Creato da: A92Cart il 13/10/2005
Cose del mio mondo... Cose fuori dal mondo di Angela 92 e Bruna83. Bruna83 è testimone oculare della violenta e vile aggressione ai danni di Angelo Russo, proprietario del negozio in Milano Via Lorenteggio n. 30. Attualmente il locale è occupato abusivamente da un tale che risponde al nome di Francesco Corriero. Il tizio è protetto dalla Polizia di Milano.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

micaela.malinvernoCALANDRINIMHLale.fermisarade84cemortenigel_manselllumen5avvcicocarlocarlo60dniw78bazzipazzisamadhi_indacocoseinargentoedilgarden2006avv.ruggieriroberto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Inviata alla mailing...Scomparsa la Caramia, sc... »

Letto:Per la Dottoressa Laura Tragni che...

Post n°69 pubblicato il 11 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Da: "gelo.russo4@katamail.com"  A: "vittorio.baroffio@virgilio.it" CC: Oggetto: Re: Letto:Per la Dottoressa Laura Tragni che...

Data: Ven, 11 Nov 2005 20:57:10
Ciao Vittorio

Che piacere!

Contento dell'operato della Dottoressa?

Angelo Russo.

Come si fa ad avere l'attestato del silvioberlusconifansclub? E ad essere Cavalieri azzurri?

 Buonasera Angela92

Vedi messaggio precedente.

************

 Ciao Vittorio.

Era il 4 maggio 2004 e...

(Leggi Denuncia-Querela del 4 giugno 2004...

o...

"Volante assassina" e "Via Fatemaleaglianziani". )

Ti scrissi e tu mi consigliasti di scrivere al Presidente Berlusconi, in via Rovani n. 2.

Lo feci, ma non ebbi risposta, ti informai, ma tu mi rispondesti che...

"Penso che il Presidente sia troppo impegnato in questo momento, scrivi al Ministro Pisanu. Auguri."

Seguii il tuo consiglio, ma...

Potresti darmi qualche altro consiglio?

No, perché, come ben sai, io...

Questa Italia, oltre che impossessarsi di tutte le mie cose, ha distrutto la mia famiglia.

Dico l'Italia, e non qualche poliziotto o qualche delinquente comune.

Angelo Russo.

P.S. 

Rivoglio le mie cose, la mia famiglia.

Più di tutti, chi tiene in ostaggio il mio passato prossimo, il presente, il futuro è la Dottoressa Laura Tragni.

Ma chi Le dà tanto potere a questa...

Che cos'è la Dottoressa Tragni?

Immagine 

Nei 3 punti neri stanno le 3 anime nere più vicine a me.

In Via Giambellino, 54 Angelo Puledda e soci, in Via Lorenteggio, 30 Francesco Corriero, in Viale Caterina Da Forlì, 1 Russo Silvio Biagio.

Pensa, oltretutto dicono che io... "Sono un misero caso umano e che non conosco la musica, un drogato, uno spacciatore, un nullafacente.

Può uno cosi essere proprietario di negozi?

Noo!

Ma siccome non è cosi... SI.

Angelo Russo

Leggi Annotazione Pacquola, i relativi commenti e i suoi derivati. Qui>>> www.a-russo.it

E allora? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963