La decisione di creare questo blog l'ho presa da pochi giorni esasperato dalla velocità, o meglio della lentezza, della mia Libero Adsl flat a 4 mega e dal servizio di assistenza tecnica di Libero che, più che aiutare l'utente, sembra prenderlo in giro e farlo sentire impotente e incapace.La prima domanda che mi sono posto è…
Ero un utente soddisfatto di Libero. Prima ero abbonato a Libero Sogno (su linea analogica) e poi sono passato a Libero adsl flat. Non ho mai avuto problemi. La velocità dell'ADSL non è stata mai elevata come quella della concorrenza ma a me andava bene anche così.L'adsl mi serve prevalentemente per lavoro: per scaricare aggiornamenti di windows…
Eravamo rimasti a fine Ottobre 2006. A novembre, nonostante abbia continuato a lamentarmi per via dell'eccessiva lentezza dell'adsl il problema non viene risolto.Lascio passare Dicembre senza insistere con le mie segnalazioni, dato che in questo mese un pò tutti i provider nazionali erano in difficoltà e avevano problemi di lentezza.A gennaio 2007 riprendo con le…
Il problema continua ogni giorno. L'assistenza telefonica mi dice di rivolgermi all'assistenza compilando il modulo sul sito www.libero.it/banda e quest'ultima non mi da alcuna risposta.Stufo di questa situazione ho mandato una raccomandata a/r di diffida a Wind Telecomunicazioni avvalendomi del art 1454 c.c.. Ho dato 15 giorni a Wind telecomunicazioni per risolvermi il problema, in caso contrario…