« farfalle al mascarpone voto 8

toast di avocado

Post n°3 pubblicato il 17 Novembre 2010 da debrob

in questi due giorni ho sperimentato una focaccia alla cipolla che non ha avuto molto successo... e un toast di avocado che mi sono portata al lavoro di cui oggi faccio il bis, strepitoso...

gli ingredianti:

-fette di pane casereccio (io ho usato un pane ai cereali, che non ho nemmeno tostato)

-avocado

-limone

-mais in scatola

-peperone rosso

-cetriolini

-olive nere

-germogli di soia

lavare il peperone, farlo grigliare su una piastra caldissima, spelarlo e tagliarlo a falde eliminando il picciolo, i semi e le parti bianche (io questo lavoro lo faccio prima per risparmiare tempo). Tostare il pane, tagliare a metà l'avocado, togliere il nocciolo e bagnarlo con il succo di limone, lasciarlo riposare per 10 minuti. spellare l'avocado, ci riuscite benissimo con il coltello se è ben maturo e tagliatelo a fette che poi andranno spalmate per prime sopra il pane, sopra il peperone poi guarnite il tutto con le olive tagliate assieme ai cetriolini e il mais con i germogli.. una prelibatezza ... l'unico inconveniente diventa un po' il trasporto... ma ne vale la pena fidatevi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

paoladigiovannichiaracarboni90debrobmayaz0la_medusa_artHollow.Eyecuriosita6kremuziopsicologiaforensedanielaz1969
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963