Creato da oceanoriorepo il 26/02/2008
dedicato a milano e a baggio ww.ilmilanese.it

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19acrilmilaneseacrilsanremeseoceanoriorepooceanodgl19RIO4658luna1216lacky.procinoElemento.ScostanteoscardellestelleGothMakeUpfluttuante3Stolen_wordschiarasany
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Crv

Foto di oceanoriorepo

RICEVIANO e PUBBLICHIAMO!

 MY SECRET DINNER è un evento a partecipazione gratuita.

 ️ Che siate una coppia, un gruppo di amici o una famiglia, siete i benvenuti. Ognuno può organizzare i/il propri/o tavoli/o con un minimo di 2 invitati. Scegliete tavoli quadrati o rettangolari, non tondeggianti. Attenzione: non esistono i posti ‘capotavola’ e ci si siede gli uni di fronte agli altri. Un tavolo accanto all’altro, a creare delle file.

 

COSA PORTARE

Tavolo e sedie (o sgabelli) pieghevoli; tovaglia e tovaglioli rigorosamente in tessuto e di colore bianco (o chiaro); stoviglie in ceramica bianca o vetro, posate di metallo, bicchieri di vetro.

Vietati: plastica, lattine, carta e cartone, tetrapak, usa e getta o materiali riciclabili diversi dal vetro.

Ognuno può personalizzare il proprio tavolo al meglio con fiori, candele, lanterne, luci e decorazioni. Rispettando la predominanza del bianco, via libera alla creatività.

DRESS code

La riuscita dell’evento è data dall’uniformità dello stile. Parola d’ordine: vestitevi di bianco e accessoriatevi di rosso. Filo conduttore di MySD è il colore bianco.Tovaglie, piatti, abiti: ogni partecipante deve attenersi a questa regola aggiungendo a proprio gusto e piacimento tocchi di colore rosso nei complementi.

ORARI

Vi aspettiamo alle 19.15. Per la riuscita dell’evento, si richiede la massima puntualità. Dall’inizio dell’allestimento, che verrà comunicato insieme al luogo, avrete un’ora di tempo per preparare il vostro allestimento. Si inizierà la cena tutti insieme, ad un nostro segnale.

ISCRIZIONE

 

️ L’iscrizione è fatta da una persona anche per gli amici che siederanno allo stesso tavolo, indicate i loro nomi e il loro contatto (email o cellulare) nel corpo del messaggio; se abbiamo una sola email con cui comunicare e non dovesse funzionare, risultereste irraggiungibili…

Un peccato no?

 

 Avvenuta l’adesione, vi verrà attribuito un numero identificativo da presentare all’evento, questo vale come ‘biglietto di accesso’, per ricevere la spillina 2018 e altre sorprese.

 

️ La email di conferma non è generata automaticamente, potrebbe richiedere qualche giorno per arrivare, tuttavia se non la ricevete entro 48 ore e avete già controllato in spam o posta indesiderata comunicatelo attraverso l’email.

 

 Per qualunque modifica (aggiungi-sostituisci-annulla nome) comunicate il numero assegnato e la modifica che chiedete.

 

️ In caso di imprevisti che non vi permettano di partecipare  vi preghiamo di avvisare tempestivamente.

 

Seguici sulle nostre pagine e troverai tutte le altre info.

Grazie

https://www.facebook.com/My-Secret-Dinner-Erba-2113794158635521/?modal=admin_todo_tour 
info@mysd-erba.it


dott.ssa Giovanna Zara Funzionario Ufficio Cultura 031/615.524

 .. a cura di www.acraccademia.it 

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Comune di Erba – p.zza Prepositurale, 1

tel. 031615370, fax 031615201, e-mail urp@comune.erba.co.it.

