Creato da hate2015 il 25/11/2007
Nella fogna ci sono tanti ratti, IO, sono uno di loro...
|
VERTENZA!!!
CHEK-IT-OUT!!! the new SL SONG ...try it.. and dowload it!!
LA NUOVA CANZONE IN STUDIO DEGLI STATOLIQIDO!!! VAI A SENTIRLA.. e scaricala se ti piace! :)
myspace.com/statoliqido
statoliqido.com
Questo è un mero spazio pubblicitario ahaha
Ci devi andare
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
« Messaggio #51 | Messaggio #53 » |
Sugli omicidi
Gli omicidi hanno ragione.
Gli omicidi con un senso, non per sfiga, o per caso. Gli omicidi con la voglia di uccidere e l'intenzione, hanno senso.
Che poi siano giusti o meno, questo e questione di punti di vista.
Ma in sostanza, gli omicidi sono suicidi involontari.
Dalla parte della vittima, l'omicida e rappresentato come un essere assolutamente ignobile e indegno alla "vita" dalla parte del carnefice, aveva le sue buone ragioni.
Spesso però, accade che, certe persone, agli occhi di tutti buone, brave, carine, simpatiche spettacolari, vengano ammazzate magari anche in maniera brutale. E tutti danno addosso all'omicida, come se fosse un mostro senza cuore.
Ma come facciamo a stabilre, se, questo omicida, non avesse ammazzato quella persona, perchè proprio quella persona, cos' buona, così brava, aveva in realtà ferito brutalmente e trattato di merda l'omicida?
Percui, chi è più mostro? chi tratta una persona in una maniera tale da generare questo gesto incontrollato o chi semplicemente subisce, senza più reagire travolto dagli istinti animali di cui siamo sottoposti?
p.s.
Io non ammazzerei MAI nessuno, però, in caso, preferirei evirarlo o strappargli gli organi genitali, ridurlo su una sedia a rotelle, spaccargli tutti i denti, tagliargli la lingua, tranciargli via 8 dita, renderlo cieco e sordo, sfigurargli il volto e rimandarlo nel mondo così.
Cosicchè, io in prigione mi godrei ancora il mio corpo sano, una volta uscito (perchè si sa, in italia si esce!) mi prenderei cura di lui (perchè si sa, in italia non ci si può ammazzare quando la nostra vita è letteralmente un inferno (grazie chiesaaaa!)) gli farei capire che sono io, quello che lo ha ridotto così, e gli continuerei a rendere la vita un inferno, non facendolo suicidare, lasciandolo sguazzare nel suo pisco e nella sua merda. per sempre.
una domanda: quanto sono profondi gli abissi neri della perversione e malvagità umana? spero vi rendiate conto, che la morte e il lato più bello della vita.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: hate2016
il 13/08/2008 alle 18:22
Inviato da: brigitta.mcbridge
il 27/07/2008 alle 09:12
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:42
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:32
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:28