Creato da akina_v il 24/01/2006

AKINA

LIFE'S WHAT YOU MAKE IT

 

 

« no, non ricomincerò a co...PERCHE' »

Se il gioco si fa duro

Post n°18 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da akina_v
Foto di akina_v

i duri sono i primi a perire.
Mi ci vuole onestà, sincerità, dignità e grandiosa umiltà per combattere una battaglia interiore.
Le battaglie interiori sono le più intense, quelle con me stessa, con i miei sentimenti, con la mia anima ... con quello che conta veramente.

IF IT'S WORTH IT, FIGHT FOR IT!

Ed è quello che faccio, che voglio fare e che proverò a fare con tutte le mie forze, in ogni occasione.
Sono io a guadagnarci, oltre a chi mi sta intorno.

Non è facile, ed è per questo che AMARMI è fondamentale.
Rispettare, amare, sorridere, coccolare, dare coraggio e forza a me stessa; me lo merito, e ne ho bisogno per essere una 'cosa bella' anche per chi amo, o per chi ha valore nella mia vita.

Diventare "l'anima" di qualcuno che amo è un onore ma una grande responsabilità, è di un'intensità che spaventa ... ma è il frutto di un piccolo seme che germoglia. Nella sua semplicità, un seme ha il vigore e la potenza dell'abbandono, della verità, della pura ed onesta bellezza.
Sono felice di essere un piccolo, inconsapevole ed inerme seme, che ha deciso di lasciarsi sbatacchiare tra vento e rocce pur di emergere alla luce del sole e diventare un ... fiore.

E' una sfida e mi sono esposta, anche se non sono un guerriero ... o forse si?

Great is the cross to be carried, but a dream possesses the seed and the seed moves. The same is the path for man. It is arduous. Much courage will be needed.
Be brave enough to grow into the flower you are meant to be.
(tratto da "Dang Dang Doko Dang" Chapter 4 - di Osho)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

haematophagus, epiglottis, generic levitra...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 05:06
 
bushy, strap, levitra soft tabs lurry, lavage, levitra...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:12
 
okkazzo....
Inviato da: akina_v
il 13/05/2007 alle 15:00
 
snap!
Inviato da: AnnaLuna71
il 02/05/2007 alle 22:49
 
Ma hai capito bene il mio commento sopra, o sei...
Inviato da: yxen_strayker
il 20/04/2007 alle 21:49
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

on_linedgl1partnermaschioxna.gionolan35mokamokacaffeSignore.x.Leisamanthaedadeassuntavizzacetty.cardulloCercoInfermiera.v2HERMOSA3ettamoaedhenjeherelorcatfransisca21
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963