 

Orari di apertura al pubblico:

lunedì 10.00-13.00 e 16.00-19.00

martedì 10.00-13.00

mercoledì 9.30-15.00

giovedì 10.00-13.00 e 16.00-18.00

venerdì 10.00-13.00.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

oceano-Rio

Foto di oceanoriorepo

Termine della consegna (con proroga) 30 NOVEMBRE 2018 per Milano e 31 Marzo/30 Aprile 2019 per tutte le altre località. SCUOLE, DISABILI, DISAGIATI, GIOVANI con MENO di 18 ANNI e MENO GIOVANI OLTRE i 65, potranno avvalersi di alcune agevolazioni a discrezione dell'Organizzazione. I giovani e i meno giovani devono (a discrezione del Comitato Organizzativo il quale concederà la gratuità ai disabili e ai disagiati) sottoscrivere un concorso spese di € 10,00. Gli altri artisti sottoscriveranno un concorso spese per 10 euro al primo elaborato o opera artistica e 5 euro ogni altra opera artistica. Verrà premiato un solo elaborato/poesia/opera artistica per ogni concorrente in ogni sezione (Es: dall' 1° al 3° premio sez. Dialettale, Prosa, Lingua, Sport, Solidarietà e artisti per "NO al bullismo e per la ricerca solidale", la poesia o l'opera con il voto più alto; Menzione d'Onore, Segnalazione della Giuria). Premi: Super Oscar e Oscar Internazionale della Poesia, libri della Biblioteca Viaggiante Europea, coppe, targhe, medaglie, diplomi, per tutte le opere finaliste (decise dal Comitato Organizzativo con una raccolta fondi..), la disponibilità economica che avanzerà, dedotte le spese organizzative verrà devoluta in BENEFICENZA: al FILO CREATIVO di FLAVIA, Telefono Azzurro e all'UNICEF. La Giuria sarà composta da noti e importanti personaggi, nazionali ed europei, - Sarà inappellabile e INSINDACABILE - (la GIURIA NDR). La PREMIAZIONE SI TERRA' A MILANO-ASSO-SANREMO o  in luogo e data da stabilire entro la fine di dicembre del 2017! BELLAGIO, ROMA e COMO (se ci saranno sufficienti partecipanti –SE NO VERRANNO AGGREGATI A Milano-Asso o SANREMO- ) nella primavera/autunno i inverno del 2018/2019. La data e il luogo, verranno confermate ai partecipanti, se risulteranno in regola con il presente bando e saranno finalisti, verrà inoltre pubblicata sul sito, i giornali e i blog di ACR e Crv OSCAR -CONCORSO, E' A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI IN SEDE a NEL SITO INTERNET "www.acraccademia.it .. previa richiesta all'info@acraccademia.it  acr-onlusdifatto@libero.it  - Ai partecipanti, non verrà restituito nulla di ciò che viene consegnato ai componenti il Comitato o spedito). sergio.merzario@acraccademia.it ;

delfino-sk@libero.it e acr-onlusdifatto@libero.it

NB. Come da decisione della giuria su proposta del Comitato, viene indetta la PREMIAZIONE della 6a Ediz. del Super Oscar e la 30° dell'Oscar “No al Bullismo”, “Città/Europa dei Bambini” e “Salviamo l’Ambiente”! Le modalità saranno quelle seguite dalla prassi degli ultimi anni: il Comitato seleziona i FINALISTI e la GIURIA più il COMITATO stilano la GRADUATORIA finale, che servirà a organizzare la PREMIAZIONE FINALE con la valutazione che tiene conto di tutto e la MOTIVAZIONE! 

info@acraccademia.it ,  oceano-r@libero.it  ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e crv

