Un blog creato da Alcibade il 24/05/2010

Calcetto mon amour

La partita del mercoledì

 
 
 
 
 
 

FORMAZIONE

TORIELLOS

1) Esposito
2) Vicinanza
3) Langella
4) Anania

5) Marino

6) Toriello
7) Morrone

8) Cernera

 
 
 
 
 
 
 

PIOVONO PIGNE

Antonio Conte (All. del Siena): "...Non sopporto i giocatori che sorridono al termine di una partita persa. Questo è il mo­do per mandarmi su tutte le furie..."

Jorge Luis Borges parla del calcio: "Molte persono dicono 'Mi piace il footbal' Poi viene fuori il contrario: quello che vogliono e che vinca la tale squadra o la talaltra, il che mi sembra del tutto estraneo all'idea del gioco in sé"

 
 
 
 
 
 
 

CLASSIFICA MARCATORI 2012

da aggiornare (mancano rossi del 28 giugno)

38 CERNERA
30 ZIRPOLI
21 CAVALIERO
19 LANGELLA
13 DI FEO

13 CONTE

12 AMOROSO

11 MORRONE
10 RINALDI
8 SANTORIELLO

8 CHIEFFI

7 VITALE An.
6 VICINANZA
5 LANDI
4 DI VECE

4 ANANIA

3 NARDIELLO
3 MAIORANO
2 LETTERIELLO

2 ESPOSITO D.

2 PETRONE

2 PASTORE
2 SCONOSCIUTO
1 D'ALOIA
1 BUSCETTA
1 VETERE
1 VISCONTI
1 IACUZIO
1 MONTELLA
1 ANZALONE
1 ESPOSITO

...NELLA PROPRIA PORTA!
1 DI FEO

1 VICINANZA
1 CERNERA
1 DE VITA
1 VETERE
1 CONTE

 
 
 
 
 
 
 

SPONSOR

Sponsor Tecnico

sponsor

Sponsor Partner (Di Feo & Zirpoli)

sciglio

Sonsor Partner (Rinaldi & Sig.ra)

ego cafè

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« RAGOS - TORIELLOS 9-7RAGOS - TORIELLOS 8-6 »

RAGOS - TORIELLOS 8-5

Post n°20 pubblicato il 04 Novembre 2010 da Alcibade

Ottima partita oggi, molto equilibrata e giocata da due squadre tese ed attente. I blues nella prima parte di gara passano tre volte in vantaggio soprattutto grazie ad una doppietta dell'ex Di Giorgio G., subito ripresi dai Ragos, guidati da un Di Feo scatenato. Punto di svolta è il 4-3, da cui poi gli Yellow-reds prendono il largo e si assicurano con ampio anticipo la vittoria, messa al sicuro dalla tripletta di Zirpoli. Da segnalare un certo nervosismo in campo, fra le opposte fazioni e anche fra vari membri della stessa squadra, in perfetta linea col clima socio-politico nazionale.

Marcatori
Ragos: Zirpoli 3, D'Alessio e Di Feo 2, Russo 1
Toriellos: Di Giorgio G. 2, Cernera Langella e Vitale Ant. 1 

RAGOS

ALFANO:  Rientra dall’infortunio con rinnovato furore agonistico, e nel riprendersi la sua porta ci mette attenzione ed ottime parate. Nelle fasi più propizie ai blues trova un aiuto in un infoiato Di Feo, che staziona sulla linea di porta e salva qualcosa come 4-5 gol fatti. Prende anche a cuore la difesa dell’onore della propria squadra, lamentandosi della continua lamentela da parte dei blues per falli e contatti… Fabio, non te ne curare, lasciamoli cuocere nel loro brodo.
Voto:  7

GALLOTTA: Al pari dell’opposto Marino, molti si lamentano della ruvidezza e dei falli del nostro Mirko. Al parere dello scrivente, non mi sembra esserci da parte sua nessuna volontà di nuocere, ma al massimo un eccesso di generosità che lo spinge a non togliere mai la gamba. Finita la difesa d’ufficio, c’è da dire che si trova spesso la parte più attiva dei blues contro e se la cava discretamente, anche se all’inizio va un po’ in apnea sull’esuberante Di Giorgio.
Voto: 6

