Blog
Un blog creato da safet71 il 05/12/2007

A.C NEWTON CERTALDO

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. É tempo di morire

 
 

LAMU

 

AC NEWTON 2009

Foto di safet71 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

KISS

Clicca per vedere la foto

 

CONTATORE VISITE

 

 

« I MIEI TEMPI IN GARAMENSA 2012 NOI CI ... »

10000 di san miniato

Post n°595 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da safet71

La prima edizione della 10km Run a San Miniato Basso (Pisa) ha visto al via circa 200 podisti suddivisi fra le differenti categorie. Alle ore 9 è stato dato il via alla prova che si è sviluppata su un circuito totalmente pianeggiante e per il 90% asfaltato. La vittoria è andata al marocchino Salah El Ghizlany (Il Fiorino) che ha dominato largamente la gara. Dopo il primo chilometro, corso dal gruppetto dei migliori al passo di 3’25”, il forte atleta de “Il Fiorino” ha premuto sull’acceleratore cambiando totalmente passo ed in poche centinaia di metri ha creato il vuoto. Pian piano il divario si è allargato perché nessun atleta ha provato a seguire il battistrada. Alla fine El Ghizlany ha vinto con oltre 1’40” di vantaggio su Francesco Balestrini (Atl.Livorno) e oltre 2 minuti su Federico Carnesecchi (Polizia di Stato). 40° posto per il sottoscritto.


alt

La gara femminile ha visto un epilogo favorevole ad Elena Bortolotti (Alpi Apuane) che ha superato Paola Pignanelli (S.Fedi) per soli 8 secondi. Sul podio anche Lucia Tiberi (Il Fiorino).In questa categoria Francesca Andreotti (S.Fedi) ha concluso 7^.
Franco Gabbrielli (Alpi Apuane) ha vinto la prova riservata ai “veterani”, secondo posto per Farah Gabsi (Gregge Ribelle) e terzo per Bruno Bagni (Atl.Castello). 12° Fabio Bagnatori (S.Fedi).
Nella categoria riservata alle “Veterane” il successo è andato ad Antonella Sassi (Il Fiorino) con Dalida Campioni (S.Fedi) al 4° posto.
Ancora un successo per il G.P.Alpi Apuane nella categoria “Argento Uomini” grazie a Flavio Grazzini e un secondo posto per la nostra Società col bravissimo Roberto Mei, al terzo posto Raimondo Niedda (Atl.Signa).
Eni Vittorini (Toscana Atl.Empoli) ha conquistato la vittoria fra le “donne argento” con la “nostra” Marta Biagini sul secondo gradino del podio. Norico Cenci (Pieve a Ripoli) si è assicurato la categoria “Oro”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AZZ!

Clicca per vedere la foto

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: safet71
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: FI
 

SI SI !!! HO CAPITO !!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MauN79andrea28romabululu238safet71koala751pani.multicreditnickjordan01limongelligiuseppefrancescodelfino75lisergamidChiaraPPFBFeliPPCDFmiticamtsamymoscagloriajessyndb.nocs
 

GRANDE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963