Post n°182 pubblicato il 13 Maggio 2016 da oceanoriorepo
Foto di oceanoriorepo

proposta di AGENDA DEL CRV-ACR di MAGGIO

-venerdi 13 burraco asso croce rossa

e tenco sremo
-sabato 14 direttivo crv-acr sede asso,

"Speciale... percorso formativo.. sabato 14 maggio"
ore 10:00 partenza da via Fratelli di Dio, ingresso Parco delle Cave lato banca Intesa... Proposta... Visita al Parco Delle Cave – Percorso “Destra”! giro di 3 ore sul sentiero che costeggia la Cava e sbuca “via Novara”.
Iniziativa rivolta a tutti da 11 a 85 anni (accompagnati dalla guida). Gratuita ( € 9 per l’assicurazione AICS ai non Soci). Info: 02/87392826 crv-acr@libero.it A cura di Acr Baggese e Crv- Aics

e festa del mare sremo
-domenica 15 partecipaz. com. e cres. monza
e festa del mare sremo
-lunedi 16 corsi e percorsi formativi milano
-mercoledì 18 e giovedì 19 biblioteca - corsi
e percorsi formativi sremo
-domenica 22 corsi e percorsi formativi asso
-mercoledì 25 e giovedì 26 corsi e percorsi formativi sremo
-domenica 29 corsi e percorsi formativi asso. valbrona e bellagio
x info: 3394523017 e 3402707829

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Acr .. Blog di Oceano Rio e Repo! Gennaio 2016!

Post n°181 pubblicato il 05 Gennaio 2016 da oceanoriorepo

Acr e Crv con ACCADEMIA Vi invitano a partecipare ai CORSI e concorsi del 2016-2017, indetti da Acr Onlus di fatto e da www.acraccademia.it ...ecco i link da seguire:

www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html

www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html

 Ciao e buon rietro dalle Vacanze,  ci vediamo in galleria (salotto di Milano o ad Asso-Bellagio.. o a Sanremo in febbrario al Festival della Canzone Italiana..) il primo e il secondo mercoledì del mese di gennaio 2016 p.v. h 14,30 Milano e previo appuntamento al 3402707829-0287392826 o 3394523017! da Acr - crv con Accademia e da... Rio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e Aics

Post n°180 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da oceanoriorepo
Foto di oceanoriorepo

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO!

Buongiorno a tutti.

 La presente per esprimere un sentito ringraziamento a tutti per l’ottima riuscita dell’evento di Assoincontra dal tema “Colori e sapori d’Autunno” ..  Sono passati poco più di dieci giorni dalla manifestazione del 19 settembre e vorrei esprimervi alcune mie considerazioni, mi sento di affermare che complessivamente la festa è stata un successo e in particolar modo sono soddisfatto dell’impegno che molti hanno profuso in questi giorni e soprattutto del lavoro oscuro di preparazione ed organizzazione che richiede molto tempo. Un ringraziamento a tutte le Associazioni operanti sul territorio e non, agli esercenti, ai proprietari dei cortili , a chi ha creato gli allestimenti, a tutti coloro che con la loro partecipazione hanno contribuito a rendere più interessante l’appuntamento con Assoincontra… Allo stesso modo devo rendere merito a coloro che si sono spesi nell’organizzare gli eventi  sportivi, artistici e di svago essendo consapevole della quantità di lavoro necessaria per una buona riuscita di queste manifestazioni. Vorrei manifestare la mia gratitudine all’ Amministrazione Comunale, agli assessori allo Sport, turismo e tempo libero e alla Cultura, alla Protezione civile, alla CRI per la disponibilità e la collaborazione. Un particolare e caloroso grazie a tutti i volontari che si sono avvicendati ; alcuni di loro si sono impegnati tutte le sere fino ad ora tarda!  E’ stata veramente una grande soddisfazione vedere il nostro paese pieno digente e di sorrisi, un grazie di cuore a tutti gli Assesi che con la loro presenza e la loro disponibilità hanno reso possibile il buon esito dell’evento. Un riconoscimento è dovuto alla generosità degli sponsor che hanno creduto in questo evento. Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso e comunque ringrazio per la disponibilità. La mia domanda è questa: Ci sono stati alcuni errori? Penso di sì, ma rispondo con il detto “Chi non fa” non sbaglia e noi abbiamo fatto quindi chiedo comprensione ed indulgenza e magari consigli costruttivi per aiutarci nelle prossime occasioni ad essere ancora migliori.