RUSSO: Grande partita anche oggi del centrale dei Ragos, uno che in poco tempo ha preso in mano le chiavi della squadra e che lascia sempre il segno. Oggi deve guidare una difesa a volte presa d’assalto visto che spesso il centrocampo non filtra come dovrebbe, e con una bella discesa dopo aver rubato palla segna il 3 a 3 che apre le porte alla vittoria dei Ragos. Nel finale di partita può contare anche sul ritorno in difesa di Di Feo, e può quindi rilassarsi.
Voto: 7

AMOROSO:  Già apprezzato come centrale difensivo, oggi si posiziona sulla sinistra, sfoderando una bella prestazione sia in fase difensiva che in fase di spinta. A volte eccede nel palleggio nelle fasi di costruzione di gioco, rischiando di perdere palla in modo anche sciocco, ma è confortante vedere tutta la difesa prendersi il rischio della giocata senza paura, cercando il gioco palla a terra congeniale agli avanti degli yellow-reds.
Voto: 6,5

DI FEO: Ormai è diventato un giocatore totale, parte dalla destra a centrocampo, gioca da prima punta, copre in difesa. Nelle fasi iniziali tiene su la squadra in attacco dialogando con gli avanti e segna uno splendido gol su azione manovrata, con pallonetto finale che bacia la traversa e si infila dentro. Nella parte finale della partita sposta il suo dinamismo anfetaminico in difesa, dove si erge a vice portiere con ottimi risultati. L’unica cosa da rimproverargli la troppo foga nello sgridare D’Alessio, anche se non ha tutti i torti…
Voto: 8,5

ZIRPOLI: Da quando si è appropriato del ruolo di centrale a centrocampo con licenza di offendere, il gioco degli yellow-reds  ha acquistato fluidità e spettacolarità, perdendo ovviamente in fase di copertura (anche se Simone non si tira indietro quando si tratta di rincorrere un avversario). Come nell’altra partita si segnala anche in fase realizzativa, sfruttando come un falco le occasioni in area piccola. È ormai ritornato ai livelli che competono alla sua classe.
Voto: 7,5

RINALDI: Dopo il pokerissimo della scorsa settimana oggi non trova la porta, ed è spesso impreciso nelle conclusioni. Si integra bene nelle trame offensive, dialoga con tutti, ma si incaponisce a volte in conclusioni affrettate. Verrebbe da dirgli che lo apprezziamo per come gioco oltre per quanto segna, ma questo credo lo sappia già.
Voto: 6

D’ALESSIO: Per l’ennesima volta, sale alla ribalta il problema D’Alessio: ottimo giocatore, veloce, dribblomane, spesso risolutivo ma anche spesso innamorato del pallone. Non è la prima volta che viene a galla, già nei blues il presidente Toriello se ne lamentava, ed oggi Di Feo con (troppa) foga se ne è fatto interprete. Antonio giustamente afferma che cosi gioca e così sa giocare, ed inoltre poco incline alla critica, che subito prende come un fatto personale. In realtà, tutti noi sappiamo che lui sa giocare e giocare bene, gli si chiede di non eccedere nell’aspetto solistico del calcio, ma che punti di più sul gioco di prima, visto che lui lo sa fare e c’è gente abbastanza tecnica con cui dialogare. Oggi fa comunque il suo, segnando due gol e pressando molto bene sulle ripartenze dei blues.
Voto: 6,5

By Rago Emiliano (+ pagella di Vitale Alberto)

TORIELLOS

ESPOSITO:  Orlando fa la sua onesta partita, che rispecchia l’andamento della gara dei suoi. Inizia bene e si conferma con almeno tre parate importanti. Anche lui cala poi con l’andare in vantaggio degli avversari. Resta inteso che in un paio di goal è condizionato dal suo difensore, Vitale Alberto, e magari non è il massimo su un altro goal almeno. Va detto che lui ha delle qualità che non ha il suo corrispettivo giallorosso, e viceversa. Bravo nelle uscite.
Voto: 6

VICINANZA: Lui è un soldato, uno che viene a giocare con la sinusite. Uno che viene a giocare non col fioretto e nemmeno con la sciabola, ma con la chiave inglese. Sembra uno di quegli scolari che nel banco si impegna a terminare i compiti. Questa sera fa una delle sue migliori partite, qualcuno di Pontecagnano ha detto di no, ma questi pensasse alla sua di partita. Crolla anche lui – è pur sempre parte di una difesa che prende 8 goal- ma non ha la colpa biblica di prendere quasi tutti i goal sul suo lato.
Voto: 6

