controinformazione - l'11 settembre è andato così come c'è l'hanno raccontato?, cosa sono le scie chimiche? cosa sta veramente succedendo oggi?
« Precedenti Successivi »
 

Controinformazione.tk

Sono lieto di informarvi che da oggi il blog è accessibile anche (con l'unica seccatura dei 2 pop-up pubblicitari non contenenti virus o trojan di vario genere) attraverso l'indirizzo gratuito: http://www.controinformazione.tk.Vi ricordo anche che è sempre possibile inviare messaggi da pubblicare nel blog.
 

guardate il cielo!

http://www.arcoiris.tv
 

debunkiamo i cospirazionisti!

Debunkiamo i cospirazionisti!Di Gerard Holmgren«Gli attenti osservatori della storia sanno che per ogni evento notevole ci sarà solitamente almeno una, spesso parecchie teorie cospirazioniste selvagge spuntate intorno ad esso. 'La CIA ha ucciso Hendrix', 'il papa ha fatto assassinare John Lennon', 'Hitler era mezzo licantropo', 'alieni spaziali hanno sostituito Nixon con un clone' ecc, ecc.…
 

quarto reich, casa bianca

SATI UNITI - Giornalisti stranieri che vogliono coprire un servizio negli Stati Uniti non possono più arrivarci liberamente saltando sul primo aereo, nemmeno se provengono da un Paese da cui non è richiesto il visto (visa waiver), in genere un Paese europeo.Ora devono fornirsi di un visto speciale, «I Visa», rilasciato dalle ambasciate americane e…
 

archivio della rai sempre disponibile su internet!

Firma Anche tu!Vorremmo che tutto l'archivio della RAI fosse sempre disponibile gratuitamente via internet. In questo modo ognuno di noi potrebbe scegliere da solo cosa vedere e quando.
 

Il movimento per la verità sull'11 settembre è sotto attacco! 2

ALLA LUCE DI UN PONTE CHE BRUCIAUn addio definitivo agli Stati UnitiDI M. C. RUPPERTFrom The Wilderness16 agosto 2006, 11:45 AM [PST] – CARACAS - circa una settimana prima che lasciassi gli Stati Uniti per sempre ho visto Robert F. Kennedy, Jr. dire a Charlie Rose qualcosa che tutti sappiamo dentro di noi. "Oggi", ha…
 

Il tabù dell'immigrazione

La parola immigrazione è un tabù. Qualcosa di cui si deve parlare in modo ‘politically correct’ per non passare da razzisti. L’immigrato ha, per definizione, bisogno di aiuto e cerca in Italia la sopravvivenza. Il ministro Ferrero ha dichiarato: “...bisogna mettere in campo una strategia articolata. Prima di tutto dobbiamo facilitare gli ingressi legali nel…
 

Il movimento per la verità sull'11 settembre è sotto attacco 1

Il "9-11 truth movement" potrebbe star assistendo dal vivo e sulla propria pelle al concretizzarsi del processo, indicato da Arthur Schopenhauer, di affermazione di una verità precedentemente non riconosciuta: "Ogni verità attraversa tre fasi. Prima viene ridicolizzata. Poi incontra una violenta opposizione. Infine viene accettata come palese". Chiunque si sia avvicinato alle spiegazioni alternative sui…
 

firma la petizione contro le scie chimiche

TESTO DELLA PETIZIONE al Presidente del parlamento europeoal Presidente della Repubblicaal Presidente del Consiglio dei Ministrial Ministro dell'ambiente e della tutela del territorioal Ministro della Saluteal Ministro delle infrastrutture e dei trasportial Ministro della difesaal Presidente del Senatoal Presidente della Camera dei DeputatiI SOTTOSCRITTI CITTADINI ITALIANIanche ai sensi degli artt. della Costituzione Italiana:Art. 11.L'Italia ripudia…
 

è facile far esplodere un aereo!

Il complotto terrorista scoperto il 10 Agosto dal governo Blair non ha un briciolo di credibilità. Non senza una punta di humour, il romanziere Tom Greene immagina le difficoltà di un jihadista nell'imbarcare discretamente il suo materiale a bordo di un aereo di linea e isolarsi tre ore in bagno per fabbricare il suo esplosivo.Fabbricare…
 

« Precedenti Successivi »