Libera fogna - Nella fogna ci sono tanti ratti, IO, sono uno di loro...
« Precedenti Successivi »
 

Anonimo

..perchè, se guardo i politici mi vengono niente altro che istinti omicidi? IO rivoglio la resistenza e i partigiani. Le arabe felici, arwen_quelcazzocheè_78 Sono patetici... mondotette è bello.
 

Esperienza finita

ok, la storia è finita. Cosa ci ho guadagnato in questi mesi? ho conosciuto 2 persone che mi piacciono: Vascaccia (che sabato sono andato a modena a conoscere di persona) grandissima donna, divertente, frizzante.. peccato che 100 km ci separino, sarebbe una compagna perfetta per quelle serate dove vuoi lasciare il mondo fuori e ridere…
 

[post trip]...quando si ingurgita dell'LSD il sabato sera, poi la serata può prendere pieghe imprevedibili...

Siete solo degli sciacalli di merda, a banchettare sulla vita altrui, a disquisire già sul presente e il passato e il futuro della persona che quotidianamente prendete ad esaminae.. Siete solo degli sciacalli di voi stessi, perchè non siete in grado di capire che gli unici artigli di carne che siete capaci a srappare sono…
 

Essere

e il mondo a essere una grande merda, o sono io l'unico stronzo?
 

EMO DI MERDA!!!

si, EMO DI MERDA!!!!!! perchè avete fatto di una cosa seria, come l'autolesionismo, il dolore, la depressione e la sofferenza, una CAZZO DI MODA!!!! con i vostri vestiti e la vostra fottuta frangia sopra agli occhi, con i vostri modi di fare, di essere.. vi sentite tanto cosa? gli emarginati del mondo? i "poveri" ma…
 

Ci sono solo bugie

Vivi una vita essendo coerente, poi, ti svegli una cazzo di mattina, e scopri che nessuno attorno a te è mai stato coerente. Che tu sei l'ultimo stronzo cagato fuori dal buco del culo del mondo, che sei coerente e tutti i tuoi colleghi stronzi non lo sono mai stati. Che fai? che fai, quando…
 

Riflessione

Quasi con cadenza regolare, vengo informato da amici che alcuni loro amici sono morti improvvisamente. Amici loro, non amici miei. A me non è ancora morto nessun amico. Probabilmente perchè: alcuni sono troppo distanti e nessuno me lo verrà mai a dire. o guardiamo in faccia la realtà: Non ho amici. Ma la questione: Cosa…
 

Portati via...

"Credi che io abbia bisogno di queste cose materiali? credi che non ce la farei a vivere senza? ma PORTATI VIA TUTTO VA! che tanto, guarda, mi fai solo che un favore... To tieni: Prenditi la televisione, prenditi il Cellulare, prenditi la radiosveglia, prenditi il PC, prenditi il forno a microonde, prenditi il palmare, prenditi…
 

Cronache III

"E sabato. Mi sveglio dal venerdì sera. Ero ubriaco. Come al solito. Mi Sveglio attorno alle 11:00. Colpa di un lavoro che mi fa alzare alle 7:07 tutte le mattine. Non mi voglio alzare. Amo il caldo del mio letto. Retso supino sotto le coperte fino a mezzogiorno passato. Per ingannare l'attesa, mi faccio una…
 

Un urlo rosso sangue

Un urlo rosso sangue è quell'urlo silenzioso che lancia chi veramente conosce il dolore. Un urlo rosso sangue, è il corretto, seppur ai più, malsano gesto che un uomo o donna che sia, può conpiere. Non c'è nulla di male in ciò. Il male lo vedono le persone considerate normali, la massa, i giusti (potrei…
 

« Precedenti Successivi »