IL MONDO DI CATHY

Su questo blog, troverete le mie avventure e le mie disavventure!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

 

« Buon fine settimana!!!Buonissima domenica!!! »

Buon sabato!!!!

Post n°389 pubblicato il 24 Novembre 2007 da ladybug.84

Ciaooooo!!!
Oggi stò un pò meglio!!!!


Non sò che farò oggi, qui c'è un tempo
orribile!!!! tutto grigio...mi mette una tristezza!!!
infatti sta mattina, qnd mi sono svegliata ero triste...


Ma sarà qlc giorno a questa parte,
che stò facendo dei ragionamenti,
mi vedo cambiata,
non esteriormente, ma interiormente....
Non sono + io....
nel senso che non sono + felice ,
non che prima schizzavo felicità da tutti i pori,
xò riuscivo a ridere di +...
adesso sì rido,
ma è come se la mia risata fosse finta(non sempre xò),
è come se ricitassi,
xò non sono persona falsa...
quello no....
non voglio far vedere agli altri che sono triste....

Un'altra cosa...è che mi sono accorta che
mi stò lasciando andare,
non tengo + al mio aspetto esteriore ed interiore...
Se lo faccio, lo faccio raramente...
sporadici eventi....

Di amici/che non ne ho +...
x cui la mia vita è tutta incentrata
sul lavoro e casa, casa e lavoro...

Mi stò perdendo... speriamo di riuscire la giusta via...

Mi sento in stand-by...
vivo per vivere, non ho + uno scopo..
non ricordo se prima ce l'avevo o se 
non ce l'avevo...

Chi sono io?
In questo preciso istante...o oggi, mi verrebbe da dire
NESSUNO... domani chi lo sa....

Oggi sono così...
ho voglia di fare delle riflessioni su me stessa...

X fortuna ho questo blog,
dove posso scrivere,
pezzetti della mia vita,
della mia quotidianità....
e per fortuna ho VOI,
che mi date consigli!!!!
Questo blog è nato x gioco,
ma si è rivelato un valido alleato!!!
Ogni giorno devo scrivere qualcosa
(è diventata una necessità),
e lasciare commenti a VOI,
è questo mi piace molto...



Dopo questa mia riflessione

AUGURO A TUTTI UN BUON SABATOOOOOOOO!!!!

_____________________________________

Aggiornato alle 13:34

le immagini sono state aggiunte dopo...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladybug.84
Data di creazione: 25/06/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963