Blog
Un blog creato da dexter76 il 16/06/2006

LAJUVENTUS SIAMO NOI

LA JUVE AGLI JUVENTINI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

SUL TETTO DEL MONDO.

Post n°8 pubblicato il 10 Luglio 2006 da dexter76
Foto di dexter76

Campioni! L’Italia supera la Francia ai calci di rigore e sale sul tetto del mondo. Perfetti dal dischetto: Pirlo, Materazzi, De Rossi, Del Piero e Grosso non sbagliano un colpo. Per la Francia è decisivo l’errore di Trezeguet, che manda sulla traversa il secondo penalty dei Blues.

Stessa sorte era toccata al rigore calciato da Zidane al 6’ del primo tempo, ma dopo aver colpito il montante il pallone era terminato oltre la linea bianca, portando la Francia in vantaggio. Pronta la reazione degli azzurri, arrivati al pareggio 13 minuti dopo, con Materazzi, che dopo aver procurato il rigore per i francesi, si rifà con un imperioso colpo di testa che supera Barthez. Poi, dopo oltre 100 minuti di emozioni, dopo una traversa colpita da Toni nel primo tempo, dopo l’espulsione di Zidane nei supplementari, la famosa “lotteria” dei rigori che premia l’Italia e che manda il capitano, il perno della difesa azzurra e della difesa bianconera, l’immenso Fabio Cannavaro, ad alzare la Coppa più bella.

Aggiungo che ieri sera in campo tra Italia e Francia c'erano 8 juventini tra campo e panchina (Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero, Thuram, Vieira e Trezeguet) più altri ex come Peruzzi, Inzaghi, Zidane, Henry e Lippi.

Questo alla faccia di chi vuole farci credere che le nostre vittorie sul campo fossero frutto di aiuti.

Anche la Juve è campione del mondo!!!!!!!!!!!!!!!


 
 
 

ONORE A DEL PIERO!!!!!!!!!!!!!!

Post n°7 pubblicato il 06 Luglio 2006 da dexter76
Foto di dexter76

Articolo tratto da Mister X, Blog del QN.

Articolo scritto dal direttore del Qn Xavier Jacobelli.

Passerà il tempo e si rincorreranno gli anni, ma, quel gol alla Germania, Alessandro Del Piero non lo dimenticherà mai. Come non lo dimenticheremo noi che abbiamo ancora nel cuore e nella testa il suo urlo di gioia e di rabbia nella notte del Westfalenstadion. I conti si fanno alla fine, aveva avvertito il capitano della Juve quando gli domandavano di tracciare un bilancio del suo mondiale. I conti li faremo il 9 luglio a Berlino, ma Del Piero ha già vinto.
Quante velenose critiche ha dovuto ingoiare ogni volta che l’hanno chiamato in Nazionale dove gioca fuori ruolo da due anni, ma non ha mai piantato una grana, non ha mai criticato le scelte di Lippi, non ha mai remato contro. Quante volte gli hanno detto che lui con la Nazionale non c’entrava perchè il titolare è Totti e tutto il resto non conta. Quante volte ha dovuto ricominciare daccapo l’ex ragazzo di San Vendemiano bussando a Coverciano in punta di piedi perché, chissà come mai, se abbiamo fallito il mondiale ’98, l’Europeo 2000 e il Mondiale 2002 la colpa è sempre stata tutta sua.
Onore a Del Piero, l’Irriducibile. Un campione che non ha mollato mai e che proprio nel giorno in cui, a Roma, il Procuratore Federale ha chiesto di sbattere la Juve in serie C, a Dortmund ha segnato quel gol da urlo. Onore a Del Piero, l’ultima bandiera. In un calcio che s’è venduto anche i pennoni, ha già detto che qualunque sia il futuro della Juve, lui starà con la Juve. E l’ha detto prima del processo sportivo, mentre altri giocatori che fiutano aria di retrocessione stanno già cercando nuovi lidi dove attraccare. Onore a Del Piero che vola a Torino con Zambrotta e Ferrara per correre al capezzale di Pessotto, che dedica il suo gol a Pessotto, che gli dice: non mollare, siamo tutti con te.
Il calcio di Del Piero è il calcio dei sentimenti veri, mai annacquati dal business e dall’interesse, mai venduti o svenduti all’acquirente più facoltoso. Si è detto tanto sulla solidità del gruppo Italia e sulla sua forza che nasce da una coesione a prova di tutto. In questo gruppo, Del Piero ha fatto capire che non c’è bisogno di alzare la voce per essere ascoltati. Ha dimostrato che l’interesse della squadra viene prima di tutto. Anche per questo, Del Piero è unico.

 
 
 

PAGHEREMO PER TUTTI???

Post n°6 pubblicato il 04 Luglio 2006 da dexter76
Foto di dexter76

JUVENTUS: esclusione dal campionato di competenza e assegnazione di un campionato di categoria inferiore alla serie B. Alla Juve vanno anche assegnati 6 punti di penalizzazione nel campionato a cui verrà destinata, revocato lo scudetto 2004-05 e non assegnato lo scudetto dell'ultimo campionato.

 
 
 

Capello non meriti ripetto!!!!!!!!!!

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2006 da dexter76

Fabio Capello si trova ora nella sede della Juventus per definire con il club bianconero la rescissione del suo contratto. Nonostante i tentativi del presidente bianconero Cobolli Gigli di trattenere il tecnico alla guida della squadra, Capello si legherà al Real Madrid. Il 6 luglio dovrebbe esserci la presentazione ufficiale a Madrid.

 
 
 

DAI GIANLUCA!!!!!!!!

Post n°4 pubblicato il 28 Giugno 2006 da dexter76
Foto di dexter76

22.40 La risonanza magnetica effettuata sul corpo di Gianluca Pessotto ha dato un esito importante: non ci sono lesioni midollari. Domani, per ragioni di sicurezza, l'esame sarà ripetuto.
 Dopo circa 80 minuti di visita, Zambrotta, Del Piero e Ferrara hanno lasciato l'ospedale delle Molinette dov'è ricoverato Gianluca Pessotto. All'ex giocatore della Juventus non è stato ancora eseguito l'intervento per la stabilizzazione del bacino. Il prossimo bollettino medico sarà diramato domattina alle 10.
"Gianluca temeva di non sentirsi all'altezza del compito di team manager che la Juventus gli aveva offerto. Mi diceva che dal campo alla scrivania c'è troppa differenza". Sono le parole di Reana Pessotto, moglie del team manager bianconero, che ha passato tutto il pomeriggio al pronto soccorso dell'ospedale Molinette. Nel confermare che "Gianluca sta un po' meglio", la signora ha anche negato qualsiasi tipo di dissapore con il marito.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scenicleongaetanopuglisi1969esistrofiche74dexter76juventinopartenopeocaspy2000flormarinavitacisterninoicebergxxxsfulgoricomodo1965uoppymagicjuvesTravis64limpi.limpi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963