Creato da oceano585 il 27/08/2009
Associazione Culturale Ricreativa CULTURA e LIBRI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19acrilsanremeseacr04658ketti1dglRIO4658oceano585sergio.merzario4658acrilmilaneseacrilmilanese0ilbaggeserioerepo4658diletta.castellioceano4658enrico505
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

oceano.. ma dai..assolutamente sì.. GRAZIE!

Post n°106 pubblicato il 28 Agosto 2013 da oceano585

www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html

La storia di un concorso poetico tramutatosi in Oscar contro il bullismo.. per.. incanto!

IL SITO e i blog sono di ACR- (Onlus). .. riceve su app.c/o ACCADEMIA! "Uno sguardo sull'aldilà! "Si direbbe che l'aria, invisibile, è piena di Potenze sconosciute, di cui subiamo la vicinanza.. misteriosa.. di G. di M. .. a cura di Rio www.acraccademia.it  ..su appuntamento! .. dal 25 di settembre pv inniziano gli incontri-assemblee.. e poi ogni 1°Mercoledì del mese h 18/19,15 -attività varie, al CENTRO x GIOVANI-Mi Piazza Olivelli (ex via Forze Armate 179) - tel. 02/87392826;..ciao a tutti i collaboratori e ai volontari.. ovunque Voi siate!

.. trovate tutto.. il resto.. su www.acraccademia.it e con un clic su  www.radioasso.it

http://www.acraccademia.it/Il%20Bellagino%20pag%208.html

http://reporio.blogspot.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CRV-acr-onlus!? assolutamente sì.. grazie!

Post n°104 pubblicato il 08 Agosto 2013 da oceano585
Foto di oceano585

 www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html

Carissimi Volontari, carissime Volontarie di ACR e CRV,

Stiamo per entrare nella settimana cruciale di “Fiori d’Azzurro 2016”

Il 16 e 17 aprile, giorni in cui saremo tutti insieme impegnati con la nostra presenza per dare un aiuto qualificato e tempestivo ai tanti bambini ed adolescenti che sono vittime di bullismo e cyber- bullismo. sono alle porte e la macchina organizzativa dell’evento è nel pieno della sua attività.

Nella settimana in corso dovreste avere ricevuto il pacchetto (una scatolina di cm 30x40x20) in cui abbiamo inserito tutto il materiale complementare che vi servirà per accompagnare la distribuzione delle piante e che contiene la tovaglia, gli opuscoli, le locandine, i palloncini, le ricevute, le pettorine e gli adesivi per abiti, le penne e il rotolino di nastro adesivo, una copia del vademecum e la scheda riassuntiva.

Nel caso in cui la scatoletta non vi fosse ancora arrivata, vi chiediamo assolutamente di avvertirci al fine di verificare lo stato della spedizione e consentire così la consegna.

L’arrivo delle piante, invece, è previsto per la prossima settimana, da martedì 12 a venerdì 15 Aprile, così da avere a disposizione piante il più “fresche” possibile. Conservate le scatole in un luogo fresco, non alla luce diretta del sole.

Per qualsiasi evenienza Vi inviamo nuovamente il vademecum comportamentale per l’iniziativa, dove troverete risposte e suggerimenti per la corretta realizzazione dell’evento.

La nostra sede operativa dell’iniziativa è comunque a disposizione dalle 9:00 alle 16:00 ti tutti i giorni feriali (escluso sabato) per qualsiasi informazione o comunicazione relativa all’evento ai numeri di telefono che trovate qui sotto. In caso di urgenti informazioni, lasciate in segreteria telefonica il vostro messaggio e sarete richiamati il prima possibile.

