Creato da Constant_Gardener il 06/07/2007

ABOUT A BLOG

Corpo e mente. E l’anima???

 

 

« Messaggio #88Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 16 Settembre 2008 da Constant_Gardener

Questa bellissima canzone di speranza, nonostante tutta la tristezza e lo scoramento, la dedico ad Abba, ucciso a sprangate, a 19 anni, dalla furia incivile di un padre ed un figlio, proprietari del bar, oggetto del furto di due pacchetti di Ringo ed un Tronky. Hanno fatto un vera e propria spedizione punitiva ed hanno “eseguito” a bastonate il giovane.

 

E la dedico a tutti noi.

 

Milano, Italia, ribellatevi, indignatevi, protestate, manifestate, gridate, combattete questa deriva violenta, assassina e fascista, che sempre più spesso si sostanzia nel nostro Paese: gay brutalmente picchiati a Roma, Stefano ucciso a Verona, Davide “Dax” a Milano e troppi episodi di intolleranza violenta ancora.

 

E’ forse il nostro un Paese civile???

 

Che vergogna!

 

 

A change is gonna come

 

I was born by the river in a little tent
Oh and just like the river I've been running ever since
It's been a long, a long time coming
But I know a change gonna come, oh yes it will

It's been too hard living but I'm afraid to die
Cause I don't know what's up there beyond the sky
It's been a long, a long time coming
But I know a change gonna come, oh yes it will

I go to the movie and I go downtown
Somebody keep telling me don't hang around
It's been a long, a long time coming
But I know a change gonna come, oh yes it will

Then I go to my brother
And I say brother help me please
But he winds up knocking me
Back down on my knees

Ohhhhhhhhh.....

There been times that I thought I couldn't last for long
But now I think I'm able to carry on
It's been a long, a long time coming
But I know a change gonna come, oh yes it will

 

Sam Cooke

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mareadentroSexAndTheCitydglSono_la_Peggiononmale43alma.miaFiftyShadesOfLifeany_keyxavier1962MARIONeDAMIELicaborosasenzaspine_1alb.55zalhena0VENERE_IN_METROelfottanta0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963