Un blog creato da Alcibade il 24/05/2010

Calcetto mon amour

La partita del mercoledì

 
 
 
 
 
 

FORMAZIONE

TORIELLOS

1) Esposito
2) Vicinanza
3) Langella
4) Anania

5) Marino

6) Toriello
7) Morrone

8) Cernera

 
 
 
 
 
 
 

PIOVONO PIGNE

Antonio Conte (All. del Siena): "...Non sopporto i giocatori che sorridono al termine di una partita persa. Questo è il mo­do per mandarmi su tutte le furie..."

Jorge Luis Borges parla del calcio: "Molte persono dicono 'Mi piace il footbal' Poi viene fuori il contrario: quello che vogliono e che vinca la tale squadra o la talaltra, il che mi sembra del tutto estraneo all'idea del gioco in sé"

 
 
 
 
 
 
 

CLASSIFICA MARCATORI 2012

da aggiornare (mancano rossi del 28 giugno)

38 CERNERA
30 ZIRPOLI
21 CAVALIERO
19 LANGELLA
13 DI FEO

13 CONTE

12 AMOROSO

11 MORRONE
10 RINALDI
8 SANTORIELLO

8 CHIEFFI

7 VITALE An.
6 VICINANZA
5 LANDI
4 DI VECE

4 ANANIA

3 NARDIELLO
3 MAIORANO
2 LETTERIELLO

2 ESPOSITO D.

2 PETRONE

2 PASTORE
2 SCONOSCIUTO
1 D'ALOIA
1 BUSCETTA
1 VETERE
1 VISCONTI
1 IACUZIO
1 MONTELLA
1 ANZALONE
1 ESPOSITO

...NELLA PROPRIA PORTA!
1 DI FEO

1 VICINANZA
1 CERNERA
1 DE VITA
1 VETERE
1 CONTE

 
 
 
 
 
 
 

SPONSOR

Sponsor Tecnico

sponsor

Sponsor Partner (Di Feo & Zirpoli)

sciglio

Sonsor Partner (Rinaldi & Sig.ra)

ego cafè

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« RAGOS - TORIELLOS 8-5RAGOS - TORIELLOS 13-7 »

RAGOS - TORIELLOS 8-6

Post n°21 pubblicato il 11 Novembre 2010 da Alcibade

La supremazi a dei Yelloreds viene confermata anche in questa partita. A dispetto delle tante critiche ai Blues e la spiccata e netta capacità tecnica dei singoli yellored, i primi non hanno un gioco organico e i secondi hanno quello e le capacità individuali. Con Zirpoli poi che fa le cose assurde...

MARCATORI: R_ Cernera 3, Zirpoli 2, Di Feo, Amoroso 1, Di Giorgio O. 1 (aut.)
                  T_ Vitale Ant. 3, Di Giorgio O. 2, Toriello 1

 

RAGOS

e

Alfano: La sua partita inzia con la proposta di una nuova regola in merito al passaggio verso il portiere da parte dei compagni. Peccato, per lui, che l'esposizione venga fermata da Di Giorgio Orlando che gli sbuca davanti fiondandogli la palla in rete. Si perché in quel momento si stava giocando. Sostanzialmente poi recupera e si esibisce in 3-4 parate plastiche.
Voto: 6,5

Russo: La trazione posteriore dei Ragos. Bravo tatticamente e tecnicamente. Uno di quelli che non superi facilmente.
Voto 7

Amoroso: Meno male per i Blues che tiene spesso la posizione dietro e poche volte si proietta in avanti, in quanto appare come un carro armato che fa slalom. Forse meno rapido di Russo, ma le caratteristiche differenti dal compagno di reparto rendono completa la difesa.
Voto: 6,5

Di Feo: Paolino il capitano è bravissimo, come sempre, si mette a punzecchiare gli avversari anche a parole ma...pensa sempre a giocare. Il vero turbo della squadra.
Voto. 7,5

Zirpoli: La pagella su Zirpoli questa settimana non ci sarà. Per capire il suo rendimento in partita andatevi a vedere il goal di tacco che ha fatto.
Voto: 8,5

Cernera: I Ragos non sono al completo e il mercato pre-gara porta il Matthaeus della Piana ai Yelloreds. In molti si sono chiesti del perché e le più disparate teorie e speculazioni sono state fatte. Nello spogliatoio dei Blues si è detto: "Chi arriva per ultimo va nei Yelloreds". Loris è arrivato per ultimo. A tratti nella gara spariva, ma a tratti ricompariva. Sempre adeguatamente servito ne fa 3 di goal. Rimpianto...sii puntuale!!!
Voto: 6,5

Vicinanza: Fresco e vivace, più del solito. Chiusure non sempre perfette e qualche avanzata fuori tempo. Nessuno se ne accorgerà veramente, vista la vittoria meritata.
Voto: 6

[by Al. Vitale + quella di Toriello]


