Creato da ABBASSATEIPREZZI il 06/01/2006
DITE LA VOSTRA SU QUESTO STATO DI COSE, IN MANIERA CIVILE X CORTESIA...GRAZIE.

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

LorisGordiniElTurkoSheirbzzzpppcercounanormale1strong_passionadoro_il_kenyasaverio970TompkinspsicologiaforenseEugenio.bannatoITALIANOinATTESAgaianativehomeg.a1984klymene
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

« ECCA COSA MI SCRIVE UNO ...Sentite cosa mi scrive u... »

MISFATTI DEGLI SPICCIOLI

Post n°6 pubblicato il 02 Marzo 2006 da ABBASSATEIPREZZI

Beh..e se proprio vogliamo dirla tutta..hanno pure giostrato sui centesimi.."per venirci incontro" naturalmente!!Cazzo è servito coniare monete da uno e due centesimi..non servono più visto che i prezzi sono tutti arrotondati per eccesso..(all'nizio..e poi aumentati progressivamente e inesorabilmente)ti fa la faccia incazzata pure il mendicante.. se glieli affibbi..
...purtroppo la resa dei conti non è poi così lontana...rischiamo di spaccare il nostro Paese in due "classi sociali"..i ricchi che continueranno ad arricchirsi..e i poveri..a far la fame..non esisteranno più vie di mezzo..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
macheidea
macheidea il 02/03/06 alle 23:44 via WEB
è vero.....!!! i centesimi sono un vero problema....non sai come fare per disfartene...una volta ho pagato la tangenziale con tutte monete da due cent...il casellate si è messo ad imprecare e mi ha aperto la sbarra dopo circa un minuto...che vergogna....ma intanto io l'avevo pagato! è un'assurdità...stiamo cascando nell'imbuto in cui si trovano le economie dei paesi poveri ma ricchi di materie prime....dove poche famiglie posseggono tutto e la massa si affama nelle discariche...il problema ancora più grande è che noi non abbiamo neanche le materie prime...ma i ricchi e potenti si stanno da fare con tutti i mezzi leciti e illeciti...dedicandosi a due attività principali...comprare comprare, per formare grandi aziende...e poi vendere tutto alle multinazionali straniere....e così tutti i nostri soldi se ne vanno a wall street, londra, e zurigo. e noi a correre dietro la quarta settimana...odio tremonti! un venduto paraculo
(Rispondi)
mauriziopedale
mauriziopedale il 03/03/06 alle 19:59 via WEB
Che stiano aumentando le distanze tra ricchi e poveri è verissimo ma succede (purtroppo) praticamente dappertutto, non vedo cosa c'entri l'euro. Che poi i ricchi comprino le aziende per far finire tutto a wall street mi sembra molto fantasioso. L'euro, lo dicono praticamente tutti, non è esattamente la causa dei prezzi alti. Quello che ci ha fregato è stato il periodo di transizione, in cui, SOLO IN ITALIA, i commercianti tutti (ricchi e poveri) hanno fatto i furbi. Allora se siamo un paese di furbi (e all'estero ci odiano per questo) è solo colpa nostra e non dell'euro. Se poi oltre ad essere un paese di furbi siamo anche un paese disorganizzato capita che chi deve controllare non lo fa o non lo sa fare o non lo vuol fare e la conclusione è questa in cui ci troviamo. A questo punto, io sono curioso di capire una cosa: ma tu (Abbassateiprezzi) come ti sei messa a fare questa battaglia? Molto simpatica se volgiamo, ma (secondo me) praticamente persa in partenza... vorrei capire secondo quale ragionamento ci vuoi convincere e quanto sei convinta tu stessa. Chiedo troppo?
(Rispondi)
sonounminchia
sonounminchia il 08/03/06 alle 16:24 via WEB
costa poco e farebbe riflettere Esporre i prezzi in lire e in euro (con i cartellini della stessa dimensione).....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963