Arrivederci alle prossime manifestazioni.

Daniele Borgolotto
    

Grazie da SERGIO DARIO MERZARIO di Centro Ricerche Valassinesi = CRV e ACR WWW.ACRACCADEMIA.IT  

 http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr il valassinese e il Sig Sindaco di Asso

Post n°179 pubblicato il 29 Settembre 2015 da oceanoriorepo

Grazie mille. G.Erba 



Inviato dal mio dispositivo Samsung


-------- Messaggio originale --------
Da: acrilvallassinese@libero.it
Data: 28/09/2015 10:00 AM (GMT+01:00)
A: gianni.erba@milkproject.it
Cc: segreteria15@comunediasso.it
Oggetto: R: saluti e b.settimana a tutti volontari e lettori di Acr

Gentilissimo Sig.
Sindaco di Asso Dr Gianni ERBA!
 
Nel ringraziarLa per la festa del 19/9 u.s. Le invio un ns pensiero.. pubblicato e il ns modesto giornale!
A presto da sergio dario merzario dell'Acr-CRV www.acraccademia.it
http://www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%201.html

da: "acr accademia"<associazione@acraccademia.it>
Ogg: saluti e b.settimana a tutti volontari e lettori di Acr

Complimenti Giuseppe Pianista di Sanremo... bellissima foto.. salutaci tutti gli amici e gli ARTISTI!
 b.giorno e b.settimana.. nessuna risposta.. o considerazione.. Vedi foto.. (di Asso) ne facciamo una noi.. quando c'è da lamentarsi, eccoli, tutti in coro.. quando si deve esprimere qualche cosa di positivo .. come ha fatto CRV.. tutto tace.. questa cultura non ci appartiene.. ripetiamo grazie Sindaco di Asso Gianni Erba per lo sforzo... di ri-rianimare Asso.. sforzo molto arduo! La stessa Asso incontra.. si sta muovendo molto bene grazie anche al Suo Presidente.. ma non dovrebbe essere lui a convocare le riunioni? Per cortesia faccia presente che ci aspettavamo un piccolo plauso pubblico per la bella ed interessante manifestazione del 19/9 u.s.... ma non si fa nulla.. tanto tutto è dovuto.. Giovedì 1 ottobre prossimo h 21 alcuni di noi saranno assenti  x  altri impegni .. delegheremo il ns responsabile locale Arch. Raffaele GAGLIARDI... che farà da portavoce del Centro Ricerche... affinché non lo facciate morire.. (il CRV ndr). anche quello.. Salutissimi e b.lavoro a Lei e ai suoi colleghi di Giunta... e del Consiglio Comunale!
 Ufficio Stampa del Centro Ricerche e di ACR!
3402707829-3394523017
info: info@acraccademia.it ; Sito: www.acraccademia.it  ;
www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%201.html 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e il valassinese

Post n°178 pubblicato il 31 Agosto 2015 da oceanoriorepo

Ciao lettore e potenziale VOLONTARIO.. di ACR e CRV. Leggi e diffondi (se condividi..)

il ns operato.. (oppure dicci.. dacci.. vedi tu).. indicazioni:

www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%201.html

www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%208.html

 GRAZIE! da www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr

Post n°177 pubblicato il 27 Agosto 2015 da oceanoriorepo

Ciao.. leggi e diffondi i giornali on-line di acr.. clicca quì:

www.acraccademia.it/Il%20Bellagino%20pag%201.html

www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...acr il sanremese.. x giuseppe il PIANISTA!

Post n°176 pubblicato il 06 Agosto 2015 da oceanoriorepo

Acr e Crv con AICS Vi invita a partecipare ai concorsi del 2015-2016, indetti da www.acraccademia.it ...clicca quì sotto:

www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html

www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html

 Ciao e buone Vacanze, arrivederci al 19 di settembre p.v. h 9,00 Milano

e h 14,30 Asso! da Acr e crv con da... Rio!