SILVIA

Abruzzo, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lombardia (prov. BS), Molise

0422 609958

ROMINA

Basilicata, Lombardia (prov. CO, SO), Sardegna, Toscana

0422 609959

ANTONELLA

Liguria, Lombardia (prov. BG, LC), Sicilia, Umbria, Puglia

0422 609960

SONIA

Emilia e Romagna, Lombardia (prov. MB, PV), Marche

0422 609961

PATRIZIA

Lombardia (prov. MI), Piemonte, Valle d’Aosta

0422 609962

ALESSANDRA

Campania, Lazio, Lombardia (prov. LO, VA)

0422 609963

PAOLA

Lombardia (prov. CR, MN), Trentino Alto Adige, Veneto

0422 609965

TELEFAX

 

0422 609964

E-MAIL

fioridazzurro@mbox.sevenlab.net

 

 

A presto

La sede operativa di TELEFONO AZZURRO

Per l’iniziativa “Fiori d’Azzurro 2016”

www.acraccademia.it/STAFF.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

accademiuniversita.blogspot.it/

Post n°103 pubblicato il 18 Giugno 2013 da oceano585
Foto di oceano585

SEA HANDLING. PISAPIA: “CORDIALE E COSTRUTTIVO L’INCONTRO CON COMMISSARIO EUROPEO PER LA CONCORRENZA ALMUNIA”

“E’ stato un incontro cordiale e costruttivo. Con il Commissario europeo per la Concorrenza Almunia abbiamo approfondito i possibili percorsi per il futuro di Sea Handling che tengano conto del contesto comunitario e delle esigenze sociali e occupazionali”.


Questo il commento del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia uscendo dall’incontro con il Commissario europeo per la Concorrenza Joaquín Almunia che si è svolto questa mattina a Bruxelles.

OPERE PUBBLICHE. INCARICHI DI PROGETTAZIONE, VIA LIBERA AL NUOVO ALBO DEL COMUNE: SORTEGGIO PUBBLICO TELEMATICO PER SERVIZI FINO A 15 MILA EURO
Riduzione di tempi e costi. Rozza: “Faciliterà l’affidamento degli incarichi ai giovani professionisti”

 

a cura di www.radioasso.it

http://accademiuniversita.blogspot.it/

Milano, 16 giugno 2013 – La Giunta comunale ha approvato la delibera che definisce la linee di indirizzo per l’istituzione del nuovo Albo degli Operatori Economici del Comune di Milano per l’affidamento di incarichi di servizi di ingegneria ed architettura con importo inferiore ai 100 mila euro. L’elenco sarà costituto da liberi professionisti singoli o associati, società di professionisti e di ingegneria, consorzi stabili di progettazione. Una novità rilevante del nuovo Albo è rappresentata dal fatto che i servizi di ingegneria e architettura inferiori ai 15 mila euro verranno assegnati con sorteggio pubblico telematico ai soggetti in possesso dei requisiti e iscritti nella fascia più bassa: in considerazione della crisi che attraversa il mondo delle professioni, il Comune ha voluto così agevolare la partecipazione di chi è maggiormente in difficoltà, eliminando le spese legate alle procedure di gara. Questo sistema, inoltre, garantisce tempi più rapidi nell’assegnazione degli incarichi economicamente meno importanti e comporta una riduzione dei costi anche per la stazione appaltante.

“Il nuovo elenco consentirà al Comune di Milano di affidare le progettazioni a professionisti con curriculum qualificati. Il sistema di assegnazione con sorteggio per gli incarichi sotto i 15 euro, che non richiede alcun tipo di spesa per i professionisti, mira a incentivare l’iscrizione agli elenchi in modo particolare dei giovani professionisti oggi in difficoltà, in quanto piccoli e grandi studi hanno ridotto il personale a causa della crisi”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Carmela Rozza.

Oltre alla progettazione, l’Albo comprende altri incarichi come la direzione dei lavori, il coordinamento per la sicurezza e il collaudo. L’elenco sarà diviso in 4 fasce in relazione all’importo posto a base di gara del servizio da affidare: la prima, la più bassa, arriva fino ai 15mila euro, la seconda a 30 mila, la terza a 60 mila, la quarta sino a 100 mila. Per l’iscrizione sono richiesti, oltre al curriculum vitae, i requisiti minimi per lo svolgimento dei servizi di ingegneria e architettura in relazione alla fascia di cui si chiede l’iscrizione.
Sino all’entrata in vigore del nuovo Albo, previsto per la fine dell'anno, resterà operativo l’Albo di cui è attualmente dotato il Comune.

www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

acr ROMA Gennaio 2013

Post n°100 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da oceano585

COSA CI FA UNA ONLUS ALLA FESTA DELLA CANZONE POPOLARE? SERVE..  ACR E IL FESTIVAL DELLA CANZONE... ACR (Onluss) e IL SANREMESE/MILANESE

 Da oltre 10 anni siamo presenti al Festival di Sanremo con Il Sanremese e Il Milanese abbiamo conosciuto e sostenuto l’importante manifestazione internazionale canora tramite la nostra presenza gratuita e disinteressata. Sostenendo il Pippo Baudo nazionalpopolare, Tony Renis, Celentano, Moranti e quest’anno, alla 63° edizione, sosterremo sempre, come si dice a Milano “a fia d’oca” ma per informare in prima persona i giovani e i meno giovani che seguiamo con passione e forse con qualche mania… siamo diventati pedofili? Maniaci? No, mai… combattendo il bullismo combattiamo tutte queste cose “brutte” ma che purtroppo esistono… Dicevo che seguiremo, con la solita verve, questo Festival che sarà importantissimo per la canzone tricolore, ma anche per molti giovani che magari troveranno lavoro con la musica e le canzoni. Quel lavoro che politici incapaci e disonesti hanno cancellato, sperperando risorse in… diamanti o pensioni milionarie… inutili. Se i giovani saliranno in politica… le cose cambieranno…

*(Cara..Stefania...non era..meglio..allearsi a..Nencini..e..Bersani?)

www.acraccademia.it e*www.radioasso.it

Giovani Riformisti Roma23 gennaio 12.22.03
Presto saranno comunicate le circoscrizioni Camera e Senato in cui troverete il simbolo dei Riformisti Italiani di Stefania Craxi sulla scheda elettorale... *ci dicono i Compagni?.. ditelo a Lei, noi oramai ci abbiamo rinunciato.. è così convinta! Un pò meno il fratello Bobo.

 http://www.acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%201.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr.. crv x Oscar contro il BULLISMO!

Post n°99 pubblicato il 17 Novembre 2012 da oceano585
Foto di oceano585

Ciao!
ai soci e ai lettori!
da acr (Onlus)
www.acraccademia.it
http://blog.libero.it/4658LEALTA/view.php?nocache=1244622214&ssonc=1669008756
http://www.acraccademia.it/STAFF.html

ps.
I N V I T O ...
http://www.acraccademia.it/SITI%20UTILI.html
http://oscarinternazdellapoesia.blogspot.it/

(L. Brown e da .. rio)
Caro Giornalista!

Punta a conquistare la luna. Se non ci sarai riuscito, avrai vagabondato tra le stelle.
dal Libro: "Sono rose-1500 passi" di Da.. Sergio Dario Merzario

Ciao acr il milanese, sergio merzario, ketti bosco e acraccademia
ti invitano all'"OSCAR int. contro il bullismo 24a Edizione..

giovedi 29 nov. 2012 h 20,30 Oscar contro il bullismo.. finalissima..
Biblioteca Sicilia Via Sacco, 14 Milano (ang p.zza de angeli zona 7)

 

Sabato 1° dicembre 2012 h 10/12 Biblioteca Harar Via Albenga,2 Milano (ang via novara zona 7)

Premiazione scuola De Marchi Gulli 3a M .. terzo anno consecutivo e quindi acquisizione dell'OSCAR...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr roma..

Post n°98 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da oceano585
Foto di oceano585

CREIAMO LA RETE! su acraccademia.it

www.acraccademia.it

...............................................

Formigoni:

"Questa legislatura è terminata, elezioni entro Natale o al massimo a metà gennaio".

Consiglio verso lo scioglimento. Milano, nove colpi di pistola contro un incensurato a Quarto Oggiaro. Sesto San Giovanni, socio di due pizzerie accoltellato alle spalle con quindici fendenti. Neve in Valtellina, chiuso il passo del Gavia. Musica: annunciato l'atteso nuovo tour dei Rolling StoFotones.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

da acr roma

Post n°97 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da oceano585

foto da roma...

