IL MONDO DI CATHY

Su questo blog, troverete le mie avventure e le mie disavventure!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« Buon giovedìBuon sabatooooo »

Buon venerd́́́́́

Post n°395 pubblicato il 30 Novembre 2007 da ladybug.84

Ciaooooo tesori/e!!!
finalmente è arrivatooooo il venerd́́́́!!!
Questa settimana non l'ho sentinta per niente!!!!!
Stamattina mi sono svegliata ancora presto,
ma sta volta lo sapevo, quindi ero preparata
psicologicamente!!! ed ho preso la corriera!!!
Ed ho sbagliato pure a prenderla!!!  
Allora sono riscesa e ho preso quella consecutiva all'altra!!!

Ma che freddo stamattina!!!! Ero congelata!!! 
Tra l'altro sono scesa 10 minuti prima, xkè pensavo che arrivasse prima...
la prox volta controllo gli orari!!!!

Stamattina è venuta la mia collega!!!!
E mi ha detto che nn le piace come lavoro,
xkè lei è qui in azienda da 14 anni e si deve fare a
suo modo!!! Sembra di essere in dittatura!!!
 HEIL HITLER!!!! (d'ora in avanti la chiamo coś!!!!)
Scusate ma ognuno ha il suo modo di lavorare!!!!
Se io mi trovo meglio coś!!!!! Porca di quella vacca!!!!
Vuole fare la prima donna... ma se ci fate caso in
quasi tutte le cose, c'è sempre qualcuno che vuole
spiccare più dell'altro...
Ha sempre qualcosa da trovare, sempre!!!!!
Avrà anche le sue buone ragioni... ma mi sa tanto
che io qui (in ditta), non ho lunga vita...anche
se la società è in parte del mio babbo!!!!
"Due galli, non stanno in un pollaio"
Luned́ viene qui in ufficioooooo!!!! nooooo ...
dobbiamo preparare dei documenti....

Ora vado che tra poco vado a mangiare la pappa!!!!

BUON VENERD́́́́ E BUON WEEKEND!!!!!

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladybug.84
Data di creazione: 25/06/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963