pensieri - volero fra i tuoi pensieri

  emozioni   nel  mio  cuore squarci di luci

 

Post N° 4

SE Rudyard Kipling Se riesci a non perdere la testa, quando tutti intorno La perdono, e se la prendono con te; Se riesci a non dubitare di te stesso, quando tutti ne dubitano, Ma anche a cogliere in modo costruttivo i loro dubbi; Se sai attendere, e non ti stanchi di attendere; Se sai non…
 

Post N° 5

 Sono gocce di memoria Queste lacrime nuove Siamo anime in una storia Incancellabile Le infinte volte che Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote Inestimabile E’ inafferrabile la tua assenza che mi appartiene Siamo indivisibili Siamo uguali e fragili E siamo già così lontani Con il gelo nella mente Sto correndo verso te Siamo…
 

Post N° 8

Un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomo e donne.  Ma Zeus invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.Le persone quando incontrano l'altra metà di se…
 

Post N° 12

oggi il mio cuore  pulsa  di piu ...mmmmmmA forza di dire...chissà forse un giorno?Incomincio ad aver  dubbi... Cerco di trovare mille scuse per avanzare, ma non è sempre facile di voler conservare questa speranza sempre vivo, e dirsi sempre, dai domani è un’altro giorno !!!   Già un’altro giorno, di tristezza… di delusione... Ho sempre sentito dire…
 

Post N° 13

Se un giorno mi avessero  detto che un cuore spezzato non uccide avrei certamente riflettuto Prima di crederci. Oggi, ve lo dico, è vero che non si muore, ma fa tanto male,  va in mille pezzi. E durante il tempo che si passa a raccogliere i pezzi, non si fa altro che soffrire, perchè ogni  pezzo, e un ricordo……
 

Post N° 14

 è  qsi sera  e nessuna certezza, la solita manciata di dubbi tra le mani, li faccio scivolare come granelli di sabbia chiedendomi quanto ancora potrò resistere.. cerco si, cerco. Solamente emozioni pure, Le cose cambiano e non ti chiedono il permesso. Arrivano, vanno, si modificano e ricominciano in modo diverso. Qualcosa che ti aspetti non…
 

Post N° 15

"...Spesso si dicono frasi colme di vuoto. Se c'è una cosa che adoro in te, sono i tuoi sorrisi silenziosi, pieni di parole..."
 

Post N° 20