Creato da bhebacosta il 14/08/2011

CHI SONO ..... MOLTO

QUELLO CHE MI VA

 

 

« CHI SONO..... ....CHI SONO.... ... »

CHI SONO.... ...

Post n°8 pubblicato il 24 Settembre 2011 da bhebacosta
Foto di bhebacosta

 Antonio IO NON HO MAI CREDUTO AL TUO PROFILO perciò non mi hai intortato con amore universale , natura , e omeopatia se tu sapessi qual cosa su universo , amore , non avresti risposto a mie provocazioni con modi tipo cambio discorso , ma così hai fatto  , il tuo modo di comportarti se ti rispondo , fai lo scherzetto della casella PIENA . IN 2° luogo se tu fossi realmente ferrato in natura conosceresti almeno 600 tipi solo di piante curative mi spiego meglio ce ne sono almeno 600 con i nomi che iniziano dalla  A alla  Z  per tipo accennane almeno 5  per tipo per farti credere  , ma attento alle domande che rischi ti facciano devono essere esatte !. Ma tu credi a questi imb......    . Il fatto e che ti lascio come amico..... .

non scrivermi i soliti messaggi , intendo le identiche parole . Tante cose buone a te ANTONIO . Il nik lo vedono tra gli amici !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lobarkainebartriev1principe69_9falcorosso_1969marcelitossRED_DOORTunklaVbhebacostaiotuegli69uomoperuginavirgola_dfBreak.on.throughstoriadilunarluponero11psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963