
bene bene...
come già detto sono disoccupato...poichè ho lasciato il mio lavoro da circa 10 giorni. Si ma che lavoro facevo????
Il cameriere.
in un club privè.
Non ridete, c'è poco da ridere! eheheheh!
Diciamo che le mie mansioni erano:
1. segnare l'orario di inizio del privè nel momento in cui la spogliarellista entrava con il cliente.
2. prendere le ordinazioni delle bevute del cliente e della donna.
3. portarle.
4. intervenire dopo 10 minuti, quando la signorina era completamente nuda, il cliente completamente arrapato,con gli occhi fuori dalle orbite, le mani tipo "piovra degli abissi" ed interrompere il tutto.
un lavoro particolare eh? lo so.
Precisiamo subito una cosa.
La paga fa schifo.
lavorare 4 notti a settimana, per 6-7 ore non stop, feste comprese, tutti i sabato notte,senza una straccio di assunzione per 50 € a notte fa schifo. Però...PERO'.
A differenza di tutti gli altri lavori qua i premi aziendali erano meglio dello stipendio. Non mi passavano il telefono,non mi passavano la macchina, non lavoravo a un PC.
ma stavo in mezzo a 30 stupende ragazze (s)vestite di reggiseno e perizoma interdentale...nei momenti più tranquilli!
Non si facevano cene aziendali, ma nottate tra dipendenti.
Non c'era la pausa caffè, ma Cuba-libre a profusione.
Non si litigava tra colleghi. Ci si metteva d'accordo. (io quella, tu quella li, quella nuova com'è?)
L'unica insidia era il boss.
Una specie di gabibbo pelato geloso di tutti, il quale non voleva che le SUE donne avessero alcun contatto con i dipendenti (baristi,camerieri,buttafuori).
Perchè non si sa.
Lui diceva che le donne le pagava lui e che se le volevamo dovevamo pagare.
??? pagare chi? e perchè?
La mia opinione era che era geloso di noi, belli giovani e prestanti, mentre lui, grasso e brutto, ha sempre dovuto pagare una donna per averla anche solo al suo fianco.
Voleva che il suo harem fosse solo per lui.....................povero scemo.
E quindi per questo motivo ci si incontrava sempre di nascosto, guardinghi, attenti che nessuno, tra i suoi tanti leccaculo, potesse vedere e riferire niente.
macchine parcheggiate dietro le siepi, corse per i campi, scvalcamenti di recinti e balconi,passi felini per le scale.....
cosa non abbiamo fatto per una notte a letto...
La cosa più stravagante era che non potevamo non farlo, neanche volendo!
Sfido chiunque a rifiutare le avances di una ragazza di 22-28 anni, bella, figa, che ti si avvicina praticamente con 3 cm di stoffa addosso, ti si appoggia contro con due tette enormi e ti dice: "che bel ragazzo...facciamo colazione insieme dopo il lavoro???"
eeeeehhh...
comunque non è sempre tutto sesso e festa...
Ho elaborato una teoria a riguardo che ho glà esposto a tutti quelli che mi dicevano "beato te".
Ci sono quattro fasi in questo lavoro:
1. Appena inizi: Lavori con gli occhi sgranati, vedi solo tette culi tette figa culi tette ecc... vai ingiro per il locale come uno scemo dopo aver fumato tre canne, fino a quando...
2. L'abitudine: vedi le donne nude e pensi "domani organizzo una partita alla playstation con gli amici..." solo a fine serata quando le donne tornano in "borghese" si riaccende quel non so che di "arrapognolo", che ti spinge a tacchinare...
3. L'odio: Le ragazze passano vicino e tu vorresti tirarle per i capelli, fanno cadere un bicchiere e ti viene un travaso di bile, le consideri tutte come delle galline, incapaci di usare ogni fora elementare del proprio cervello, e guardi i clienti come l'ultimo genere di verme nato da un escremento.
4.Il grande salto: SOCIALIZZI con le ragazze, gli dai consigli per come si sono vestite, guardi il buttafuori con sguardo timido ed ammicchevole...e pensi dei clienti "quanti bei ragazzotti, che spreco!"
Beh io ero entrato da poco nella 3. fase, ed è stato questo, oltre ad un ennesimo litigio col gabibbo, a farmi gettare la spugna!
Quando iniziai rimasi shockato dal fatto che tantissime, ma proprio tante ragazze sono lesbiche. Ora credo di aver capito...
Ci sono mille e mille aneddoti, ricordi da sbellicarsi dal ridere o da far accaponare la pelle, da raccontare, e che vi racconterò, ma ora basta...
alla prox.
Inviato da: stellalpina73
il 20/08/2007 alle 08:24
Inviato da: SARTANA_ANATAS
il 06/08/2007 alle 22:33
Inviato da: vedovanera.bella
il 15/05/2007 alle 18:53
Inviato da: vedovanera.bella
il 08/05/2007 alle 22:26
Inviato da: amylee30
il 26/04/2007 alle 21:28