controinformazione - l'11 settembre è andato così come c'è l'hanno raccontato?, cosa sono le scie chimiche? cosa sta veramente succedendo oggi?
« Precedenti Successivi »
 

perchè l'occidente merita di morire?

Si apprende che l’occupante americano ha finanziato nell’Iraq occupato una campagna anti-fumo (1).Pubblicità televisiva e pacchetti con le note scritte «Il fumo uccide», «Fumare in gravidanza nuoce al bambino»: nel Paese che gli americani hanno coperto di uranio impoverito, che fa nascere feti mostruosi, e ammalare di cancri plurimi famiglie intere.E dove la truppaglia americana…
 

WTC7 visto da un esperto in demolizioni controllate

 

Il blog è sospeso.

per via di motivi tecnici (non ho tempo) il blog non sarà aggiornato se non in casi eccezzionali. avrà dei "ritorni" durante le vacanze invernali, ma non posso assicurare un aggiornamento quotidiano, forse riuscirò ad aggiornarlo ogni settimana.rimane cmq disponibile la possibilità di mandare propri scritti (cliccando su: "scrivi nel blog") che saranno sicuramente pubblicati.alla…
 

11 settembre. FBI: Non è stato Bin Laden

La convinzione che Osama Bin Laden sia il responsabile degli attentati dell’11 settembre è radicata nel conscio e nell’inconscio delle persone come poche altre cose. E’ Bin Laden la risposta che tutti hanno a disposizione per rispondere alle migliaia di domande che questa epoca storica dovrebbe richiedere e per far passarne passare in secondo piano…
 

é proprio il quarto reich

STATI UNITI - Il professor Steven Jones è stato sospeso dalla docenza alla Brigham Young University (dove insegnava fisica), per aver sostenuto che le due Torri, l'11 settembre, caddero perché minate, non perché attaccate da terroristi islamici con aerei.Steven Jones è il fisico che ritiene di aver identificato la sostanza usata nella «demolizione controllata»: sarebbe…
 

11 settembre, matrix e Blondet

Lunedi 11 settembre, alle ore 23,15 (seconda serata) Maurizio Blondet parteciperà, su Canale 5, ad una puntata speciale di Matrix dedicata all'attentato alle Twin Tower di 5 anni fa.Incredibile (finche non sarà avvenuto stentiamo a crederlo) perché il network di Berlusconi è colonizzato da neocon, giusto perché Blondet è l'unico giornalista/scrittore italiano che si occupato a…
 

l'11 settembre su Report

questo il testo nella homepage del sito di report: Puntata speciale di Report il 24 settembre alle ore 21.00. Verrà trasmessa l’edizione italiana di “Confronting the evidence”, il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri dei fatti dell’11 Settembre e tutte le omissioni prodotte dalla Commissione d’indagine. Il filmato è stato prodotto…
 

USA-IRAN: Chi e' che vuole la guerra?

Ieri il Presidente USA, davanti alla platea dell'Associazione degli ufficiali USA, ha dichiarato:" Il presidente iraniano Ahmadinejad è un tiranno, i leader di Teheran sono come i terroristi di Al Qaeda. Nessun presidente americano permetterà che l'Iran si doti dell'arma nucleare, e lo farà anche la comunità internazionale. Alla minaccia dell'estremismo sunnita costituita dall'organizzazione terroristica…
 

Tutti servitori?

E’ incredibile come le notizie più idiote vengano spacciate dai giornalisti embedded senza un minimo di senso critico e come il mondo accetti supinamente tali turlupinature senza una minima scossa di dignità o, almeno, di derisione.Ieri, a raffica, sono circolati sui mezzi di disinformazione di massa del globo annunci di “importanti” decisioni sulla forza Unifil…
 

Email anonima di un meccanico dell'aviazione

Pubblichiamo questo documento all'interno dell'argomento scie chimiche, ma lo segnaliamo anche perchè descrive chiaramente quale sia in generale il modus operandi delle "autorità" americane, quando si tratti di tenere nascosto un certo tipo di informazione particolarmente scottante. Dai mille riscontri che si ritrovano, a partire dal caso Kennedy in poi, sembra confermato che il trattamento…
 

« Precedenti Successivi »