Creato da Sere_8 il 19/03/2007

PRIMA o POI ...

Pensieri, parole, numeri ...

 

 

« Tra mare e montiTroppo complito »

Qui dove il calcio é sempre presente!!

Post n°296 pubblicato il 06 Maggio 2009 da Sere_8

3 giornate calcistiche di fila..
Iniziamo con il 1°maggio, come ogni anno viene organizzato il Memorial Samy a Veternigo, sono state contattate un paio di squadre per un triangolare ma alla fine abbiamo giocato solo una partita contro il Nettuno Lido a Marano..
La squadra é stata un pò rivoluzionata sotto certi aspetti e alla fine abbiamo perso 5-0. Cena lì al campo tutte assieme e nonostante l'ora, visto che per qualcuna la stanchezza non si faceva sentire, improvvisamente si é aperta una gara di sberle! ... eh da povera indifesa ci son andata di mezzo anch'io!   Ma due contro una non vale!!
Sabato mattina é iniziato il primo giro per concessionarie, preventivo alla fiat e alla ford; pomeriggio passato a Zelarino per tifare Venezia - Torres e poi alla sera cena di pesce al Tortuga con tanto di diluvio e grandine... Non ero in ottime condizioni fisiche e non ho potuto accompagnare il buon pesce ad un bicchiere di vino anche perché ero tenuta sotto controllo;però lo sgroppino e il limoncello non me l'ha tolto nessuno!!
Solo a fine serata ho capito il perché della bella grandinata proprio quella sera ..meglio tardi che mai dai!!
Domenica mattina, alle 8 ero già sveglia,di buon umore, pronta per affrontare psicologicamente una giornata importante..l'andata dei play off contro il Prix Le Torri, non vedevo l'ora che arrivassero le 15.30 per essere al campo, sapevo benissimo di non giocare ma ero presa da un ansia assurda e i motivi erano tanti, e non vedevo l'ora che fossero già le 18 quando tutto era finito, o forse appena iniziato..
In finale abbiamo VINTO 2-0!!!! SI AVVICINA SEMPRE DI PIU' LA SERIE C...
dominato per tutto il primo tempo, il secondo un pò meno ma alla fine ci é andata bene!.. Entrata in campo per un minuto! poi vengo a sapere che nell'articolo del Corriere delle Alpi hanno sbagliato a scrivere la formazione e hanno pure scritto che sono stata ammonita! ahaha me par ben!
Terminata la partita aperitivo da Ceccato e dopo varie indecisioni ci siamo fermate in pizzeria a Spinea..
Passato anche questo weekend!

Ripresa regolarmente la settimana lavorativa,  poi ieri sera ad allenamento abbiamo fatto un interval traning, tiri e porti a altri rigori..
Stanca fisicamente ma a mezzanotte ero ancora in piedi a pensare a quanta stupidità e cattiveria che c'é in giro, complimenti a quelle due persone che nel giro di poche ore mi hanno rovinato completamente un weekend che poteva essere veramente stupendo e "indimenticabile"..
Come se non bastass oggi in pausa pranzo mi arriva una notizia! strana,bella,brutta, incredibile... insomma non so proprio come descrivere il tutto... mi é venuto un colpo,son rimasta veramente stralunata che nemmeno con una botta in testa mi sarei ripresa...Un respiro profondo e poi ho richiesto la conferma se ho capito bene oppure no.. Beh altro non posso dire, mi spiace, peccato che per una conferma dovrò aspettare tanto ma tanto tempo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/8/trackback.php?msg=7016614

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IO

NON SOPPORTO: Le persone egoiste, gelose, approffitatrici, con la doppia faccia, chi fa tutto alle tue spalle, chi ti tiene solo come una ruota di scorta, chi giudica senza conoscere..
Sono insicura,timida,pessimista,a volte permalosa,instabile,simpatica,dolce,sensibile, romantica,molto paziente,premurosa,altruista,generosa,troppo buona! Perennemente alla ricerca di qualcosa, alla ricerca della felicità e di nuove amicizie.


AMO: la mia famiglia e tutto ciò ke mi circonda,la lettura,la musica,il CALCIO,il mare,la montagna,tutte le stagioni,gli animali,i miei cani,le sfide,la libertà,dormire,le corse in riva al mare alla mattina presto,vedere gli aerei decollare,sognare,ridere,scherzare,la buona cucina,lo spritz......................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

handramanfedericonalessoDreamerOnemdgservicebabisuperfanta39marameo0dglCicotitajohnnycash88Flavia2786spino1950lr17cindy_cindy86Gunnar79silvia.rinaldoni
 

ULTIMI COMMENTI

CALCIO

IL CALCIO: LA MIA PASSIONE
nata con la mia venuta alla luce, un impulso forte,ogni opportunita' era un pretesto per giocare,per sfidare i compagni e gli amici.Palestra,cortile,campetto,qualsiasi spazio,importante avere il pallone. Da piccola ho fatto anche tanti altri sport,finché non ho trovato una squadra di calcio femminile.Peccato aver iniziato solo a 14 anni. L'inizio é stata una gioia indescrivibile, il coronamento di un sogno!!
Ruolo: Centrocampista.
Società:3 anni con l'Acf Mestre,1 anno a Treviso e da 4 anni con l'Acf Real Spinea.
Il 1° goal: 2 maggio 2000:amichevole a Marghera.
L'ultimo goal in campionato: 1° giornata di ritorno Gennaio 2008 
Ac Treporti - Acf Real Spinea
L'ultimo goal : Torneo di "Pra Cenci" Luglio 2008 3 goal / capocannoniere 

A quota 21
.............................immagine

 
 

CITAZIONI

"Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo"
"L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi".
"Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare".

"E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno" ...
"Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha.."

"Sally ha patito troppo, Sally ha già visto che cosa ti può crollare adosso..Sally é già stata punita, per ogni sua distrazione e debolezza, per ogni candida carezza.."

"Xké la vita é un brivido che vola via, é tutto un equilibrio sopra la follia.."

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva..."

"Quello ke si prova non lo si può spiegare qui,hai una sorpresa ke neanke te lo immagini..indietro nn si torna,nn si può tornare +,quando ormai si vola nn si può cadere più.

"bimbo tu mi chiedi: cos'è l'amore? cresci e lo saprai...
bimbo mi chiedi: cos'è la felicità? resta bambino e lo saprai...
------------------------------------------------------------------------------------------
"A un passo dal possibile, a un passo da te, paura di decidere, paura di me, di tutto quello ke nn so, di tutto quello ke nn ho...Eppure sentire nei fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto c'é..Eppure sentire, nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio c'é... un senso di te.."
-------------------------------------------------------------------------------------------