Creato da hate2015 il 25/11/2007
Nella fogna ci sono tanti ratti, IO, sono uno di loro...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacstrong_passionsabri.lazzariniunamamma1V_I_N_C_E_N_TalfonsotoscanoLaRiviereDesParfumsgiulirttafelybabyIlMare.Margheraborghi_angelopsicologiaforensePrimateNickVioletta_88butterfly.dark
 

Ultimi commenti

accontentata! :)
Inviato da: hate2016
il 13/08/2008 alle 18:22
 
Dai, torna.
Inviato da: brigitta.mcbridge
il 27/07/2008 alle 09:12
 
ascolta ti devi riprendere..non so che problemi hai ma...
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:42
 
hai ragione..ma perchè al posto di tirar fuori rabbia,non...
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:32
 
ne l'uno nè l'altro..forse non hai capito cm si...
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:28
 
 
 

 

« Messaggio #53datemi dell'incoerente ... »

you

Post n°54 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da hate2015
 

Credo che continuerò a dire che le parole non servono assolutamente a niente.
sono solo schiavi al servizio di un linguaggio che parla direttamente da anima ad anima.
La musica.
Questo, probabilmente, è l'ultimo messaggio scritto che scriverò. In culo a tutta questa community. Come si può dedurre, formata da gente quasi tutta gretta, Ottusa, Assolutamente idiota.

Potessi eliminare la parola dalla mia vita ne ricaveri solo che un bene... nonostante pure adesso stia utilizzando lettere per comunicare questa cosa. Ma vi sono costretto ad utilizzare questi simboli, perchè la maggiorparte della gente la fuori non è in grado di cogliere i messaggi di tutta una vita che già sono contenuti nei milleni di musica che ci accompagnano. La maggior parte della gente la fuori, vede la musica solo come un divertimento, un gioco, uno svago.
La musica non è questo, la musica è vita, tutta la nostra vita è formata da una compisizione di suoni che abbiamo chiamato rumore.
Il rmore del traffico, il rumore dei passi, il rumore degli alberi, il rumore di un campanello, il rumore del campanile.
I rumori sono suoni, la musica è l'arte dei suoni, e non esiste arte più completa e più fortemente emotiva della musica stessa.
E solo con la musica che si capisce fino a che punto arriva la sensibilità di una persona.
Io ho pianto, cazzo, io ho versato lacrime di dolore ascoltando Song To Say Goodbye dei Placebo, io ho pianto ascoltando Tear Down These Houses di Skin, Io ho pianto ascoltando Misunderstood dei Dream Theater, io ho pianto ascoltando Stairway To Heaven dei Led Zeppelin e anche the Rain Song sempre degli stessi. Io ho pianto ascoltando Mad World di Gary Jules, ho pianto per infinità di canzoni, infinità di canzoni mi hanno fatto incazzare, mi hanno dato la voglia di continuare a vivere, mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto pensare, riflettere
Cazzo, le parole non servono a un cazzo, sono solo uno strumento al servizio della musica, perchè solo così riescono ad avere una funzione degna. Solo così riescono a comunicare veramente.
Basta parole, solo musica, e chi, non si curerà di dedicare 4 minuti ad ascoltare una canzone, chi non si curerà di fare della musica parte della sua vita.
Bè, che non dica di aver vissuto, perchè senza musica, nessuno vive pienamente.

ciao.




p.s.
Se non fossi già impegnato, chi di voi gentili donzelle verrebbe al cinema con me il 14 febbraio a vedere parlami d'amore?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963