controinformazione - l'11 settembre è andato così come c'è l'hanno raccontato?, cosa sono le scie chimiche? cosa sta veramente succedendo oggi?
« Precedenti Successivi »
 

quanto ci costano i nostri militari? p°1

Tutti sono a conoscenza che il mondo sta passando oggi una profonda e generalizzata crisi economica! Qui nel Bel Paese i segnali di tale disagio sono lapalissiani: aste di BOT disertate da risparmiatori e addetti ai lavori (segnale inquietante che sta a indicare la perdita di fiducia nei confronti di uno stato insolvente), il debito…
 

una nuova sorpresa di bush?

La Casa Bianca sta facendo pressioni sul governo Olmert per organizzare «qualcosa», un trucco, un false flag, un «successo sul campo» capace di far vincere ai repubblicani le elezioni di medio termine, che si terranno a novembre.A sostenerlo è l’Executive Intelligence Review (EIR), che cita una «fonte qualificata israeliana».E dà particolari precisi. Ciò che Bush…
 

100 domande senza risposta

se sull'11 settembre il governo degli stati uniti non ha niente da nascondere, perchè non risponde a queste domande (stilate dalle famiglie delle vittime)?(in grassetto le domande, a mio parere, più importanti) 1 - DOMANDE AL PRESIDENTE BUSHCome Comandante in Capo [della nazione] la mattina dell'11 Settembre, perchè lei non è tornato immediatamente a Washington,…
 

droga o psicofarmaci?

Sia le droghe da strada che gli psicofarmaci provocano dipendenza, assuefazione e conducono in molti casi ad atti di violenza. Ma mentre le prime sono illegali, i secondi sono somministrati anche ai bambini e sono spacciati per medicine. In realtà si tratta di sostanze molto pericolose che alterano la mente e i cui effetti sono…
 

le telefonate impossibili

La versione ufficiale ci ha descritto con mille particolari cosa sarebbe successo su quegli aerei, grazie ad altrettante telefonate d'addio che i vari passeggeri avrebbero fatto ai familiari, incoraggiati dai dirottatori stessi.Vi sono però almeno tre buoni motivi per cui è molto difficile che queste telefonate siano davvero avvenute.1Sarebbe una sciocchezza colossale, da parte di…
 

rilassiamoci

con questo clima di tensione e di rabbia, lasciamoci un attimo andare.fatto da: il dubbioso.
 

in libano? ma il 1983?

D’Alema e Dini continuano a parlare dell’invio di una forza di interposizione in Libano, tra l’esercito israeliano e gli Hezbollah.Vale la pena di ricordare che ciò è già accaduto nel 1982-84.Con questi risultati: 258 marines americani morti in due attentati, e 56 soldati francesi uccisi in un terzo.Anche nel 1982 Israele invase il Libano, dove…
 

gas contro i palestinesi

L’apertura di un secondo fronte in Libano non frena l’esercito israeliano, che continua a stringere d’assedio la striscia di Gaza. Ieri una donna di 75 anni è stata uccisa da un colpo d’artiglieria caduto sulla sua abitazione nel campo profughi di Jabaliya e altri due palestinesi, di cui uno minorenne, sono stati uccisi da un…
 

medicina americana

Non è sufficiente, a 16 anni, ritrovarsi a combattere per la propria sopravvivenza, devi anche combattere per avere il diritto di scegliere il modo in cui vuoi farlo. Questo è il succo della vicenda, altamente emblematica, di Abraham Cherrix, un ragazzo del Virginia al quale è stata diagnosticata, l'anno scorso, una forma abbastanza comune di…
 

cos'è il PNAC? P°2

PRINCIPALI CONCLUSIONI Lo studio prende le mosse dall’opinione secondo cui l’America deve cercare di conservare ed estendere la sua posizione di leadership globale mantenendo la superiorità delle forze armate USA. Oggi gli Stati Uniti hanno una opportunità strategica senza precedenti. Non hanno dinanzi nell’immediato la sfida di una grande potenza; hanno la fortuna di avere…
 

« Precedenti Successivi »