MARINO: Anche lui fa la propria onesta partita. A dispetto degli avversari che lo demonizzano, addebitandogli atroci torture inflitte ai giallorossi, con tanto del Wiesenthal Rago nel fine partita di Norimberga ad accusarlo presso la procura difensiva di Vitale (Alberto, sempre a dover specificare chi dei due Vitale è. Credo sia ovvio che nei fatti del campo, positivi, ve ne sia solo uno. Ed è quello che non ha la L nel proprio nome), lui è orribile nelle reazioni e nei modi. Non è un tipo da etichetta in questo, ma è un vero mecenate e pedagogo nell’impartire spiegazioni ai propri terzini su come debbano muoversi. Avvilente quando col cambio di pallone sbaglia una serie di lanci, sarà stato anche il pallone o il suo piede malconcio, ma non li ha rinviati meglio di Esposito.
Voto: 5,5

CERNERA: Più dinamico del solito, ma più impreciso di sempre. Le cose migliori le fa quando non lo marcano, ma chiedere sempre questa opzione significherebbe dover giocare da solo nel proprio cortile. Batte ½ calcio d’angolo in modo adeguato. Spesso sfortunato in alcune conclusioni. Magari chiudesse qualche triangolazione in più...Anche lui segna un goal.
Voto: 5,5

DI GIORGIO G.: Forse il migliore dei suoi, ne fa due di goal e ne sfiora altri. Ma in questo non è stato il solo. Va detto che in fase di copertura ha mandato spesso in confusione quell’ignorante che sta scrivendo.
Voto: 6

LANGELLA: Lotta e duella da capitano. Personalmente l’ho visto un po’ nervoso e impaziente, ma credo sia normale quando ti ritrovi a essere chiamato a partecipare ad una partita di calcio e ti ritrovi in campo come compagni di squadra due vitelli, una giraffa, un topolino, un orsacchiotto e una tigre zoppa. E’ normale che poi vada al Capri ad infognarsi nell’alcool. Prima del Capri è stato spesso a fare la cosa meno indicata, stoppare la palla quando era da colpire con immediatamente e tirare con rabbia quando era da gestirla. Anche lui contribuisce, per la decima partita, a realizzare i soliti 5 goal per i blues.
Voto: 5,5

VITALE Ant.: Se la combatte anche lui, ma credo lo abbia fatto tutta la squadra – con i risultati che sappiamo-. Quando lui ha la palla fa sempre la cosa giusta e si ricordano pochissimi palloni persi. Servono i suoi goal, ma se gioca da mediano non arriveranno. E’ un sacrificato, è dunque il caso di fargli posto e metterlo in condizioni a lui più congeniali e sacrificare altri. Resta il fatto che per la fase offensiva vale il discorso di Langella e Cernera.
Voto: 6

VITALE Alb.: Deve coprire spesso da solo una fascia presa d’assalto dall’ispirato attacco dei Ragos. Nella prima parte della gara se la cava, aiutato anche da parecchie belle parate di Esposito, ma alla lunga  gli avversari sfondano molto spesso dalla sua parte e non trovano grande resistenza. Continua imperterrito a sbagliare passaggi, a volte per la fretta altre per tentativi balistici fuori dalle sua portata (pare volesse provare il tiro con le tre dita di R. Carlos...)
Voto: 5,5

 

[by Vitale AL.]

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/8calci8/trackback.php?msg=9465771

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Il viceportiere il 04/11/10 alle 00:26 via WEB
Di Feo ha passato talmente tanto tempo sulla linea della sua porta che è stato scambiato per il quarto uomo presente in Europa League!
 
