« COLLA (Irvine Whelsh)TIENI GIU' LE MANI DA CAINO »

LA STELLA MARINA

Post n°84 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da albatronegativo

Un amico passeggiava su una spiaggia deserta al tramonto. Camminando vide in lontananza un uomo. Avvicinandosi, noto che luomo continuava a chinarsi, a raccogliere qualcosa da terra e a gettarlo in acqua . Di tanto in tanto ripeteva loperazione di gettare delle cose in mare.

Avvicinandosi ulteriormente, il nostro amico noto che luomo raccoglieva stelle marine, che erano state depositate dal mare sulla spiaggia e, una alla volta, le rigettava in acqua. Il nostro amico era perplesso. Si avvicino alluomo e disse:

<<Buona sera, amico. Mi chiedevo cosa stessi facendo>>.

<<Ributto in mare queste stelle marine. Vedi, adesso ce la bassa marea e tutte queste stelle marine sono state depositate sulla riva. Se non le ributto in acqua muoiono qui per mancanzadi ossigeno>>.

<>, rispose il nostro amico,<< ma devono esserci migliaia di stelle marine su questa spiaggia. Non puoi sicuramente trovarle tutte. Semplicemente sono troppe. E non capisci che questo succede su centinaia di altre spiagge lungo la costa? Non vedi che non puoi cambiare le cose per tutte loro?>>.

Luomo sorrise, si chino a raccogliere unaltra stella marina e, gettandola in acqua, rispose:<Almeno l'ho cambiata per questa>.

(J. Canfield uno alla volta)

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

I AM THE VOICE INSIDE YOUR HEAD... AND I CONTROL YOU!!!

 

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHA

PICCOLE TESTE DA TAGLIARE... IO VOLO SU DI VOI E VI OSSERVO... UNO A UNO

non è necessario essere madre teresa e salvare il mondo ogni mattina per sentirsi bene..

ci sono milioni di modi per fare piccole cose che possono rendere questa fottuta palla che

ruota impazzita nell' universo un posto un filo migliore...

imparate a guardarvi intorno nel mondo intorno a voi... forse per qualcuno sembrerete un pazzo.. ma scommetto che se ancora avete nel petto quella vocina chiamata coscienza

(sempre che non la abbiate uccisa con la mediocrità o stiate cercando di annegarla in alcool)

che fra l'altro è un tentativo inutile perchè nuota benissimo, se ancora dicevo riuscite a

sentirla beh sono certo che vi farà dormire meglio!

Valium jack

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

rogri1r2016soltanto_unsognoalbatronegativorenesme5Vannia2002soltanto_sergiogilbertino77un_uomo_della_follapablito841scalaa9513bestione9mariannadelnoceAnticonformist89rizza_valeria0BalazzoBiturbo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom