Creato da akina_v il 24/01/2006

AKINA

LIFE'S WHAT YOU MAKE IT

 

 

« cosa è giusto fare...e c...GIRL POWER - THE GAME »

Post n°37 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da akina_v

ZeroEstensioniNeuronali

è il gruppo per il quale mi sbatto da quasi due anni.
mi diverto, e sbattermi fa parte dell'impegno preso in nome della loro grande musica.

contattati da una etichetta indipendente (www.nopopmusic.it) si firma il contratto dopo aver preteso l'inverosimile (er dito ar .... della NOPOP, insomma).

loro si disintegrano.
io non mollo.

non LO mollo, perchè ormai di uno si tratta.
ora poi è diventato quello per cui il mio cuore sussulta e palpita.
figurati....

registrazione, incisioni, sovraincisioni, copie, mastering, ascolti e riascolti. STAMPA.

Dal 19 gennaio 2007 ZeroEstensioniNeuronali con "BANDS" in tutti i negozi di dischi e anche su i-Tunes.

immagine

porto una copia del cd+booklet ai miei genitori. loro amano la musica del gruppo (www.zeroestensionineuronali.com - http://www.myspace.com/zeroestensionineuronali), soprattutto "cadevo" (ma nella compilation non c'è).

lo osservano divertiti, orgogliosi e curiosi: è veramente bello e fatto con cura e professionalità, devo ammetterlo. e pertanto fa la sua porca figura!

all'interno: testi, foto e ... i ringraziamenti.

"perchè c'è un nick al posto del tuo nome!?"
"avrei preferito ci fosse scritto il tuo nome, era più personale...no!?"

si, un po' devo ammettere sarebbe piaciuto anche a me.

UNO SPAZIO-ATTIMO DEDICATO, COME AD UNA PERSONA SPECIALE, E DIRE CHI E', DIRE IL SUO NOME...CHE SI SAPPIA QUANTO LE SONO GRATO, QUANTO LA AMO, QUANTO E' IMPORTANTE PER ME, PER IL MIO PROGETTO, PER LA MIA VITA.
immagine
prima mi faccio una schiena, prima mi reggo tesa da sola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

haematophagus, epiglottis, generic levitra...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 05:06
 
bushy, strap, levitra soft tabs lurry, lavage, levitra...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:12
 
okkazzo....
Inviato da: akina_v
il 13/05/2007 alle 15:00
 
snap!
Inviato da: AnnaLuna71
il 02/05/2007 alle 22:49
 
Ma hai capito bene il mio commento sopra, o sei...
Inviato da: yxen_strayker
il 20/04/2007 alle 21:49
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

on_linedgl1partnermaschioxna.gionolan35mokamokacaffeSignore.x.Leisamanthaedadeassuntavizzacetty.cardulloCercoInfermiera.v2HERMOSA3ettamoaedhenjeherelorcatfransisca21
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963