Creato da: A92Cart il 13/10/2005
Cose del mio mondo... Cose fuori dal mondo di Angela 92 e Bruna83. Bruna83 è testimone oculare della violenta e vile aggressione ai danni di Angelo Russo, proprietario del negozio in Milano Via Lorenteggio n. 30. Attualmente il locale è occupato abusivamente da un tale che risponde al nome di Francesco Corriero. Il tizio è protetto dalla Polizia di Milano.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

micaela.malinvernoCALANDRINIMHLale.fermisarade84cemortenigel_manselllumen5avvcicocarlocarlo60dniw78bazzipazzisamadhi_indacocoseinargentoedilgarden2006avv.ruggieriroberto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Che silenzio! 4La situazione dopo l'ul... »

Procura della repubblica

Post n°19 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

presso il Tribunale di Milano.

Che organizzazione!

Nei fatti... Basta dire che ci sono Giudici come la Laura Tragni e il Gip Antonio Corte.

E il bello è che li lasciano fare!

Cambiate nome al Palazzo, ch'è meglio.

Causa 43630/04

Giudice Laura Tragni

 

Dichiarazione di Angelo Russo.

Disconosco tutto l'operato del Giudice Laura Tragni, come ho già fatto con l'avv. Rossana Filacchione.

A meno che non cambi rotta e decida per lo sgombero immediato dell'abusivo Francesco Corriero, non intendo proferire parola all'udienza che si celebrerà il 10 novembre 2005.

Mi riservo di querelare il Giudice Dott.ssa Laura Tragni.

In galera io o loro e senza usare mezzi termini.

Per loro intendo, oltre alle due Signore succitate...

Gli altri si sanno.

Angelo Russo

Minimo!

Alla Dottoressa più essa del mondo dedico "EVA 2004".

Nel testo compare come figlia, ma mi sa che... Eventualmente riaggiusteremo il testo, aggiustando la posizione della Dottoressa che spinge alla ressa e alla rissa.

 *********************

Immagine

Mi assumo la responsabilità di tutte le dichiarazioni postate dalla mia acquisita.

Angelo Russo

nella mia casa di Via Giambellino, 48 è arrivata posta per Signora Caramia e figli... la custode l' ha tenuta per qualche giorno, poi, visto che non si presentava nessuno per ritirarla, l' ha rispedita al mittente.  Si trattava di comunicazioni dalla scuola che frequentava l'universitario  Signor Maurizio Russo. Non è che dopo aver abbandonato gli studi musicali, ha abbandonato anche l'Università? E pensare che poco prima che il signorino, assieme a madre e sorella sparissero, tramite l'avv. Grazia cesaro O., mi mandava a dire che a casa lo distoglievo dagli studi. Cresci figli, cresci porci. Ma chi l'ha aiutato a diventare suino? Mistero.

Ah! la custode ha chiesto ad un amico, tale Marco Vigorelli, prima amico inseparabile del Maurizio se sapeva come e dove rintracciarlo, il ragazzo ha risposto di non saperne niente.

Oggi ho incontrato altro ex amico di Maurizio... "L' ho perso di vista."

Ma dove risiedono i Tre? Inoltre, dove ha la residenza il Signor Russo Silvio Biagio?

E ancora... Perché la Signora caramia Cira non ha lasciato come recapito neanche l'indirizzo dei suoi avvocati? La Filacchione, la Cesaro, il Barilli l'avranno mica abbandonata? Sembrava tenessero cosi tanto alla Signora e ai suo figli!

Al di là della posta... affari loro, io vorrei sapere tramite gli avvocati, dove risiedono i Tre + uno.

E non solo per tentare di recuperare qualcosa di mio che illegalmente trattengono, ma anche per averla possibilità di mandare una cartolina invito per l'udienza del 10 novembre 2005, ore 10,30.

(Io avrei preferito di pomeriggio, perché la mattina (mi succede dal 4 maggio 2004, prima no) faccio fatica a carburare, inoltre ho sempre troppi impegni per la prima parte della giornata, ma... *Oh! il Giudice mica può essere a tua disposizione! Ma scherziamo! I Giudici, specialmente la Dott.ssa Tragni, non cono "cittadini comuni". E guai a te se non ti ci scappelli! Se ti prendono in antipatia... Se non ti presenti al loro cospetto con la barba rasata e in giacca e cravatta... Ah, loro non accettano scuse tipo... "La barba non me la posso fare, perché ho il braccio destro fuori uso e a casa nessuno mi aiuta, la giacca e la cravatta non me la posso permettere, perché mi hanno rubato tutto, risparmi compresi". 

Loro non vogliono sentire ragioni, ti guardano schifati, scrivono anche che fai schifo, danno ragione alla controparte senza neanche leggere le carte e ti rimandano a casa. Se ce l'hai, se non te la sei fatta rubare. L'avevi e non ce l'hai più? La colpa è tua che te la sei fatta rubare, sei un deficiente, per cui... INTERDIZIONE.

E se non hai un tutore bravo è buono? Affari tuoi.

 Chiudo dicendo che io, eventualmente, un tutore bravo, buono, sensibile, generoso, amorevole io ce l'avrei... Il Signor Russo Silvio Biagio, ossia il conatino.

E' bello sapere che in caso di bisogno saresti tutelato a 180 gradi. 

Chi trova un fratellino come il conatino, trova un tesoro.

Chi trova un amico come il Signor Angelo Puledda di casa it, trova un tesoro. O no?

 Angelo Russo.

Mi sa che, almeno in questo caso, il tesoro lo troverebbe il buon amico Angelo Puledda, in quanto al fratellino... Bhe! a quest'ultimo resterebbe l'illusione.  Ma con tutti quei marpioni, vuoi che un conatino sarebbe stato preso in considerazione al momento della spartizione!

MA VA LA?!!!

Angela92

  

Tribunale Civile di Milano

Causa RUSSO/CORRIERO

R.G.N.R. 43630/04

4° Piano Stanza N° 44

Giudice laura

Immagine

Quando la Signora non era ancora entrata in menopausa e non aveva messo in pausa ragione e sentimento.

Oh! se l'è lasciata svuotare tutta la scatola cranica!

Ma da dove avranno operato con il forcipe? MISTERO.

A92

I figli naturali non te li puoi scegliere, gli acquisiti, si.

Tanti saluti alla mia piccola clandestina.

I fiorellini, i regalini, dopo.

(Avv. e Giudici permettendo? 

A. R.

Che silenzio! 5

Quando?

Il copyright è tuo, principessina delle ombre.

A te il compito di rendere minimamente visibili e umani le tante ombre inquietanti e silenziose che ci tengono d'assedio ormai da troppo tempo.

A. R.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963