 

www.acraccademia.it/Il%20Bellagino%20%20pag%207.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

acr e crv

Post n°174 pubblicato il 27 Giugno 2015 da oceanoriorepo

x acr il sanremese-milanese-europa!
Post n°372 pubblicato il 27 Giugno 2015 da acrilmilanese

Approvata l'ennesima RIFORMA " la buona scuola" se Vuoi vedere e seguire.. CLICCA QUI' SOTTO... LEGGI e DIFFONDI!

www.acraccademia.it/Acr%20Torino%20pag%206.html

leggi IL MILANESE - SANREMESE... anche in Europa!

Aspettiamo i Vs. Suggerimenti e osservazioni all' " ACRILMILANESE@LIBERO.IT  " 

www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%205.html

www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%206.html

www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%207.html


www.acraccademia.it/Il%20Civennese%20pag%201.html

Domenica pomeriggio alle ore 16, presso la SEDE DEI MARINAI D'ITALIA di SANREMO.. PROSEGUE LA MOSTRA TENUTA FINI AL 24 MAGGIO alla SCUOLA Montessori! Dove alla presenza dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Daniela Cassini .. IN RAPPRESENTANZA del SINDACO BIANCHERI, dell'Unicef P. Lanzoni IN RAPPRESENTANZA di TIRARI COLOMBA, dell'ACR il sanremese-milanese  Ketti Bosco e Sergio Merzario (con la Giuria : PREVOSTO-PAZZI-VENTURELLI-NOCITA-GIANCOLA-TONIAZZO-PIERA) e il Coro di Milano "TULIPANO" PRESIDENTE + CINQUANTA PERSONE GIUNTE IN PULMAN DA MILANO.. si sono premiati i lavori presentati dai servizi educativi per la Prima Infanzia e dalle Scuole Primarie pubbliche e private - e le POESIE- LIBRI- SULLA LOTTA AL BULLISMO - PISTA CICLABILE-EXPO-DIRITTO DEI BAMBINI  A VIVERE LA PISTA CICLABILE E LA STRADA- Oscar e Super Oscar internazionale GIUNTO ALLA 26a EDIZ.... PROSEGUE LA BELLA MOSTRA CON LA RACCOLTA DI DISEGNI e OPERE Varie.. CHE VERRANNO ESPOSTE...

La giuria ha tenuto conto anche delle votazioni che hanno espresso i visitatori della Mostra inaugurata il 21 u.s. nei locali della Scuola Montessori gentilmente concessi dal Comune di Sanremo.

Ogni servizio partecipante ha avuto un riconoscimento.

Per i servizi educativi ( o/3 anni ) Che hanno concorso tutti sul tema del Diritto alla strada -Pista ciclabile
1° Class Il servizio di educatrici domiciliari Il pesciolino d'oro
2°Class.nido d'infanzia Arcobaleno
3° Class. nido d'infanzia "Benedetta" della Mater Misericordiae.

Per Le Scuole dell'Infanzia  3/ 6 anni

1° Class Scuola dell'infanzia Montessori (bullismo)
2° classificato  Scuola dell'infanzia Santa Marta (plesso Italo Calvino)(bullismo)
Menzione per l'unico lavoro presentato sulla pista ciclabile Scuola dell'infanzia Almerini
dell' Almerini il Poeta Rinaldi Lorenzo, presente alla premiazione.

 Per le primarie
1° Class. Plesso Rubino Classe V /a e V/b (bullismo)
2° Class. Plessoo Rubino 5 a/5 B           (bullismo)
3° Class  Mater Misericordiae  Classe 4     (bullismo)

1° Class Classe 2 Montessori                (Pista ciclabile.
 
1° Class. Oscar e Super Oscar (bullismo) il Poeta Rocco SILVESTRI con la Poesia "PERDITA DI UN 'AMICO".

2° Class. Oscar e Super Oscar (expo) il Poeta Ernesto BORTONE con la Poesia
 "ITALY INTERNAZIONALE"..

