Magari

...un'altra volta

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ABLU_1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: BO
 

SE SEI UN PIRATA E TU LO SAI...

YO HOOOO.... beviamoci sù

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Il pozzo dei desideri...

Post n°443 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da ABLU_1

...così come è stato scritto ... ha incontrato la luna piena per tutta la notte.....ed ora si attende la magia più bella che si possa sperare........che il desiderio si avveri.......

Sarebbe come rinascere... o solamente come vivere per la prima volta.....poter assaporare la verità dei sensi e trovare la pace...... quella pace che so dov'è ma che ancora devo riuscire a prendere per sempre.....per poter rinascere ogni giorno semplicemente libero di poter sussurrare allo spazio "....psss....ho trovato quello che da tanto cercavi di farmi vedere...." e poi......... e poi si....abbandonarmi in un lungo cammino senza dimenticarmi di girarmi indietro a far l'occhiolino.

Io ci credo.

 
 
 

Da quanto...

Post n°442 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da ABLU_1

non fai una capriola ?

.

.

 
 
 

Bisogno

Post n°441 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da ABLU_1

di stare in silenzio

non pensare

respirare piano

e muovermi ancor meno

.

 
 
 

DICHIARAZIONE DI TRASFERIMENTO A CAUSA DI MORTE (TASSA DI SUCCESSIONE)

Post n°440 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da ABLU_1

Partiamo dal principio:

30 Marzo 2006

Roma. La reintroduzione della tassa di successione riguarderà poche centinaia di persone titolari di grandi patrimoni. Lo ha puntualizzato Romano Prodi, ospite di 'Radio anch'io'. "Gli italiani - ha detto il Professore - possono stare tranquilli: dato che sono stato io ad abbassare radicalmente l'imposta di successione che prima era pesante ed elevata, non abbiamo nessuna intenzione di gravare sugli italiani nel futuro". "Abbiamo detto che nessuna imposta sarà data a donazioni ed eredità se non per le grandi fortune che riguardano poche centinaia di persone. Le grandi fortune è giusto che siano tassate nel momento dell'eredità e della donazione perché avviene in tutti i Paesi del mondo.

5 Ottobre 2006 (Oggi)

Roma: Da oggi scatta la nuova tassa di successione e sulle donazioni. Non si chiama più tassa di successione, ma Romano Prodi ha ugualmente mantenuto la promessa elettorale: il balzello ritorna sotto le mentite spoglie della «Dichiarazione di trasferimento a causa di morte»

Esempio per beni immobili:

franchigia 250.000 Euro per abitazione principale del defunto
franchigia 100.000 Euro per altri beni (seconda casa?)


Considerazioni:
Sempre che questi dati siano veritieri ,a me non sembra che si stia parlando di grandi patrimoni di pochi centinaie di persone.

Ora come Italiano mi sento davvero tranquillo sulle promesse di Prodi 

Perplesso.

 
 
 

Mastella a Matrix

Post n°439 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da ABLU_1

Ieri sera....storto in un letto che non ne voleva sapere di fare il suo dovere, giro suimmagine Matrix e vedo che come invitato c'è il controverso Mastellone nazionale... seguo l'intervista tra uno sbadiglio e una scoreggia sperando che il sonno o un colpo apoplettico sovvenga velocemente a chiudere la giornata del tutto infruttuosa. Ad un certo punto di un punto poco certo Mentana cade sull'indulto insinuando nel panciuto Ministro della giustizia l'idea che popola molte menti più o meno celebrali, vale a dire che forse al posto dell'indulto per sanare un insanabile sovraffollamento delle carceri, si potrebbe o si sarebbe potuto optare per una via più come dire...razionale?!, cioè quella di costruire più carceri..... Il ministro imbastisce una chiaccherata da bar....sbandierando il suo "catholic pride" sul perdono ect....arrivando a dire: "..... Sa poi il problema in Italia è che per costruire un carcere ci vogliono 20 anni e spesso gli stessi costruttori (vincitori di gare d'appalto...chissà in che modo. nda) finisco nelle stesse carceri che hanno costruito.....", Mentana che in questa splendida trasmissione appare spesso più uno scendiletto timoroso di non far male a nessuno....sorridendo controbatte timidamente suppergiù in questo modo.... .."Bè pero' non è che per costruire un palazzo in italia ci vogliono 20 anni....." poi non ricordo oltre perchè ho, da buon nicotin dipendente, sentito un estrema necessita di alzarmi a fumare una sigaretta....

Perplessità.

PS: Dal dizionario etimologico online, colmo la mia ignoranza e trovo che:
INDULTO: dal lat. Indùltus part. pass. di INDULGERE condiscendere, condonare (v.indulgente).
Sorta di dispensa dalla legge; Condono (concedere il dono. nda) di una pena, Perdono.

Considerazione personale:
Se lo stato condona i reati ai detenuti perchè ammette che non è in grado di poter garantire i diritti civili e umanitari a quest'ultimi per scontare la loro pena, da cittadino mi viene da pensare che chi ha fatto questa ammissione di colpa dovrebbe lasciare la propria poltrona ad altri.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ABLU_1
Data di creazione: 18/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigibolgiafra21elisachiattopantaleoefrancamilanomarmimascaluciaoriano59syonissymosanikkydgl7katevaianiTammamilenadubacirafisi.robertaolgarusso
 
 
 

UN ANGELO CHE MI STRAPPA SEMPRE UN SORRISO

immagine

 

UNA NUVOLA SULL'ALBERO

immagine

 

VARIE ED EVENTUALI

....si ehm...i preservativi ritardanti sono più erti (mimando con pollice ed indice)... perchè ritardano ? No? meno sensibilità no?? eh? eh ??!!.

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963