Note di Vita - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

amareggiato

9/3/24  Il dossieraggio di Perugia fa sorridere persino i polli chiusi nelle gabbie. Da 30 anni siamo spiati, controllati, dirottati senza alcun limite ne' controllo, adesso che hanno voluto far sapere che anche i politici hanno subito i controlli ecco che il governo si e' allarmato, si e' attivato per vedere come mai? chi lo…
 

Messaggio sgradevole

24 10 22 in questo ultimo periodo mi è capitato di dialogare con varie persone senza mai sforare in cose irrispettose. Nonostante ciò, mi è capitato di trovare la comunicazione bloccata senza dire nulla, senza alcun lecito motivo, ci vuole poco, basta dirlo e non sbattere la porta in faccia...chi è signore lo è sempre. 
 

Dispiaciuto

24 10 22 in questo ultimo periodo mi è capitato di dialogare con varie persone senza mai sforare in cose irrispettose. Nonostante ciò, mi è capitato di trovare la comunicazione bloccata senza dire nulla, senza alcun lecito motivo, ci vuole poco, basta dirlo e non sbattere la porta in faccia...chi è signore lo è sempre. 
 

disastro fs

N° 11    13.7 2016A riguardo dell'incidente ferroviario del 12.7.2016 avvenuto nel tratto fra Corato e Andria  BA i rappresentanti politici dell'Italia odierna emanano solo comunicati rimanendo impoltronati a leggere il foglietto che gli vine fornito. Il PRESIDENTE PERTINI sarebbe giunto di persona sul luogo entro un paio d'ore dall'accaduto. Nei casi accaduti in sua presidenza…
 

Note di vita

N° 10   17-1-2013Il Governo tecnico presieduto da Mario Monti (presidente del consiglio) nel modificare lo Statuto dei lavoratori e quello sociale (ministro Fornero) ha beneficiato del consenso parlamentare dei partiti maggiori, quali PDL (partito democratico liberale di centro destra) e del PD (partito democratico di sinistra). Con la riforma Fornero, moltissimi cittadini hanno dovuto sottostare al…
 

Note di vita

N° 9        28.12.2012 Condotto dagli stessi personaggi, negli ultimi quindici anni, il nostro sistema politico economico è arrivato sull'orlo del precipizio, al punto da collassare totalmente provocando immensi disagi per tutti. Gli stessi funzionari, politici e economici, si vogliono proporre come il nuovo, vogliono apparire l'innovazione, come può essere credibile tale gesto, visto che sono stati loro…
 

7valori

N° 8Il mio blog è fermo da molto tempo. Mi sono disgustato per le eccessive ruberie e gli inganni che il ceto medio e basso, è costretto a subire, senza mai poter contare in una eventuale propabilità di inversione di tendenza . Negli anni passati ho combattuto, lottato, pur di conquistare l'essere ascoltato, ora tutto…
 

N° 7

Il Sig. Sacconi, prima di essere nominato ministro, difendeva a spada tratta le liste di collocamento e gli operai. Oggi ho sentito l'onorevole Sacconi, ministro al welfar ( che c.  è, non sì sà ) che non accettava di essere fischiato dagli operai e per rincuorarsi ha detto :  conservate il fiato per ossigenare il cervello; come se…
 

N° 6

Pur rendendoci conto, nulla possiamo fare, contro la martellante frequenza dei termini inglesi, come se nel nostro vocabolario, non esistessero termini adatti per dire quello che si vuole. Nella vita sociale, imprenditoriale, economica, sportiva ecc. questi termini sono tanto assillanti quanto indecifrabili. Tutto questo io lo definisco, voglia di non volere fare capire. Senza mai dimenticare che nel…
 

N° 5

Ancora una volta siamo chiamati a pagare. I nostri dirigenti politici dicono che non ci tasseranno ulteriormente per ricostruire L'Aquila e d'intorni. Nel fondo cassa, da cui saranno prelevati i fondi per la ricostruzione, ci sono le nostre tasse. Per non attingere dalla nostra cassa, perchè non ordinano all'ex presidente della regione Abruzzo, di restituire…
 

« Precedenti Successivi »