Creato da abbadabra il 12/08/2005

pensieri in libertà

i miei pensieri quotidiani in libertà....

 

 

« Al cuor nn si comanda...BAU...! »

Appartamento 101

Post n°302 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da abbadabra

Ed eccola qua.
Un'altra fine.
Pronta, come tutte le cose che finiscono, a lasciarmi un senso di vuoto e tristezza.
A togliermi l'appetito.
A farmi rosicchiare almeno un'unghia.
E come sempre, da due anni a questa parte, corro da te.
Coi miei lacrimoni.
Dammelo un cazzotto in testa.
Però poi passami una mano tra i capelli.
Io lo so che tu ci sei.
Me l'hai dimostrato molte volte.
Perchè io sono come un bimbo al circo...
Con la bocca spalancata...
Stordito da luci suoni e colori...
E mi entrano le mosche in bocca.
Sembra che mi diverto a fare le corse sui sanpietrini coi tacchi alti...
E puntualmente  inciampo e cado.
Ho comprato un libro di poesie stamattina.
E dopo la nostra chiacchierata, son tornata a casa.
E ho aperto una pagina a caso.

Certo qualcuno ho amato
E qualcuno ha amato me
Come i giovani che s'amano
Sanno semplicemente amare amare
Amare amare...
Che vale interrogarmi
Sono qui per piacervi
E niente può cambiarmi.

l'ultimo pezzo di una poesia che inizia così...

Sono quella che sono
Sono fatta così
Se ho voglia di ridere
Rido come una matta
Amo colui che m'ama
Non è colpa mia
Se nn è sempre quello
Per cui faccio follie
Sono quella che sono
Sono fatta così
Che volete ancora
Che volete da me

Son fatta per piacere
Non c'è niente da fare
Troppo alti i miei tacchi
Troppo arcate le reni
Troppo sodi i miei seni
Troppo truccati gli occhi
E poi
Che ve ne importa a voi
Sono fatta così
Chi mi vuole son qui

Che cosa ve ne importa
Del mio proprio passato

Grazie
Buon Anno anche a te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMICI DI UBI

- Bros Oc.
- Ru bello
- Sand
- Dolce E.
- ilG.
- sparus_rm
- Sorella Eykù
- Pinkuccia
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serenasurianidonatellanoferinistronzoooooooooolucaspartaDave_Gd.attardoPinkturtleanna.pino122abbadabraarkideosignor_omicidiDUE_PER_MATRONAthommyyyalhambradglanima_on_line
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963