Creato da akina_v il 24/01/2006

AKINA

LIFE'S WHAT YOU MAKE IT

 

 

« Oggi mi hanno spedito qu...L'IMPOTENZA E' PASSIVA »

a volte ho bisogno di tornare

Post n°27 pubblicato il 09 Giugno 2006 da akina_v
Foto di akina_v

scrivere è pur sempre un modo per alleggerire l'anima, no? Ora la mia è così pesante...

Un padre che sta male, soprattutto per una femminuccia è una botta tanto grande da non capire da dove arriva, nè dove ti porterà.

Comprendere il silenzio, malgrado la difficoltà e la rabbia che mi attanagliano.

Cercare il coraggio di farmi avanti con le mie paure, la mia rabbia e chiedere ... Perchè non vuoi farmi partecipe? Non hai bisogno di me?

Sono primogenita, per cui soggetto rassicurante e comprensivo delle dinamiche familiari. Sono dolce, simpatica ed accogliente, per cui in me si cerca il conforto, si desiderano momenti di sollievo da portare avanti a tutto: i problemi si affrontano con superficialità/persone superficiali ... gli altri membri.

Intendiamoci. Non è che io abbia particolare desiderio ad andare a fondo per poter ufficialmente soffrire e preoccuparmi. Vorrei soltanto liberarmi da questo soffocante silenzio che mi possiede come una piovra, con i suoi tentacoli attorcigliati intorno al mio dolore.

Non dargli ancora la possibilità di possederti col silenzio.
Con le cose ipotetiche da dire e non dire.
Incastralo e liberati.
Se scegli questo non te ne verrà niente se non un po' di libertà in piu.
e……………….la forza…………..scorrerà potente. (Psiconauta).


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

haematophagus, epiglottis, generic levitra...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 05:06
 
bushy, strap, levitra soft tabs lurry, lavage, levitra...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:12
 
okkazzo....
Inviato da: akina_v
il 13/05/2007 alle 15:00
 
snap!
Inviato da: AnnaLuna71
il 02/05/2007 alle 22:49
 
Ma hai capito bene il mio commento sopra, o sei...
Inviato da: yxen_strayker
il 20/04/2007 alle 21:49
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

on_linedgl1partnermaschioxna.gionolan35mokamokacaffeSignore.x.Leisamanthaedadeassuntavizzacetty.cardulloCercoInfermiera.v2HERMOSA3ettamoaedhenjeherelorcatfransisca21
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963