Creato da centroascoltoacr il 01/07/2010
Si ascoltano le PERSONE!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

centroascoltoacracronlusdifatto19acrilmilaneseRIO4658sergio.merzario4658ambrosiadossi88acrilsanremeseoceano4658crvacrketti1dglsimona_77rmbianconiglioscall.me.Ishmaelenrico505
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acrauguri a chi ci vuole be... »

ACR-ONLUS E L'OSCAR CONTRO IL BULLISMO... sabato 26 novembre 2011!

Post n°27 pubblicato il 22 Novembre 2011 da centroascoltoacr
Foto di centroascoltoacr

Sergio Dario Merzario e Ketti Concetta BOSCO alla Premiazione del 26 novembre 2011

e Ketti Bosco

 
    • Buonasera... Sigg. Alessandro Tinchini e Catarina Dos Anjos Bueno De Sa!
      Grazie per aver risposto così sollecitamete alla mia proposta... ne rimango quasi sbalordito.. ma nesono felice.. poi ne riparleremo.. sia del progetto della comunità Brasiana a Milano.. sia di altri progetti che vaglieremo insieme...
      Sarei onorato.. e con me la mia vice-presidente, di incontrarVi, un mercoledì sera, c/o il Centro per Giovani di Comunità Nuova di Don Gino Rigoldi, h 20,30, domani sera o il 28 dicembre p.v.
      sempre alle h 20,30.
      Io, noi.. Vi alleghiamo il ns sito che comprende i blog di acr.. visitateli, se non l'avete già fatto, come io ho visitato il vs blog.
      Ricambiamo i saluti e aggiungiamo gli auguri di buone feste
      www.acraccademia.it
      http://www.acraccademia.it/SITI%20UTILI.html
      http://www.acraccademia.it/STAFF.html

      x acr-onlus@libero.it  
      sergio dario merzario sergio.merzario4658@libero.it  
      ketti concetta bosco delfino-sk@libero.it  
      http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/

      Buonasera, signor Merzario

      mi chiamo Alessandro Tinchini e sono il compagno di Catarina Dos Anjos, la Signora brasiliana che lei ha incontrato con la sua collega sulla linea 91 oggi nel tardo pomeriggio. Catarina è interessata ed entusiasta al suo programma riguardo alla comunità brasiliana. So anche che le ha parlato di me e della mia attività di scrittore. Attualmente è la sola che svolgo e la svolgo da dieci anni con passione crescente e continua applicazione; il problema è che essere
      scrittore in Italia è sempre più un terno al lotto e un investimento a fondo perduto, soprattutto per chi scrive narrativa e in particolar modo di genere.
      In questo settore vi è tanta dispersione di energie e ciò che va sugli scaffali delle librerie sono prodotti-fotocopia assai scandalosi.
      Catarina ed io saremmo lieti di incontrarla e nel frattempo, se vuole avere un assaggio della mia penna, le invio il link al mio personalissimo blog:

      http://sofianestesia.com/

      Cordiali saluti da

      Alessandro Tinchini e Catarina Dos Anjos Bueno De Sa
    • ....................................................................................
    • www.acraccademia.it
      Acr Accademia,il milanese,il baggese,il sanremese,poesia,giornali,attività,novit...à,volontariato,associazione,
    • corsi,milano,sanremo,civenna,triangolo lariano,vallassina,baggio,tempo libero,
    • solidarietà,siti utili,immagini,libri,soci,liguria,lombardia,acr,ccr,

 

 

Acr Onlus

IL PRESIDENTE DELLA GIURIA ACR-ONLUS, PASQUALE SALVATORE, SERGIO MERZARIO, PRESIDENTE, ANTONIO AUDINO FONDAZIONE ATM E KETTI BOSCO V. PRESIDENTE CON I DIPLOMI E LE MEDAGLIE DEL PREMIO DI POESIA IL BAGGESE, TROFEO LOMBARDO LIGURE ORA OSCAR CONTRO IL BULLISMO .. COFONDATO DAL NS PRESIDENTE CON ELENA SEMENZA E GIANCARLO MADERNA..

 

Acr Onlus

ROBERTO BISCARDINI CONSIGLIERE DEL COMUNE DI MILANO, SERGIO CATI, GIURATO, CONSIGLIERE DI ZONA 3 E AMBASCIATORE DI PACE.. CON LA DIRETTRICE DE IL SANREMESE KETTI CONCETTA BOSCO, GIURATA, CHE RINGRAZIAMO X ESSERE INTERVENUTI ALLA PREMIAZIONE DELL'OSCAR CONTRO IL BULLISMO DI ACR-ONLUS PREMIANO I RAGAZZI DELLE SCUOLE .. CHE HANNO PARTECIPATO.. IL 26-11-2011..

 

Acr Onlus

FABRIZIO TELLINI PRESIDENTE DELLA ZONA 7 DI MILANO CON SERGIO CATI CONSIGLIERE DI ZONA 3 E AMBASCIATORE DI PACE.. CHE RINGRAZIAMO X ESSERE INTERVENUTI ALLA PREMIAZIONE DELL'OSCAR CONTRO IL BULLISMO DI ACR-ONLUS PREMIANO I RAGAZZI DELLE SCUOLE .. CHE HANNO PARTECIPATO.. IL 26-11-2011..

 

Acr Onlus

Acr Onlus IL SEN. ROBERTO BISCARDINI CONSIGLIERE COMUNALE DI MILANO E SERGIO CATI AMBASCIATORE DI PACE HANNO CONSEGNATO A SILVIA MADERNA DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA GIURIA ACR-ONLUS, PASQUALE SALVATORE IL DIPLOMA E LA MEDAGLIA ALLA MEMORIA DEL COMPIANTO COFONDATORE DEL PREMIO DI POESIA IL BAGGESE, ORA OSCAR CONTRO IL BULLISMO .. GIANCARLO MADERNA..

ACR Onlus

FABRIZIO TELLINI PRESIDENTE DELLA ZONA 7 DI MILANO, CHE RINGRAZIAMO X ESSERE INTERVENUTO ALLA PREMIAZIONE DELLOSCAR CONTRO IL BULLISMO DI ACR-ONLUS PARLA AI RAGAZZI E AL PUBBLICO.. IL 26-11-2011..

 

AUGURI ai Soci e ai Lettori de IL MILANESE; IL BAGGESE; IL VALLASSINESE; IL CIVENNESE nel TRIANGOLO LARIANO e IL SANREMESE (+ ACR TORINO, ROMA e IL BELLAGINO) di Buone FESTE da ACR-Onlus e Centro Ricerche Vallassinesi
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963