Creato da ABBASSATEIPREZZI il 06/01/2006
DITE LA VOSTRA SU QUESTO STATO DI COSE, IN MANIERA CIVILE X CORTESIA...GRAZIE.

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

LorisGordiniElTurkoSheirbzzzpppcercounanormale1strong_passionadoro_il_kenyasaverio970TompkinspsicologiaforenseEugenio.bannatoITALIANOinATTESAgaianativehomeg.a1984klymene
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi Commenti


 
apiedino
apiedino il 24/07/07 alle 13:22 via WEB
hai ragione è uno scandalo, al centro non c'è il bene del paese, della collettività, ma la salvaguardia della propria poltrona e degli interessi personali, ci mandano in pensione sempre più tardi perchè non ci sono i soldi e intanto i costi della politica lievitano sempre di più...per diminuire la spesa si adottano sistemi ridicoli senza andare ad intaccare quei benefit che solo i politici hanno, a partire da uno stipendio alle stelle, alla pensione automatica dopo due legislature. Io dico, tacci vostri noi a 65 anni andremo in pensione con il 60% dello stipendi, ma non vi fate un pò schifo quando andate a parlare in televisione, non vi viene il sospetto che qualcuno vi prenderebbe volentieri a calci in culo. Bisogna avere pelo sullo stomaco per chiedere candidamente di stringere la cinghia quando loro fanno una vita da nababbi con tutti i privilegi. Svegliamoci dal coma.

 
Paperinnikkio
Paperinnikkio il 10/07/07 alle 09:48 via WEB
tranquilla........questi soggetti che c sfottono sono poi quelli che quando va la finanza a fare un controllo..il sorriso gli passa subito e piangono come i bambini......... ridi,ridi commerciante che con la nuova finanziaria.......le risate scompariranno presto dal tuo bel faccino da COGLIONE!!!!!!!!

 
quellichevasco
quellichevasco il 09/07/07 alle 18:38 via WEB
"CASTA" solo per i politici?L'Italia è + indiana dell'India qnto a caste!Prendiamo i giornalisti.Ogni tanto si tiran fuori sti falsi scoop sui costi della politica,ke come dicevi sono dati pubblici noti da tempo se bene le dimensioni e lo scandalo della cosa sia quantificati da poco!Ma dov'è il serio giornalismo e i giornalisti d'inchiesta??Che dovrebbe oliare la democrazia tenere aggiornati e vigili i cittadini?Con vere CAMPAGNE battenti senza paure senza "padrini" alle spalle qualsivoglia!Ce lo deve insegnare BelPietro del Giornale??Ma ci rendiamo conto del paradosso??In Italia i giornalisti nn vanno a caccia di notizie.Vanno a caccia di padroni!!I quali poi gli dispensano le notizie!

 
quellichevasco
quellichevasco il 07/07/07 alle 16:07 via WEB
ma io direi:i "benefits" x il politico ben vengano se servono concretamente ad agevolare gli uomini (che dovrebbero essere i "migliori" o aver come tale questo traguardo etico)a far funzionare al meglio la macchina-stato che nn è uno scherzo.Ma il traguardo di qsta gente in spregio nostro è guadagnare la poltrona x sè ed il proprio "clan".Punto.Da lì lo sforzo è rimanerci attaccati.Il tanto sbandierato ODIO fra le parti politicamente avverse indicato dagli osservatori come freno allo sviluppo della sana competizione politica in realtà NON ESISTE.ESISTE PIUTTOSTO UN TACITO SCANDALOSO ACCORDO PER "OGGI STO IN SELLA IO DOMANI TU"...

 
merlo006
merlo006 il 04/07/07 alle 23:53 via WEB
Lottiamo insieme e convinti prima contro questa casta immonda di politici che si sono seduti in ogni dove e si difendono tra di loro, anche se sembra che si azzannino: è tutta una farsa per gli allocchi! Ristabilita la pulizia facciamo emergere le nostre idee ed impariamo ad accettare il diverso senza polemiche. Il merlo fiducioso che vinceremo.

 
quellichevasco
quellichevasco il 01/07/07 alle 16:12 via WEB
tutte qste utili informazioni che rendono encomiabile il suo blog stanno sullo sfondo della domanda che + nessun italiano ha il coraggio di fare:chi sono i responsabili e come porre rimedio(ma i buoi son tutti scappati?...)alla scandalosa perdita del potere d'acquisto dei salari MEDI maturata negli ultimi anni senza ke NESSUN GOVERNO abbia fatto ALCUNKè per prevederla,frenarla combatterla!Poniamo il caso di una casalinga che fosse entrata in coma appena prima dell'entrata in vigore dell'euro si svegliasse domani e volesse fare un giro all'amato mercato sotto casa:le verrebbe un infarto e stavolta ci resterebbe secca!!!

 
scsea3b
scsea3b il 29/04/07 alle 03:46 via WEB
Tutti moralismi... noi commercianti aumentiamo i prezzi ogni settimana... sono i consumatori a rimetterci... chissenefrega... tanto dichiariamo il 50 per cento se on meno... ho colleghi sull'orlo del fallimento, ma che hanno una cassaforte in casa più protetta di quella della Banca d'Italia e il più aggiornato rilevaotre di banconote false... l'evasione fiscale e l'inflazione sono la nostra pacchia... il mio vicino denuncia 20.000 euro l'anno, ma gira con una Mercedes da 100.000 :D tutta salute! fareste lo stesso anceh voi, cari consumatori, se foste commercianti, no?

 
duradero
duradero il 26/04/07 alle 00:08 via WEB
Ciao,leggendo il tuo blog mi hai fatto rivenire la voglia di scrivere nel mio, un giorno o l'altro lo farò. Qui a Roma si fanno molte iniziative sulla sensibilizzazione dell'uso della bicicletta e altre forme di disobbedienza, ma purtroppo come capita spesso, chi prende il potere che tu-noi gli abbiamo consegnato, passa al nemico.

 
bronzogel
bronzogel il 06/04/07 alle 16:20 via WEB
...in Italia si stà troppo bene..!! il fatto è questo signori miei...svegliamoci..!! ma siete dell'idea che x far star bene noi esiste un intero continente come l'Africa, e altri paesi che "debbono" necessariamente stare male e morir di fame....??? La maggior parte del male è retribuibile alla corsa e alle guerre x l'ORO NERO...e tutti i paesi Benestanti come quelli del G8 che gli vanno a presso.... La teoria dunque è questa: se voglio star bene io qualcun'altro deve star male...peggio di me.... Noi potremmo anche farci scrupoli su questo pensiero...qualcuno come il Berlusca nn se li farà mai..!!

 
albert.z
albert.z il 07/03/07 alle 15:12 via WEB
Proviamo ad organizzarci. In Germania e Stati Uniti, quando un prodotto è ritenuto troppo caro entra in campo qualche associazione per boicottarlo fino a quando ritorna aprezzi accettabili. Se riusciamo a sensibilizzare i bloggers potremo avere un certo peso. Albert.z
 
« Precedenti Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963