IL MONDO DI CATHY

Su questo blog, troverete le mie avventure e le mie disavventure!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

« Buon martedì!!!!Buona serataaaaa!!!!! »

Buon mercoledìììì!!!

Post n°400 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da ladybug.84

Ciaooooo!!!
Eccomi qui!!!!! Oggi va un pò meglio...ma sono nervosissima!!! Stamattina stavo "urlando" a dietro
al boss...(non al mio papy, al socio)... mi ha fatto girare di prima mattina...xkè voleva a tutti i costi che gli scrivevo una cosa da mandare via fax....e gli avevo detto precedentemente che gli l'avrei fatta.... mi da fastidio quando mi mettono in fretta.... scusate...gli avevo detto che gli lo facevo...stavo mettendo un pò in ordine le scrivanie...dato che lui mi mette tutto sulla mia scrivania....

Fatto sta che dopo mezzora, mi fa la predica, sembrava di confessarmi....lui faceva il prete.... "Devi essere forte", "Devi avere pazienza" (ma se sono quella che ha + pazienza di tutti)..."Non devi essere nervosa"....Poi ha detto che se sono la figlia di mio papà...non devo avere queste reazioni...
Prima di tutto: anche se sono la figlia di mio papà, non sono affatto privilegiata (come può sembrare), xkè mio papà mi tratta cm miss perfettonzoli....Secondo: Urlo anche con lui,
qnd sono nervosa...x cui deve stare solo zitto!!! Poi ha detto che "Se lui e il mio babbo litigano non è x colpa mia" (ma xkè devono litigare????)...
Mancavo solo la soluzione e che dicesse:"Va figliola e non peccare +"
Io gli ho detto di quello che mi ha detto ieri miss perfettonzoli....ma la sua reazione non è stata come mi aspettavo..non ha mosso ciglio... xò ha capito che ci sono delle divergenze tra me e la miss
Boh fa pensieri contorti....secondo me fa uso di sostanze strane....

Cmq  la mezza giornata oggi non è andata male....ho fatto i
miei lavori, anche se mi manca ancora tanto... e mezzogiorno è arrivato in fretta!!!!!

Domani arriva miss perfettonzoli, sxiamo di trattenermi...

Fattostà che sono dentro a una situazione + grossa di me...

Non sò se stasera passo da Voi...se non riesco Vi saluto ora,
augurandovi un buon MERCOLEDì...
 Non vedo l'ora che arrivi il week end...mancano ancora due interminabili giorni!!!!!

Ciaoooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladybug.84
Data di creazione: 25/06/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963