 
Alcibade
Alcibade il 04/11/10 alle 00:29 via WEB
Ma ha anche avuto il tempo di segnare due gol...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pablitotto il 04/11/10 alle 00:37 via WEB
...sorrido...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Campetti DOC il 04/11/10 alle 00:33 via WEB
Allora deve pagare 2 volte il campo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mourinho il 04/11/10 alle 00:46 via WEB
Giocatore come Di Feo? Con lui tanti tituli...se stasera giocava nel Real, davamo tre palluni al Milan...Toriellos chiuderanno la stagione con zero tituli...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo Ziliani il 04/11/10 alle 00:55 via WEB
Seriamente, pretendo che il voto in pagella di Di Feo sia 9,5. Difende, segna, addirittura ammette di aver preso un pallone con le mani, non arriva al 10 solo perchè come al solito ha un regolamento tutto suo...però gliela facciamo passare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fabio portiere ROSSI il 04/11/10 alle 02:24 via WEB
Baasta falli inesistenti e basta ATTORI ... possiamo giocare tra AMICI?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
HALB9000 il 04/11/10 alle 08:03 via WEB
Io non ho amici, solo avversari da battere! PS ho giocato male
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sindaco di Bellizzi il 04/11/10 alle 08:14 via WEB
Con piacere, vi comunico che abbiamo un nuovo concittadino...il Sig. Di Feo ha preso la residenza sulla linea di porta della porta sinistra del campo di calciotto dei campi Doc...un benvenuto al nuovo bellizzese...PS. Deve pagare l'Ici perchè non risulta prima casa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stress da portiere il 04/11/10 alle 08:29 via WEB
Ma è possibile che Alfano non può stare tranquillo e deve avere paura di chinarsi perchè dietro di lui ha sempre Di Feo? Solidarietà al portierone!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
matthew il 04/11/10 alle 12:02 via WEB
DI FEO SULL'ALBUM PANINI!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio D\'Alessio il 04/11/10 alle 18:22 via WEB
Mercoledi gioca l'inter, io nn c sn(la maglietta, se viene la do a Gianluca). Se Paolo Di Feo, o qualcun'altro, vuole posso evitare di venire anke le successive(è sottointeso che giocherò come voglio e non come mi viene comandato). Grazie, Scusa. Se ho capito bene il discorso sulla cazzimmeria gratuita, voglio farvi notare che io sn tornato a casa col naso che mi faceva male x una gomitata di alberto del tutto involontaria, ma vabè, un dolore al polpaccio dovuto a un calcione di Giovanni sul polpaccio, e vabè, e un dolore allo stomaco dovuto a una ginocchiata in petto del portiere che forse il pallone nn l'ha prp visto, meno male che è na partitella del mercoledi perché se ci giocavamo qualcosa dovevamo stà con il medico sociale e la barella a bordocampo. Grazie e Scusate.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio D\'Alessio il 04/11/10 alle 18:29 via WEB
Mercoledi gioca l'inter io non ci sono(la maglia la do a gianluca). Se il sommo Paolo Di Feo, o qualcun'altro, desidera che non venga, mi sto a casa anche x le successive. Se ho capito il discorso sulla cazzimmeria gratuita, voglio farvi notare che ho il naso che mi fa male(per una gomitata di alberto del tutto involontaria), il polpaccio che mi fa male per un calcione del solito "materazzi" giovanni marino, e lo stomaco che mi fa male dopo la ginocchiata in pancia che ho ricevuto da orlando esposito che il pallone nn credo l'abbia visto, e questo xke è "la partitella del mercoledi" se ci giocavamo qualcosa ci dovevano stà come minimo medico sociale, barella e ambulanza.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio D\'Alessio il 04/11/10 alle 18:31 via WEB
Mamma che palle, scusate ma si è incappato il browser e ho scritto 2 volte la stessa cosa anche se cn parole diverse, fate una media dei due messaggi e avrete quello completo ;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ragorazzi il 04/11/10 alle 18:59 via WEB
Ti rispondo per quanto riguarda la cazzimeria: era un modo secondo me scherzoso di invitare tutti e dico tutti alla calma, non si allude a nessuno n particolare. Sui falli scontri e recriminazioni, penso che ognuno abbia le sue, e tutti hanno le loro buone ragioni, ma cerchiamo di stemperare il clima e capiamo che non credo che nessuno abbia la volontà di far male agli altri volontariamente. Paolo ti rimprovera che a volte ti incapi a giocare da solo, ma questo è argomento vecchio e penso nessuno ti voglia fuori squadra. Questo e quanto, per quanto mi riguarda.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio D\'Alessio il 04/11/10 alle 19:16 via WEB