3° Class  Oscar e Super Oscar (bullismo) il Poeta Roberto CRESPI con il libro "CURESINAE".

4° Class. Oscar e Super Oscar (pista ciclabile) la Poetessa Sara Santa FERRETTI con la Poesia " LA MIA NONNINA".

5° Class. Oscar e Super Oscar (diritto dei bambini) la Poetessa Teresa MONTALTO con la Poesia "BARBONE".

6° Class. Oscar e Super Oscar (spot - turismo- sentimenti) la Poetessa Anna Maria PASINI con la Poesia "LA FINESTRA"..

 

7° Class. Oscar e Super Oscar (spot - turismo- sentimenti) la Poetessa Giovanna NASTA con le Poesie "CHE GLI HANNO FATTO VINCERE I'OSCAR INTERNAZIONALE -NO AL BULLISMO-"..

 I lavori consegnati sono stati valorizzati e per il proseguimento della mostra..   si terrà in  sede : Marinai d'Italia di Sanremo.

Ringraziamo la Dirigente Dott.ssa Anna Maria Fogliarini e il personale della Scuola Montessori per l'ospitalità nella struttura e la collaborazione.
La Giuria e il Coro "TULIPANO". ACR, MARINAI D'ITALIA e UNICEF...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

30 marzo.. assemblea..

Post n°173 pubblicato il 29 Marzo 2015 da oceanoriorepo
Foto di oceanoriorepo

.. cosa dici?.. ma è un pò di parte!.. non fa nulla.. tu partecipa lo stesso... e di la tua.. Poi.. se son ROSE.. www.acraccademia.it


http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/13107221.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.. vivere il parco della CAVE!

Post n°172 pubblicato il 29 Marzo 2015 da oceanoriorepo
Foto di oceanoriorepo

Proposta.. di  www.acraccademia.it alla Zona... VIVERE I PARCHI IN ZONA 7

DA MAGGIO AD AGOSTO 2015

 

31 Maggio 2015 – Domenica – 3 ore circa dipercorso

Ore 10,00 Via Cascina Barocco – ingresso Parcodelle Cave

“ACR IL BAGGESE – MILANESE INCONTRA L’AMBIENTE”

Il percorso del sentiero che costeggia la CavaAurora

L’iniziativa è rivolta ed è adatta a tutti da 2 a92 anni (gratuita)

A cura di ACR Onlus di fatto – Il Baggese

 

15 Giugno 2015 – Lunedì – 2,30 ore circa di percorso

Ore 14,00Via F.lli Di Dio: ingresso Parco delle Cave

“ACR e CRV CIRCUMNAVIGA LE CAVE CABASSI E AURORA”

Accedere al parco con facilità, seguire ilperimetro esterno delle cave

L’iniziativa è rivolta ai meno giovani che voglionoun percorso semplice (gratuita)

A cura di ACR-CRV con AICS per apprezzare ilaghetti di Baggio

 

19 Luglio 2015 – Domenica – 4 ore circa di percorso

Ore 9,30 Via B. Milesi di fianco alla caserma deiCarabinieri, area sportiva

“CCR IL BAGGESE CON I GIOVANI E LE BICI + AUTO SCARPA CONLA NATURA”

Due percorsi: uno in bici sull’asfalto, l’altro apiedi per il sentiero

L’iniziativa è rivolta ai giovani bici muniti e airagazzi accompagnati dai genitori (gratuita)

A cura del Comitato di Quartiere e ACR Il Milanese

 

25 Luglio 2015 – Sabato – 2,30 ore circa di camminata

Ore 10,30 Via F.lli Zoia Scuola “Marie Curie” latoSan Carlo

“PERCORSI CITTADINI DEL PARCO CON ACR e CRV”

Dalla scuola di via F.lli Zoia alla Cava Ongari concolazione al sacco

L’iniziativa è adatta a tutti ma è rivolta aigenitori accompagnati dai figli (gratuita)

A cura di ACR e Il Milanese

 