R a p p r e s e n t a n t e I t a l i a n o d i

EPF

( E u r o p e a n P a s s e n g e r s F e d e r a t i o n )

Merc 3 ottobre 2012

ore 21, nell’ambito della

11°

Stagione Serate UTP 2012-13

Stavolta tagliano

davvero il TPL!

Lo stato delle ferrovie secondarie

tra “spending review” e

la reazione degli utenti

Relatori:

M. Ferrari, P. Pagnoni

Introduce e organizza Agostino Fornaroli,

Segretario Nazionale UTP

La conferenza,

Sostenibile

gratuita ed aperta al pubblico, si terrà presso le Associazioni Mobilita’(Ciclisti, Pedoni, Utenti Trasporto Pubblico, Mobility Managers)

via Borsieri, 4 - Milano

Isola Garibaldi ore 21

agoMOBILITYinfo

:

-

tram 7 - 31 e bus 82 - 86 da p.le Lagosta; bus 43, 81 e MM2 da via Gioia; tram 2 - 4 - 7 e bus 70 da via Farini;

-

scendendo nei sottopassaggi della stazione in direzione nord fino al binario 20 per USCITA VIA PEPE;asseggiata da

MM3 Zara

bus 37 (sost. parziale della Circ. Tram 29/30 soppressa da anni !!!), MM2, treni FS e “passante” da staz Garibaldi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 
 
 
 

acr roma.. assolutamente si!

Post n°91 pubblicato il 02 Giugno 2012 da oceano585
Foto di oceano585

roma incontra

Lunedì 4 giugno ore 18.30
Auditorium dell’Ara Pacis - Via di Ripetta, 190

COSA SUCCEDE, OLTRETEVERE?

Lettere del Papa finite in un libro. Un fedelissimo arrestato. Il Presidente dello IOR cacciato. La vicenda Boffo che riesplode. Il caso Orlandi mai chiuso. Gossip su lotte interne di potere. Vaticano come l’Italia?

Ne discutono

LUIGI AMICONE
direttore Tempi

 

MAURIZIO BELPIETRO
direttore Libero

GIANLUIGI NUZZI
giornalista Libero e La7, autore de “Sua Santità” (Chiarelettere)

MARCO POLITI
vaticanista Il Fatto Quotidiano,autore de “Joseph Ratzinger” (Laterza)

 

MARIO SECHI
direttore Il Tempo

Conduce
ENRICO CISNETTO
“Roma InConTra”

leggi il programma

 

Vi aspettiamo!
Enrico e Iole Cisnetto

________________________________________________________________________________
INGRESSO LIBERO RSVP InConTra
tel. +39 064740739cell. +39 3316787075
segreteria@romaincontra.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr.. milano e.. Roma e il mondo...

Post n°90 pubblicato il 04 Maggio 2012 da oceano585
Foto di oceano585

PARCHI E GIARDINI. DA DOMANI LE VISITE GUIDATE ORGANIZZATE DALLA GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE


Milano, 4 maggio 2012 - Parte domani, sabato 5 maggio, il ciclo di 18 visite guidate nei parchi della città organizzate dalle Guardie ecologiche volontarie del Comune di Milano. Le Gev di Milano, 250 fra uomini e donne, prestano servizio volontario quotidiano per la tutela e salvaguardia ambientale dei parchi e giardini pubblici.
Tutti i sabati di maggio, le domeniche di giugno e due fine settimana di settembre, le Gev organizzano visite guidate ad accesso libero per scoprire tutti i segreti dei giardini milanesi. Storia e architettura del parco, origine degli alberi e delle piante, qualche informazione di botanica e molte altre curiosità potranno trovare risposta durante le visite.
Per partecipare basta presentarsi all’appuntamento fissato come indicato nel programma.

“Le Gev prestano un contributo volontario molto prezioso per la tutela e il rispetto del verde. Le visite guidate sono un’occasione piacevole per conoscere meglio Milano e anche il lavoro delle Guardie ecologiche” dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile e Volontariato.

