AFFRESCO - parole sparse di un poeta di strada
« Precedenti Successivi »
 

16 aprile

"Ho sempre rifiutato di essere compreso. Essere compreso significa prostituirsi. Preferisco essere preso seriamente per quello che non sono, ignorato umanamente, con decenza e naturalezza." F. P.
 

25 Marzo

son stato a guardare in questi giorni sti burattinai italiani che pontificavano sulla "rivoluzione" libica e sulle stragi di migliaia di civili ( ma dove? ) di cui si sarebbe macchiato Gheddafi.Il personaggio in questione non è certamente un liberale, ma come mai non è sbarcato uno , che sia uno , libico a lampedusa?…
 

8 Marzo

Festa della donna ( no comment )
 

Donne In Rinascita ( Jack Folla )

 

25 febbraio

Washington, 24 febbraio 2011 - Contrariamente a quanto si pensa gli uomini e le donne non sono poi così diversi, soprattutto quando si tratta di sesso. In particolare, un nuovo studio dell’Università del Michigan ha scoperto che le donne sono interessate allo stesso modo degli uomini al sesso occasionale.Se rifiutano, come riporta la rivista 'Journal of…
 

19 Febbraio

Il Partito Radicale, il Partito liberale italiano e il Partito socialista italiano, presentavano nel 1987 la richiesta di tre referendum per ottenere la responsabilità civile dei magistrati, l'abrogazione della Commissione inquirente e del sistema elettorale del Consiglio superiore della magistratura, come risposta ai sempre più frequenti problemi della giustizia.Tra i protagonisti che in quegli anni…
 

14 Febbraio

 

26 gennaio

Perchè vedi, la vita è quella nel mezzo, quella che non ricordi, quella di oggi, inutile ed affannata .  la crescita è un atto dovuto, come la decadenza del corpo , la vita vera è nel mezzo, ed è quella che non viviamo .
 

25 gennaio

( canzone scema per una parola seria) Sincerità 
 

21 Gennaio

A Berlusconi i conti tornano sempredi ANDREA CANGINIROMA, 21 gennaio 2011 - NEL 2009 si votò per le elezioni europee un mese dopo lo scoppio dell’affare Noemi, Berlusconi ci mise la faccia, il Pdl ottenne il 35,3%: meno di quel che il premier aveva incautamente previsto, più di quel che FI e An avevano preso alle…
 

« Precedenti Successivi »