TORIELLOS

f

Toriello: Parte come centrale, poi terzino, centrocampista e venditore di panini sugli spalti. Mette l' impegno, ma l'ossigeno dopo metà gara gli viene meno. Non giocava da almeno un mese, nonostante tutto FAREBBE MEGLIO, LUI E LA SUA SQUADRA, A GIOCARE NEI RUOLI PIÙ ADATTI ALLE SUE CARATTERISTICHE E IMPEGNARSI PER 60 MINUTI.
PS_uso lo spazio della pagella del Presidente per dare un giudizio/esortazione a tutta la squadra.
Voto: 5,5


Esposito. Non puo fare molto di piu se gli attaccanti avversari sono armati di cotanti colpi di classe (o di culo?). La sua unica colpa (è non è di poco conto) è che non a direttive alla difesa che dovrebbe muoversi seguendo le sue diettive; si sa che senza un gerarca ispirato da una tattica vincente anche gli eserciti migliori crollano banalmente.
Voto 6


Di Giorgio O. Sembra sempre sia proprio li per prendere la squadra in mano e farle fare il salto di qualità. ma qualcosa lo blocca. Lui è cuore e polmoni sani che messi a disposizione di un vecchio claudicante, la sua squadra, servono a poco. Al solito cerca di andare su tutti i palloni creando il solito imbarazzo ai compagni di squadra che se lo trovano davanti. Ottimo in fase offensiva.
Voto 6,5


Langella. Comincia in avanti, ma ben presto si rende conto che da dietro non riescono a metterlo in movimento. Allora si sposta dietro per cercare di far partire lui le azioni offensive, decisione dettata anche dalla felice intuizione che di sarchiaponi piu sarchiaponi di lui ce ne sono... promuove Toriello in quel ruolo. In difesa non ha la solita verve che lo contraddistingueva (anche perche i suoi avversari gli vincono parecchie fortunati rimpalli), ma è in fase crescente.
Voto 6


Vitale Alb. E' diventanto il leader di questa difesa di scafessi. Richiama i suoi con grinta e personalità. Sempre più deciso e puntuale negli anticipi, migliora di partita in partita. Ora deve migliorare in fase di impostazione di gioco e ripartenze in contropiede e poi potrà ambire alla nazionale di Lippi (per quella di Prandelli deve ancora lavorare ancora).
Voto 6.


Vitale Ant. Si sacrifica per la squadra andando ad occupare diverse zone del campo, o almeno ci prova. Mai egoista non cerca mai la conclusione personale a tutti i costi ma intelligentemente serve sempre il compagno meglio posizionato di lui. Questa sera sbaglia cose che normalmente non avrebbe sbagliato, ma questa sera il cielo non è blu.
Voto 7


Anania. Cambia diverse volte posizione durante la partita, e sempre cerca di dare il meglio di se dimostrando amore per la maglia Blu. Purtroppo per lui i sui avversari sono parecchio ispirati (c'hanno culo!) e perde diversi rimpalli e contrasti che in condizioni "normali" non avrebbe perso.
Voto 6

[by Toriello]

RINALDI_fotografo: Lavora nell'informatica e ha un telefonino da 2 pixel, per non dare a vedere la cosa si rifiuta da subito di scatatre le foto ufficiali. Si decide e scatta le foto dicendo che son venute bene. Le consegna con forte ritardo. Non finisce di vedere la partita e annotare i goal. Assenteista e incapace.
Voto 4

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FORMAZIONE

RAGOS

1) Malangone
2) Capone
3) Vetere
4) Conte
5) Amoroso
6)
Rinaldi
7) Zirpoli
8) Cavaliero

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ma le divise le volete?!?! custodire le leggendarie divise...
Inviato da: seargentfranky
il 19/11/2012 alle 15:41
 
i reds sono gia organizzati! dai blues rimettiamoci a...
Inviato da: CavalieroCikox
il 09/11/2012 alle 16:46
 
Finalmente hai capito che il calcio non è cosa tua...ci hai...
Inviato da: Stramax
il 06/11/2012 alle 07:41
 
io mi sono ritirato, devo consegnarvi tutte le divise...
Inviato da: seargentfranky
il 05/11/2012 alle 11:56
 
Weee ma la volgiamo rimettere in piedi sta partita o no????...
Inviato da: Nicodemo
il 05/11/2012 alle 11:47
 
 
 
 
 
 
 
 

STATISTICHE

RAGOS
=9 =5 =11

TORIELLOS
=11 =5 =9

(4 luglio)

 
 
 
 
 
 
 

ALBO D'ORO

Pallone di Ottone
2010 Paolo Langella
2011 Giancarlo Santoriello

Scarpa di Ottone
2010 Loris Cernera
2011 Loris Cernera

 
 
 
 
 
 
 

CALCIATORI SETTORE GIOVANILE

Toriello Antonio
Santoriello Manuel
Rago Vincenzo
Impemba Simone
Izzo
Claudio
Citro Loris

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963