PRIMA o POI ... - Pensieri, parole, numeri ...
« Precedenti Successivi »
 

Vuoi devastarti?... vai a Faedis!

c'é chi non ha dormito per tutta la notte e ha aspettato le 6 di mattina per partire .. c'é chi ha evitato di mangiare tanto per paura di ritrovarsi in "brutte situazioni".. c'é chi, invece, voleva mangiare in tranquillità ma non le é stato concesso .. c'é chi aveva due camere e non un…
 

Game Over

Domenica 12 luglio:Questo era l'ultimo forse... l'ultimo torneo da protagonista.. poi tutto passerà dalla parte di spettatrice... Dopo una giornata al mare, sfidando la mia cattiva salute, non poteva mancare questa giornata nella terra del buon vino di Valdobbiadene.. Prà Cenci! Organizziamoci per bene dall'inizio della settimana, pensiamo a come poter recuperare qualche MINUTO in…
 

Noi la chiamiamo Passione

Perché non ci spaventa il sole cocente di mezzoggiorno in piena estate, la pioggia, il diluvio, la grandine, le partite più toste, le avversarie più grandi, le squadre di categoria più alta, svegliarsi all'alba o non dormire proprio per fare tutto ciò! eh così dopo due giorni di partite il 4° posto ce lo siamo…
 

Coraggio

Cosa vuoi che ti dica? Ho bisogno di andare a vivere... Cosa c'é da capire? Là fuori c'é il sole... Ore 18 di venerdì sera.. Un sorriso stampato sul viso che durerà il più a lungo possibile! Io l'ho sempre detto: Amo le piccole cose della vita.. Ore 21 di venerdì sera.. decisione.. "Mamma se faccio tardi,…
 

NERA.... FOTTUTAMENTE NERA...

IO NON POSSO RINUNCIARE ANCHE QUESTA VOLTA... NON E' GIUSTO PER ME!SONO ARRIVATA AL LIMITE, SONO STANCA DI TUTTO CIO'...PENSO DI MERITARMI ANCH'IO QUALCOSA...
 

Ritorno a chidermi... ma ne vale la pena??

Complimenti a te che hai voluto essere sempre al centro dell'attenzione!Complimenti per il resto che non sai...Nonostante tutto io stavo bene, perché ormai ho lasciato correre, tutto passa prima o poi .. Ma adesso questo nuovo legame non riesco a sopportarlo.. era un qualcosa di inaspettato, nella mia mente scorrono sempre mille sue parole e…
 

sogno, forse mi illudo.. ma io so sognare..

Solo perché non ho più la forza di pensare, solo per questa sera riporto alcune frasi...“via. via tutto. fuori. restare dentro, nascosti da pareti solo nostre. ci sono giornate così. che resti spento in un mondo acceso. che nessuno ti capisce, xchè non vuoi farti capire. xchè prima di capire c’è un passaggio intermedio, una…
 

piccolo raggio di sole

Sopra le nuvole bianche e sfilacciate c’è una superstrada azzurra che porta al sole..un sole pallido e timido..come quello che é apparso in quel momento.... "quella sera quel sorriso e quello sguardo l'ho cercato"...... poi meno male che quella speranza non era morta... ed ero felice come un bambino dentro al Toys!.. Tra alcune pagine…
 

Weekend trascorso!

 Anche se non cambierai mai con tutti i difetti che hai! ...Anche se questa mattina, dopo esser tornata a casa alle 5 non mi hai fatto più dormire quelle poche ore che mi rimanevano ...Anche se sei diventato veramente insopportabile ...  Anche se fai stare male chi non si merita tutto ciò ... TI VOGLIO…
 

Niente é perduto... é veramente cosė?

In questi giorni é in corso un torneo di calcio a 7 in provincia di Treviso e quest'anno dopo aver ricevuto un pò di adesioni siamo riuscite a partecipare come squadra..Però rispetto a tre anni fa dove mi son inserita in un'altra squadra e Hager aveva vinto il premio come miglio portiere, quest'anno é andato…
 

« Precedenti Successivi »