15 Agosto 2015 – Sabato – 4 ore circa di passeggiata

Ore 15,30 Via Carcano ingresso Parco Cava Cabassidopo il posteggio auto

“FERRAGOSTO CON IL CORO TULIPANO AL PARCO DELLE CAVE”

Percorso lungo le sponde di cava Aurora e soste conmusiche e coro

L’iniziativa è rivolta a tutti (gratuita) con uncoro splendido e milanese

A cura di ACR-CRV e il Coro Tulipano di Milano

Grazie!.. da ACR e CRV..

http://blog.libero.it/acroceanolibero/ 
https://www.youtube.com/watch?v=y6EKod5wYfY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr .. un OCEANO.. Regalato da.. Rio!

Post n°171 pubblicato il 29 Marzo 2015 da oceanoriorepo
Foto di oceanoriorepo

Acr e Crv con AICS Vi invita a partecipare ai concorsi del 2015-2016, indetti da www.acraccademia.it ...clicca quì sotto:

www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html

www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html

 Ciao e buone Vacanze, arrivederci al 19 di settembre p.v. h 9,00 Milano

e h 14,30 Asso! da Acr e crv con da... Rio!

 .. poi segue poesia...
(.. ragalata da Rio a R_!)

Un rametto di Rose,

 

baciato da te .. da me.. e dal sole, accarezzato da te .. da me e dal vento

 e da uno struggente canto benedetto da un amore mai morto,

 sprigionerà nell’aria che respiriamo, una dolce sensazione

 caricata da un'atmosfera  densa di serenità e di gioia.

 Rametto che porta una preghiera e con pacata voce,

 che parla a noi di pace.. e agli uomini della terra,

 di sincera speranza e nuova sfavillante luce.

 Portalo a casa tua.. che non fu mai mia, vicino o sotto la ns. foto..

 La ROSA benedetta dal ns amore.. mai morto,

 accanto al letto.. che un dì io disprezzai.. per feriti e ferirmi..

 nella tua cameretta .. che tu innamorata apristi con tenerezza,

 e che doveva essere un balsamo per il nostro cuore, ma io tradii

 la tua grande disponibilità .. questa "Rosa" cancellerà ogni dolore…

 nel nome del ns AMORE e della mia SPERANZA .. e del nostro cuore!

Anonimo..

www.youtube.com/watch?v=h1bNKVptliA

https://www.youtube.com/watch?v=62W1rxxabsM

www.youtube.com/watch?v=69oMTmqYVE4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e crv

Post n°170 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da oceanoriorepo

( a Milano al Parco delle Cave -Sabato e Domenica e al Centro Giovani di Piazza Olivelli -Comunità Nuova - Don Gino (ex via Forze Armate 179)- Ambiente, Sport e Cultura, PC, burraco x beneficenza e poesia dialettale), all'acr e Crv c/o COMUNE di Asso x Giovanni CONTI Narrativa- Co Via Matteotti-Merzario - tel. 02/87392826; -CRV/ACR = Centro Ricerche Valassinesi c/o Comune di Bellagio - Biblioteca www.acraccademia.it/Il%20Civennese%20pag%201.html e a Sanremo (P.zza Cassini 12/13), Torino e a Roma ( Tel. Acr cell. 3402707829 - 3394523017 )  Club Tenco wwwacraccademia.blogspot.itIn Sede su app.to.. c/o ACCADEMIA e all'Urban Center di Mi ! dal 2015. il 1° Lunedì h 17/18 e Mercoledì del mese - h 18,30-20,00 -attività varie
.. cerchiamo volontari, invia il tuo ok con i riferimenti a info@acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Acr e Crv

Post n°168 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da oceanoriorepo
Foto di oceanoriorepo

Riapriamo i Navigli... milano 12 ottobre 2014

www.acraccademia.it  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

acr e crv

Post n°165 pubblicato il 16 Giugno 2014 da oceanoriorepo

Ciao lettrice/lettore e volontaria/o, seguici su:

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963