Magari...un'altra volta |
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: ABLU_1
|
|
|
|
Età: 51 Prov: BO |
UP OF MY BRAIN
- Up - Music: Somewhere over the Rainbow
- Up - Book : Il mio libro quando sarà finito...
- Up - GIRL : Barby B.
- Up - ForeignNews: Sei depresso? Allora scavati la fossa e stai sotto terra che ti passa. (clikka e leggi articolo) :-)
- SE SEI UN MIO AMICO O SIMILE...SE MI KLIKKI OGNI VOLTA CHE VIENI A TROVARMI... MI FAI UN FAVORE ! GRAZIE MILLE !!! DAVVERO! EDDAI KLIKKA SU !
ULTIMI COMMENTI
| « Chi viene al mare con me ??????? | ci sono! » |
Un sole di stelle e poi parto......
Post n°338 pubblicato il 31 Marzo 2006 da ABLU_1
In un venerdì notte stancamente stavo li in un sogno, aspettando che venisse il giorno seguente, e poi .... almeno tu nell'universo un punto, sai, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore perchè sai che la gente è matta forse è troppo insoddisfatta segue il mondo ciecamente quando la moda cambia, lei pure cambia continuamente e scioccamente.....ma tu che sei diverso, almeno tu nell'universo non cambierai e non cambiare per poi rinascere e continuare a crescere di più ancora di più con le tue vittorie e le tue paure che girano intorno ad ogni destino di chi vuole sognare ancora un minuto.... ancora un attimo per non perdersi in congetture, in paure inutilmente e poi per niente..... Buon weekend a tutti |
INFO
AREA PERSONALE
VARIE ED EVENTUALI
....si ehm...i preservativi ritardanti sono più erti (mimando con pollice ed indice)... perchè ritardano ? No? meno sensibilità no?? eh? eh ??!!.






Inviato da: toorresa
il 24/03/2009 alle 21:08
Inviato da: shiawase
il 29/01/2007 alle 13:03
Inviato da: la_dodici
il 28/01/2007 alle 17:43
Inviato da: demy_moore37
il 07/12/2006 alle 16:05
Inviato da: shiawase
il 05/12/2006 alle 11:34