Paolo mi ha invitato a starmi a casa, per me non ci sn problemi. Le altre partite, in particolare le ultime io mi sn rotto il culo avanti a pressare, a prendermi calci e fare movimenti a vuoto e ness1 (a parte Simone Zirpoli che quando prende il pallone alza sempre la testa e te la da da qualunque posizione)e pure alla prima palla persa o al primo dribbling, subito è scattato il cazziatone. Non dico che ogni volta uno può passarla e in particolare può passarla a me xke non è semplice, tutti sbagliano ma sn io l'unico a cui date addosso, Matteo Rinaldi(e questo lo dico in amicizia e cn tutta la stima che ho verso di lui) nell'ultima partita e nelle scorse partite mi ha fatto fare una marea di scatti a vuoto, altre volte (e in altre partite) mi ha fatto anche l'assist per segnare ma io non mi sn mai permesso di dirgli na cosa nè di dirgli come giocare, mi aspetto che gli altri facciano lo stesso con me. Comunque se dovesse mancare qualcuno nei blu posso anche inserirmi, 1. perchè il nero-azzurro si abbina con le scarpe e i calzettoni 2. perché sn i colori di quella squadra di milano 3. perché così non prenderò + calci da marino(sempre cn tutto il rispetto).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
HALB9000 il 04/11/10 alle 19:08 via WEB
Antonio, premesso che Orlando è uscito come tu sei andato verso la palla, nel senso che lo scontro era inevitabile. Premesso che mi dispiace per la gomitata, mi solleva il fatto che tu abbia capito sia stata involontaria (io ne presi una uguale da Simone, la partita precedente)Premesso tutto il resto...ma la vuoi finire di startene a casa a guardarti l'inter??? E vieni a giocare, per Dio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\'intoccabile! il 04/11/10 alle 19:37 via WEB
Ragazzi, ma vi fate problemi per delle critiche fatte da Di Feo? Un giocatore che è stato sdraiato 3/4 di partita sulla sua linea di porta? Lo sapete che spippare il gesso della linea di porta procura dipendenza?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Avv.Alfano il 04/11/10 alle 21:04 via WEB
vorrei solo prendere le difese del mio assistito...sul commento fatto dall'intoccabile per quanto riguarda la prestazione del di feo..non credo che di feo e' stato tuta la partita sulla linea di porta..credo che abbia fatto una buona partita..poi vorrei rispondere al'amico d'alessio..antonio caro..fai come fanno i giocatori dei blue..ti sfiorano cadi a terra e IMPONI di aver subito fallo il portiere ti ha toccato? TU chiaam il RIGORE.tanto ormai cosi si sta giocando da un mese a questa parte.la canzone ìe seempre la stessa fai come ti fanno che non e' mai peccato!!!! Chi vo capi capisc!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Avv MassimoDellaPena il 05/11/10 alle 00:01 via WEB
Caro Avv.Alfano, ma che falli vi volete chiamare voi? i difensori blue sono gentlemen, mica sono macellai come i vostri...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
HALB9000 il 05/11/10 alle 08:43 via WEB
Fabio, sono Alberto, credo sia superfluo ricordarti che nelle ultime partite i rigori li hanno avuti anche i Yelloreds e anche in quei casi di proteste ne abbiamo avute. Parli sempre a senso unico, questo è il punto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Avv. Alfano il 05/11/10 alle 10:21 via WEB
Caro HALB dai lo sai che io parlo solo perche sono una ragazzo ONESTO..quindi in queste 5 lettere messe insieme dice tutto!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gerry Scotti il 05/11/10 alle 10:38 via WEB
Ma ONESTO non sono 6 lettere? Voi Ragos vi arrubbate pure le lettere? Ragà, si scherza eh...ormai ci sono dentro e non posso esimermi dallo scemiare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Massimo De Santis il 05/11/10 alle 10:43 via WEB
Ci vuole l'arbitro, ed anche la moviola in campo! Del guardialinee non abbiamo bisogno perchè abbiamo già Di Feo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
matthew il 05/11/10 alle 11:20 via WEB
se sapevo ke si alzavo sto polverone, nn contestavo il fallo l'altra sera...... cmq NON è FALLO!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gesù di nazareth il 05/11/10 alle 12:08 via WEB
formazione toriellos: 3) di giorgio o. formazione ragos: 7) di giorgio o. sto sul serio cominciando ad incazzarmi..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ragorazzi il 05/11/10 alle 12:31 via WEB
Semplice svista... Gesù fai il bravo, torna sul crcefisso, dai.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luciano Mogio il 05/11/10 alle 12:45 via WEB
Salve, sono il procuratore di Francesco Vicinanza, non vi azzardate a fare fuori il mio assistito...è sempre il migliore in campo...un pò di rispetto!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ant. Vitale il 06/11/10 alle 12:56 via WEB
Voglio Francesco Vicinanza nei blue!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Spezzatore di lancia il 05/11/10 alle 13:02 via WEB
siete riusciti a far incazzare Antonio D'Alessio...siete proprio ingrati...quante volte a voi Ragos vi ha salvato le chiappe...chiedetegli scusa...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RAGOrazzi il 05/11/10 alle 16:47 via WEB
Prego tutti di rendersi riconoscibili nei nick dei commenti, perchè ci sono persone ottuse come il sottoscritto che non sempre colgono i riferimenti. Non è bello tirare la pietra e nascondere la manina...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
matthewsessantottino il 05/11/10 alle 19:14 via WEB
SONO CONCESSE ANKE LE PIETRE ADESSO.........ALLORA MERKOLEDI POSSO PORTARE 2 MOLOTOV DA LANCIARE???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mirko_il_ruvido il 05/11/10 alle 20:24 via WEB
gesù di nazareth ero io, ma non credo che nel mio commento ci fosse alcuna critica o riferimento. era solo una idiozia scritta a tempo perso. ossequi, gente.
 
