Creato da alcor12 il 28/12/2007
Non sempre quel che vedi è vero

Contatta l'autore

 
Nickname: alcor12
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PD
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
infinito.gafabio1502matteotrinettabrasmarcolucabin65ok2011michele1dgl8stud.legalecalabreseflavio.mancusolucio.79franzzz86ninozucccercapassionerinaldodgl13robertoromanetti
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« E QUESTO E' BEPPE GRILL...

LO SGUARDO DI UN SECONDO PRIMA

Post n°11 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da alcor12
 
Foto di alcor12

Cosa c'è, di magico e di irripetibile, per un uomo mentre fa l'amore?

Cos'è che rende così diverso un orgasmo auto-provocato (con la masturbazione), da uno a cui si arriva dopo il rapporto con una donna? Ciascuno può naturalmente rispondere a modo suo.

E' evidente che, visto che da un punto di vista strettamente fisico il processo è lo stesso, la differenza la fa la componente mentale, emotiva. C'è chi prova piacere nel sentirsi superiore alla donna, chi sottomesso, chi ama arrivare all'orgasmo con un rapporto molto 'intenso' ecc ecc.

Allora io dico cosa è magico per me: è lo sguardo che ti lancia una donna qualche istante prima di arrivare al suo orgasmo. E' l'espressione, la mimica, la sua faccia quando, ad esempio, sta per venire e tu ti fermi un attimo, all'improvviso.

Senti che lei è vicina al traguardo e tu, per un paio di secondi, ti fermi abbastamza perchè lei se ne accorga. Le donne, in quell'istante, rivelano la loro essenza.

Ci sono quelle che ti guardano con aria supplicante (del tipo: ehi ma mi lasci così?), quelle che ti guardano minacciose (allora, mi fai venire o no?), quelle che sono crocerossine (cosa c'è? qualcosa non va?)... e poi ci sono quelle che amano davvero fare l'amore, che sono in estasi, nemmeno ti guardano perchè si sono abbandonate a te, si fidano del fatto che tu pensi solo al loro piacere e restano lì, immerse nel loro angolo di paradiso, in attesa che tu ti prenda cura di loro e del loro piacere.

Non posso dire che preferisco un atteggiamento ad un altro. Io dico solo che questo, per me, è davvero fare l'ampre: guardare l'anima di una persona, non 'svuotarsi' o fare una cavalcata. se devo fare esercizio fisico vado in palestra, serve anche di più.

Sono strano? Forse. Mi ricordo che una volta, in occasione del mio addio al celibato, i miei amici, come si fa di solito, mi hanno portato al night e mi hanno pagato un privè (cioè 10-15 minuti chiusi in uno stanzino con una spogliarellista). Questa qui era una roba micidiale: fisico da paura, esperta, snodata... insomma... tutto.

A un certo punto mi ricordo che si è fermata, mi ha perso le mani e mi ha detto: "guardalo, mi guarda negli occhi..." e mi ha abbracciato. non so se l'abbia fatto perchè fa parte del suo lavoro o perchè era stata colpita per davvero. Ma quello che volevo dire è che io non concepisco l'atto sessuale (anche se nel privè non è successo nulla, solo lo spogliarello) scollegato da un minimo di... dialogo tra anime. Anche se sono chiuso in uno sgabuizzino con una spogliarellista che non avevo mai visto prima e che non ho più rivisto dopo.

Vi ho annoiato? pazienza... è il mio blog, in fondo.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963