QUESTO SONO IO

SEMPLICEMENTE ME STESSO

Creato da DOLCISSSIMOdgl il 26/02/2010

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

DOLCISSSIMOdglcara.callasemplicementeio130ellepi6simona3dgl0psicologiaforensekiam0lubopoSTREGAPORFIDIAchristie_malryantropoeticoDuochromenaar75xJollytristexhoulepainen2
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« IL SOLITO... LA MIA VIALE STRADE »

NON PIANGERE.....

Post n°22 pubblicato il 20 Dicembre 2011 da DOLCISSSIMOdgl
 

Non piangere

Per quanto strano ti possa sembrare,

io ti amo ancora, ti amero’ sempre,

stanotte non piangere

c’è un delirio di stelle sopra di te,

ti prego non piangere dai,

non farle cadere per me,

dammi un bacio

……l’ultimo

Ma sincero prima di dirmi addio.

Io stò ancora pensando a te

E ai momenti indimenticabili chee abbiamo avuto…

Cosi belli e puliti che

Forse è giusto che non tornino più.

Ma stanotte non piangere

Io non ballerò più con tè ne senza te.

Ti prego ricorda che io non ti ho mai tradito

Sei stata sempre il primo pensiero

Del giorno e l’ultimo.

Ricorda i miei okki, le mie parole

E capirai come mi sento senza te.

Adesso so quanto sia difficile,

vivere senza il tuo respiro dentro di me.

Domani forse, dimenticherai tutto questo…

Ma stasera non piangere amore mio…….

Non piangere mai

Ciao amore mio..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963