Sergeant_franky
Sergeant_franky il 06/11/10 alle 14:51 via WEB
grazie per la stima blues!!..condivido e approvo la durezza degli scontri durante la partita, purchè tutto si faccia in silenzio..io le do a te e tu le dai a me, senza polemiche...
 
 
greenday781
greenday781 il 06/11/10 alle 20:05 via WEB
Caro franky, hai ragione, infatti le dobbiamo dare anche noi a loro...per ora loro le hanno date a noi e noi le abbiamo prese da loro...ehehehe
 
greenday781
greenday781 il 06/11/10 alle 19:49 via WEB
Con tutto il rispetto per Di Giorgio O. oppure Anania, ma se Vicinanza è disponibile credo che debba venire lui...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
matthew il 08/11/10 alle 12:36 via WEB
PURTROPPO NN SARò DISPONIBILE X MERCOLEDI, IL DOLORE PERSISTE..... PENSO DI PASSARE IO A PORTARE LA MAGLIA, SENNò LA LASCIO AD AMOROSO!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
presidente il 08/11/10 alle 17:57 via WEB
minchia quanti commenti!! complimenti... io sono tornato dalla trasferta anconetana. se c'è un buco per mercoledi lo tappo io.
 
Sergeant_franky
Sergeant_franky il 09/11/10 alle 14:04 via WEB
mi ritrovo in formazioni con yellow-reds (è cmq un onore)..ma...blues mi avete già svenduto!?!?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

FORMAZIONE

RAGOS

1) Malangone
2) Capone
3) Vetere
4) Conte
5) Amoroso
6)
Rinaldi
7) Zirpoli
8) Cavaliero

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ma le divise le volete?!?! custodire le leggendarie divise...
Inviato da: seargentfranky
il 19/11/2012 alle 15:41
 
i reds sono gia organizzati! dai blues rimettiamoci a...
Inviato da: CavalieroCikox
il 09/11/2012 alle 16:46
 
Finalmente hai capito che il calcio non è cosa tua...ci hai...
Inviato da: Stramax
il 06/11/2012 alle 07:41
 
io mi sono ritirato, devo consegnarvi tutte le divise...
Inviato da: seargentfranky
il 05/11/2012 alle 11:56
 
Weee ma la volgiamo rimettere in piedi sta partita o no????...
Inviato da: Nicodemo
il 05/11/2012 alle 11:47
 
 
 
 
 
 
 
 

STATISTICHE

RAGOS
=9 =5 =11

TORIELLOS
=11 =5 =9

(4 luglio)

 
 
 
 
 
 
 

ALBO D'ORO

Pallone di Ottone
2010 Paolo Langella
2011 Giancarlo Santoriello

Scarpa di Ottone
2010 Loris Cernera
2011 Loris Cernera

 
 
 
 
 
 
 

CALCIATORI SETTORE GIOVANILE

Toriello Antonio
Santoriello Manuel
Rago Vincenzo
Impemba Simone
Izzo
Claudio
Citro Loris

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963