Creato da swannangel il 15/03/2008
PENSIERI E RIFLESSIONI
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Io, non riesco a comprendere come una donna della tua bellezza, possa essere qui..., certo forse per curiosita', forse per una ricerca o per una sfida..., ma so una cosa .. e ne sono conspaevole.. di questo, è che quando , un essere umano.. è alla continua ricerca della serenita'... egli/ella viaggia.. in ogni direzione e parallelo della terra per cercare cio' che lo rasserena, ma a volte... io vedo correre molte persone... all'impazzata frenetiche... in ogni senso..e direzione.. e poi.. quando si fermano.. si ritrovano o alla fina della propria vita.. scontente.. tristi.., o se hanno trovato qualcosa.. insoddisfatte!!!.Allora dimmi cosa serve correre ?? cosa serve .. non fermarsi un istante.. per riflettere.. capire... e forse voltarsi... e vedere che quello che cerchi e ad un metro dai tuoi occhi ??? ciao . buona vacanza.... e cosa dirti... , sei una donna meravigliosa..., posso solo dirti che nel seguuire una tua ricerca... , ti consiglio...: cercati un bravo uomo... e non un bell'uomo.. sai... c'è una bella differenza.... .Roberto.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ci sono parole che hanno significati pesanti e altre, che non hanno un significato preciso, purtroppo la semantica tira brutti scherzi, ma quando è la volonta' cerebrale a dare un significato ad una parola ad una frase , allora questo mi fa arrabbiare, il giudizio non è parte del nostro essere, ricorda, tu ,io!! noi !! voi ,loro!! siamo la razza Umana!! esseri che sbagliano inquinano, rovinano distruggono e sprecano.., e non siamo la natura!! che è perfetta!! ,noi siamo l'Antinatura!!! ok ??, tu credi che la liberta' lottando.. come dici tu arrivi con l'affermazione??, tu pensi che il denaro o il potere renda liberi ??, tu credi che il nostro Premier sia libero di fare una passeggiata in bici per Milano o Roma ??, o andare come faccio io a fare la spesa al supermercato da solo??.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Amica mia, io ritengo che la tua voce restera' sara' sempre e solo la tua, una voce ..un pensiero, un amore un legame, ma tutto sempre sottoforma di soggetti inscindibili, si corre insieme ci si tiene per mano per la paura di cadere. uno sacrifica per l'altro/a, le mani accarezzano ,le mani guidano una nuova vita debole che ha bisogno di sostegno, ma la voce rimane sempre la tua voce.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Frena l'impulso..!!, calma le rapide del cuore...., godi dei silenzi..., a volte loro...fanno rumore..., e quando questo accade ...finalmente si capisce.. che non si è soli, guardati attorno..., basta un sorriso... per accendere altri occhi..., fermati un istante..., e osserva il cielo... capirai ..quanto sei fragile...., queste parole sono ..frutto di un mio pensiero... immediato... spero che tu ne possa fare... uso.. ciao Roberto
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Studia me allora.. se credi di avere il sesto senso..., io ho il quinto potere...., vediamo se sai cos'è...., esistono uomini straordinari,capaci di diventare chiunque loro vogliano essere, esistono uomini .....,che con il silenzio hanno fatto parlare Dio, esistono uomini che senza nessun grado sociale importante e nessun potere economico e militare, hanno insegnato regole e fatto vedere il vero senso della vita.Ci sono uomini ,dove la vita li ha gia' giudicati e sentenziati con pene dure, ci sono uomini ,che hanno avuto il coraggio di rialzarsi davanti ad eventi di solenne tragicita', ci sono uomini che hanno scommesso con la morte e hanno perso, ci sono uomini che hanno amato,senza essere amati, ci sono uomini che hanno versato sangue per un ideale a cui credevano, ma esso era solo un pretesto di altri per usare loro. ci sono uomini veri, ma sono invisibili in quest'epoca.Ci sono uomini che forse credono ancora..., e fino a che il cuore gli pompera' sangue!!!, quello sara' sangue di un nobile, degno di una madre........, che ha dato vita... ad un uomo vero, un uomo che potra' guardare Dio negli occhi senza vergognarsi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: daniela19712011
il 05/03/2013 alle 16:59
Inviato da: daniela19712011
il 02/03/2013 alle 11:33
Inviato da: geometrina8
il 24/01/2010 alle 10:37
Inviato da: mauamaua
il 11/10/2009 alle 18:30
Inviato da: swannangel
il 25/05/2009 alle 01:47