QUESTO SONO IO - SEMPLICEMENTE ME STESSO
« Precedenti Successivi »
 

NON DIMENTICARTI

 

A TE

La prima cosa che avevo notato era il tuo sguardo,I tuoi occhi così attesi,Per un momento in cui si incrociavano i significati più forti,Più profondi, più inaspettati e controversi,Erano mille i significati, mille i prologhi, milioni le parole che le potevano accompagnare ed illustrareMa nulla di quelle erano, nessuna si palesava né chiedevaCerto che avrebbe…
 

AMO TE

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));Pubblicazione di Toni Pennacchia.
 

como se va

 

Gli odori sono ricordi !!

Gli odori sono ricordi….i ricordi sono dolore….dolore e nostalgia……di un tempo che fu .Di un tempoche mai piùritornerà…abbiamo pianto per amore…abbiamo pianto di dolore..Ma basta un odoree tuttotorna alla memoria…Più forte e piùviolento diquanto ci ricordassimo.Gli odori sonoricordi.I ricordisono dolori….Ci sono persone che ti mancheranno per sempre. Sono quelle che ti hanno toccato non solo…
 

Lei č vicino al mio cuore

 Lei č vicino al mio cuorecome fiore di campo alla terra:mi č dolce come č dolce il sonnoper lestanche membra.Il mio amore per lei č la mia vitache scorre nella sua pienezza,come un fiume gonfio in autunno,fluente con sereno abbandono.I miei canti si confondono al mio amore,come il mormorio d'un ruscello,che canta con tutte le…
 

AMORE.....

Inizierei questa mia lettera chiamandoti Amore, se non temessi di sollevare in te un sorriso prematuro a sconfiggere, incredulo, i primi battiti del tuo cuore verso di me.Ci sono frasi tue che leggo e rileggo, sospeso, così che a volte debbo ricordarmi di respirare. Quindi mi fermo, e tiro un gran respiro cercando di immaginare…
 

LA PERSONAGIUSTA O SBAGLIATA

 Non esiste una persona giustaper noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, č in realtāla persona sbagliata. Perchč la persona giusta fa tutto giusto, arrivapuntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non abbiamo sempre bisognodelle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie,scappare…
 

"Se tu mi dimentichi"

 

SENZA LUCE

 

« Precedenti Successivi »