Questo il programma completo delle visite guidate:

MAGGIO

Sabato 5, ore 10:30 e 11:30
PARCO MARTIRI DELLA LIBERTÀ IRACHENI VITTIME DEL TERRORISMO ex Parco della Martesana (zona 2) gazebo ingresso Via Petrocchi /Bertelli (bus 44-51)

Sabato 12, ore 10:30 e 11:30 PARCO FORMENTANO (zona 4)
gazebo c/o Palazzina Liberty C.so XXII Marzo, V.le Umbria, Via Cadore
(tram 12-27; bus 45-60-62-66-73-92; passante ferroviario P.ta Vittoria)

Sabato 19, ore 10:30 e 11:30
PARCO DI VILLA LITTA (zona 9)
gazebo ingresso V.le Affori (bus 41-52-70; Ferrovie Nord Affori)

Sabato 26, ore 10:30 e 11:30
PARCO SEMPIONE (zona 1) gazebo in P.za del Cannone
(tram 1-3-4-12-14-20-27-30; bus 43-57-61-70-94; metro M1 Cairoli, Cadorna e M2 Cadorna, Lanza)


GIUGNO
Domenica 10, ore 10:30 e 11:30 PARCO DON GIUSSANI ex Parco Solari (zona 6)
gazebo ingresso Via Montevideo
(tram 14-20-29-30; bus 50; metro M2 S. Agostino)

Domenica 17, ore 10:30 e 11:30 PARCO MONTESTELLA (zona 8)
gazebo ingresso Via Cimabue (bus 68-199; metro M1 QT8 e Lampugnano)

Domenica 24, ore 10:30 e 11:30 PARCO LAMBRO (zona 3)
gazebo c/o area pista skateboard ingresso Via Feltre
(bus 55-75-925; metro M2 Udine)


SETTEMBRE
Sabato 15, ore 10:30 e 11:30 PARCO ALESSANDRINA RAVIZZA (zona 5)
gazebo a centro Parco; ingresso V.le Toscana, Via Bocconi, V.le Bach, Via Vittadini
(bus 79-90-91)

Domenica 23, ore 10:30 e 11:30  PARCO DELLE CAVE (zona 7)
gazebo ingresso Via Cancano / Forze Armate (bus 63-67)



Segreteria Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr? CMQ...Assolutamente sì!

Post n°89 pubblicato il 03 Maggio 2012 da oceano585
Foto di oceano585

 WWW.ACRACCADEMIA.IT

http://www.riviera24.it/index.cfm

 Ufficio Relazioni con il Pubblico - Comune di Erba – P.za Prepositurale, 1

tel. 031615370, fax 031615201, e mail urp@comune.erba.co.it.

Orari di apertura al pubblico:

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.15 - lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COMUNICATO STAMPA - RADIO LOMBARDIA

Post n°88 pubblicato il 15 Aprile 2012 da oceano585
Foto di oceano585

 da www.radioasso.it - RADIO LOMBARDIA ANDREA D'AMICO A "FALLE...  GIRARE": "MAXI LOPEZ RESTA AL MILAN. GATTUSO? E' IN SCADENZA, MA GIOCHERA' ANCORA A LUNGO A CALCIO. SU GIOVINCO E CONSIGLI GRANDI SQUADRE. DEL PIERO? RESTA ALLA JUVE AL 40%"
Milano, 15 aprile 2012 - Andrea D'Amico, procuratore sportivo, che annovera nella sua scuderia diversi talenti del calcio italiano, è intervenuto domenica pomeriggio su Radio Lombardia nella trasmissione "Falla Girare", condotta da Piermaurizio Di Rienzo e Christian Pradelli, per parlare di calciomercato e, di conseguenza, per fare il punto della situazione su alcuni suoi assistiti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.  A proposito di Andrea Consigli, portiere dell'Atalanta: "E' un prodotto ormai maturo, un grandissimo portiere giovane che ha dimostrato tutta la sua crescita. E' uno dei migliori portieri della Serie A. Penso che l'Atalanta sarà molto contenta di poter trattare con società interessate al ragazzo, che saranno sicuramente di livello elevato".  Su Sebastian Giovinco: "Dovrà essere risolta la comproprietà tra Juventus e Parma e mi sembra che la Juve non abbia fretta, altrimenti si sarebbe già incontrata con gli emiliani. Il ragazzo fa gola a tantissimi club italiani e stranieri importanti. La forza del Parma potrebbe essere quella di andare alla negoziazione con alle spalle un'offerta importante. Vedremo, sicuramente andrà in una grandissima squadra".  Su Maxi Lopez: "Rimane al Milan, perchè ha dimostrato nei pochi minuti in campo e negli allenamenti quotidiani di essere un grandissimo uomo, un grandissimo campione. Unisce forza fisica, classe e velocità d'esecuzione, che non è facile trovare".
Su Rino Gattuso: "Giocherà ancora a lungo a calcio, pur essendo in scadenza col Milan. E' tornato, sta bene, è un leader alla stregua di Ambrosini, anche se Massimo è capitano".  Su Alessandro Del Piero: "La Juve dovrebbe clonarlo. Con le sue recenti prestazioni ha messo in difficoltà la Juventus, perchè è difficile dire di no a Del Piero. Ha dimostrato di stare bene ancora con gol importanti che hanno dato significato altrettanto importante alla classifica della Juve. Ora le probabilità che resti a Torino sono salite al 40 per cento, però soprattutto è importante che la Juve abbia pronto un progetto per lui".
-- Christian Pradelli Redattore
c..pradelli@radiolombardia.it   
R.C.S srl Radio Lombardia via Belinzaghi 15 - 20159 Milano
P.IVA e C.F. 12823290155 Capitale sociale € 100.000,00 i.v.
Reg. Imprese di Milano 12823290155 REA 1590337 tel.
+39 026884230 fax. +39 0269015257 www.radiolombardia.it www.facebook.com/radiolombardia
www.twitter.com/radiolombardia www.youtube.com/radiolombardiatube
AVVISO DI RISERVATEZZA
Ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio elettronico, nella sua interezza (compresi gli eventuali relativi allegati), è ad esclusivo uso di coloro ai quali è indirizzato. Poichè potrebbe contenere informazioni riservate e/o tutelate dal segreto professionale, qualora lo aveste ricevuto per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo a distruggerlo immediatamente. Vi rammentiamo che la diffusione è vietata. Vi saremo grati se voleste avvertirci del disguido per permetterci di rimediare all'inconveniente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr roma.. ma dai?!

Post n°87 pubblicato il 04 Aprile 2012 da oceano585
Foto di oceano585

Rio Merzario  Caso Belsito,

la lunga giornata della Lega

roma incontra

Giovedì 12 aprile ore 18.30
Auditorium dell’Ara Pacis - Via di Ripetta, 190

REINVENTARSI IL FUTURO

Dialogo tra

RAFFAELE BONANNI
segretario generale Cisl

FULVIO CONTI
amministratore delegato Enel

GIANLUCA COMIN
coautore de “2030, la tempesta perfetta” (Rizzoli)

DONATO SPERONI
coautore de “2030, la tempesta perfetta” (Rizzoli)

UMBERTO VERONESI
direttore scientifico Istituto Europeo Oncologia

Conduce
ENRICO CISNETTO
“Roma InConTra”

leggi il programma

Vi aspettiamo!
Enrico e Iole Cisnetto

_______________­­­­­­­______
INGRESSO LIBERO RSVP  InConTra
tel. +39 064740739 cell. +39 3316787075  segreteria@romaincontra.it

www.radiolombardia.it
Truffa ai danni dello Stato, riciclaggio e finanziamento illecito ai partiti. Perquisizioni anche per una segretaria di Bossi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Il Centro di Documentazione Giornalistica è lieto di invitarti cara Acr-Onlus!

Post n°85 pubblicato il 02 Marzo 2012 da oceano585
Foto di oceano585

Il Centro di Documentazione Giornalistica è lieto di invitarti alla presentazione di Combook,
Mercoledi 7 marzo 2012 Ore 10.30
Senato della Repubblica
Sala dei Presidenti - Palazzo Giustiniani
Via della Dogana Vecchia, 29 - Roma

Si prega di confermare la partecipazione all'evento entro le ore 14.00
di martedì 6 marzo. (
conferenze@cdgweb.it - tel.

06-6798148)
Per gli uomini è d'obbligo indossare giacca e cravatta.

www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso