Creato da: A92V il 02/10/2005
Il cittadino Angelo Russo, clandestino in patria dal 4 maggio 2004 e la figlia adottiva minore. *BLOG GESTITO DA A92V e... da G.M.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

d.mart_1984amadeo_santamatoSdoppiamoCupidoA92CaRenetta_Cmelinda_sardamppc_camper
 

Ultimi commenti

Voi chi?
Inviato da: A92V
il 07/10/2005 alle 21:19
 
MA ANDATE A CAGARE VOI E IL PRESIDENTISSIMO DELLA...
Inviato da: sleeve0
il 07/10/2005 alle 19:05
 
Essere contro la mafia, cosi come la si conosce, non è poi...
Inviato da: A92V
il 07/10/2005 alle 02:32
 
In questo momento, maurizio Costanzo sta dicendo al suo...
Inviato da: A92V
il 07/10/2005 alle 00:33
 
Sempre a curiosare tra le parole dette e anche non dette,...
Inviato da: A92V
il 06/10/2005 alle 23:40
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E non rispondono! E igno...Questo post è una sfida ... »

Lettera al Giudice Cecilia Vassena

Post n°16 pubblicato il 06 Ottobre 2005 da A92V
Foto di A92V

 

Da:  "gelo.russo4@katamail.com" <gelo.russo4@katamail.com>  [Aggiungi alla Rubrica]
A:  cecilia.vassena@giustizia.it
CC:  
Oggetto:  All'attenzione della Dott.ssa Giudice Vassena
Data:  Gio, 6 Ott 2005 10:33:37
e p.c. agli avvocati Rossana Filacchione, Paola Selleri, Giorgo Marzocchi
 
In data 10 settembre c.a. sono scaduti i termini per le indagini.
Vorrei sapere se e quando posso venire per visionare gli atti che mi
riguardano. (Proc. N° 27938)
Sono cose che dovrebbero fare gli avvocati, ma... Evidentemente, per certi
professionisti fare l'avvocato vuol dire solo incassare l'onorario, e magari
in nero.
Tenendo conto che non godo di ottima salute fisica per i motivi che, credo,
conosca ed escludendo che io incarichi qualche altra persona per il disbrigo
della pratica, resto in attesa di una sua risposta.
Cordiali saluti
Angelo Russo
P.S.
Ho già fatto stampare i biglietti da visita per la nuova attività che intendo
intraprendere nel mio negozio di Via Lorenteggio, 30. Ho fatto scrivere che
l'apertura avverrà entro il 15 dicembre c.a. Spero che per quella data
l'abusivo sia estromesso.
 
Vorrei inoltre sapere se il mio telefono è stato mai messo sotto controllo e se lo è
ancora.
Esclusa l'annotazione firmata dall'agente di P.G. Roberto Pacquola, non sono
in possesso di nessun verbale riguardante gli interventi del 113 a casa mia.
Il 14 luglio 2005 ex moglie e figli se ne sono andati di casa asportando roba mia
personale e lasciando roba loro personale.
Inutile chiedere agli avvocati di parte e controparte conto della situazione.
Loro per i doveri non esistono. Come la mia ex moglie, Signora caramia Cira e
i figli, come un cognatino della signora, tale Russo Silvio Biagio.
---
Signori Legali di parte e controparte,  Giudici: AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO.
Anche per dare alla mia figlia minore acquisita la giusta e dovuta istruzione.
Non cercatela sullo Stato di famiglia, Lei apparirà solo a situazione normalizzata. Ovvio, no?
Chi paga di più la mia messa al bando è la mia nuova famiglia.
 
Leggi "Annotazione
Pacquola"
e immagina fosse stata scritta a tuo nome.
Reazioni?
Il testo dell'annotazione e relativi commenti qui www.a-russo.it             
 
BASTA CON GLI ABUSI DI POTERE E  CON L'IGNAVIA
http://blog.libero.it/GMforRusso/
 
Estromesso con la forza dal mio negozio/studio, in mancanza di interventi atti
a ristabilire la legalità smetto di "dialogare" con un mondo che non è mio e
penso a curarmi, riposare innanzitutto.
Nonostante la "cacciata" dell'indegna moglie e dei figli, tutto è come prima.
Anzi, peggio. L'aggressione del figlio, (sembrava un drogato) otto luglio 2005, altra eredità
negativa.
Oggi più che mai, è nel Lorenteggio presente e futuro ma, sembra, ultimo il
Giudice Laura Tragni, nessuno voglia capirlo.
 
Dal 4 maggio vivo in una cella, i cui muri sono i confini d'Italia. Non riesco
neanche a dialogare con l'avvocato difensore d'ufficio.
 
Tutti mi devono dare e tutti vogliono!
Primo fra tutti, Russo Silvio biagio.
Indirizzo alternativo: gracemorris@katamail.com
 
Da: TBMTBGRES
 
In esclusiva per A92V
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963