Creato da ABBASSATEIPREZZI il 06/01/2006
DITE LA VOSTRA SU QUESTO STATO DI COSE, IN MANIERA CIVILE X CORTESIA...GRAZIE.

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

LorisGordiniElTurkoSheirbzzzpppcercounanormale1strong_passionadoro_il_kenyasaverio970TompkinspsicologiaforenseEugenio.bannatoITALIANOinATTESAgaianativehomeg.a1984klymene
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

« FINALMENTE LA SOLUZIONE ...C O G L I O N I »

Boicottare gli aumenti dei prezzi e non solo

Post n°26 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da fox249

Per caso o per fortuna ho trovato questo  blog, devo dire che sono rimasto sorpreso che una giovane abbia messo in moto tutto ciò e che, soprattutto ha capito parecchie cose.
La "grande madre di tutti i nostri problemi" sono proprio commercianti e liberi professionisti, queste categorie guadagnano sulle nostre miserie sempre e comunque con l'alibi del "libero mercato" che costringe i vari governi più o meno compiacenti  a lasciarli in pace.
Ogni metodo di controllo viene classificato come "comunista" (vedi i tentativi anche se blandi dell'attuale governo di mettergli le briglie: sono scesi subito in piazza LORO!!! da non credere!!).
Oltre ai vari momenti di svalutazione della vecchia lira, l'ultimo episodio lapalissiano è stato l'avvento dell'Euro: hanno diviso tutti i prezzi per 1000 non per 1936.27 : quello che costava 1000 lire ora costa 1 euro , un auto costava 10 milioni ora costa 10mila euro. Tutto il doppio!!! potremmo fare 10000 altri esempi.
Ed i liberi professionisti?? dall'idraulico al luminare della giurisprudenza: se vuoi la fattura per la prestazione ti costa 50 E, senza 35 E . TUTTI !!!!! e perchè io lavoratore non posso scaricare l'IVA???Gli potrei chiedere la fattura e fotterli !!!!
Io per lavoro, come tanti, uso l'auto perchè per orari e vari problemi non posso usare mezzi pubblici. ogni 4 - 5 anni (200mila KM) devo cambiarla. Non posso scaricare l'IVA perchè sono lavoratore dipendente e non ho partita IVA. se si guasta o me la scassano le assicurazioni non mi pagano l'auto sostitutiva per lo stesso motivo: dovrei essere libero professionista!!!!!!! devo pagarmi un auto a noleggio!!!! 
Sembra un luogo comune ma è purtroppo una realtà: CHi paga e continuerà a pagare nei secula seculorum saranno sempre i soliti come chi si potrà arricchire  saranno sempre i soliti, Prodi o Fassino o cicchessia!!!!
Scusate lo sfogo ma non ne potevo più.
Grazie dell'ospitalità 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ABBASSATEIPREZZI/trackback.php?msg=2181924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mad_maxx
mad_maxx il 20/01/07 alle 18:00 via WEB
hahahahahahahah.....non immagini nemmeno quel che si guadagna con l'euro, più alzi i prezzi , più la gente compra, se il prezzo è alto, la merce è più appetibile, vuol dire che è di qualità ! hahahahahahaha, che polli....ed io faccio affaroni !!! Tutto sta ad operare nel settore giusto, non c'è crisi che tenga. Ma che vuoi scaricare tu che non sai nemmeno cos'è una fattura !!! hahahahahahahah, te li immagini tutti sti peones a contabilizzare l'iva...davvero patetico !!! Ci vogliono le palle per fare i soldi e noi commercianti le palle ce le abbiamo , mica come voi sfigati comunisti !!! anzi, come ha detto il nostro caro Silvio : C O G L I O N I !!!! hahahahahahahahaha
(Rispondi)
fox249
fox249 il 20/01/07 alle 18:49 via WEB
Ecco la conferma a ciò che ho scritto, purtroppo. Tanti auguri e Buoni affari a te mister furbo!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963