PREPARIAMOCI - ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
« Precedenti Successivi »
 

Platone: I cigni cantano prima di morire

 E, come pare, nell'arte divinatoria io vi sembro essere più incapace dei cigni, che quando si accorgono che bisogna che essi muoiano, pur cantando anche nel tempo di prima, allora proprio cantano moltissimo e benissimo, essendo contenti perché stanno per andarsene presso il dio del quale sono ministri.  Gli uomini invece per la propria paura della…
 

CRYING EARTH, il pianto di Madre Terra

Gennady Papizh e Olox interpretano CRYING EARTH, il pianto di Madre Terra, così maltrattata dagli umani.....Da ascoltare con l'Anima  
 

RISPETTO E AMORE PER LA NATURA

I nostri figli devono andare a scuola per essere civilizzati. Lì vengono a conoscenza delle chiese. Sembra che esse siano state costruite con l'intenzione di addossarsi colpe l'uno con l'altro. Quando la gente trova da ridire sulle chiese anche Dio viene coinvolto nelle loro contese.     La chiesa di mio nonno non era costruita da uomini: quindi…
 

I gatti percepiscono il terremoto prima che avvenga - video

A proposito di terremoti....Ecco come i gatti lo percepiscono poco prima che avvenga....   Giappone, il sesto senso dei gatti: avvertono l'arrivo della scossa di terremoto      
 

CALENDARIO FASI LUNARI APRILE 2024

CALENDARIO FASI LUNARI APRILE 2024   Fonte:https://www.segnalidivita.com/calendario/calendario-lunare-2024.htm 
 

Awakening- Ekaterina Shelehova (Performed at Whistling Gardens)

Eccezionale performance di Ekaterina Shelehova.Una voce angelica che trasporta in altra dimensione.Il titolo è AWAKENING, che significa RISVEGLIOE' un canto dolcissimo che accarezza l'Anima   Buona Pasqua a tutti, che sia di rinascita, ma anche di risveglio della Coscienza
 

MA ORMAI LA STRAGE DI AGNELLI È LONTANA DA OGNI TRADIZIONE RELIGIOSA

A cura di  Don Antonio Rizzolo Caro cristiano, ti vorrei ricordare che già il profeta Isaia per bocca di Dio disse: «Io non bevo il sangue dei vostri sacrifici, non mangio la carne dei vostri agnelli» (cfr. 1,11). In tutte le religioni l'uomo ha sacrificato qualcosa per il suo dio, ma con Gesù c'è un capovolgimento…
 

Cerchio Firenze 77: DOPO IL TRAPASSO

Noi abbiamo sempre detto che nel piano astrale, subito dopo il trapasso, l'entità non cambia molto da quello che era sulla Terra. Anzi, dirò che il cambiamento, che poi alla fine viene, è che in virtù della fondamentale caratteristica del piano astrale, che è quella di creare situazioni al solo pensiero dell'interessato, ebbene, in virtù di…
 

Roberto Setti (Cerchio Firenze 77) - storia di un sensitivo

 Roberto Setti nasce il 7 Novembre 1930 a Firenze e sino al due aprile 1946 conduce una vita normale e tranquilla,  vita che subisce una scossa in quella data per la  morte tragica del fratello Ruggero. La guerra era ormai finita e gli uomini della famiglia Setti erano rientrati incolumi dal fronte. Tutto faceva presagire ad…
 

Coniugi Hill Il primo rapimento alieno documentato

Le ABDUCTION e cioè il fenomeno dei rapimenti UFO iniziò con il caso di Betty e Barney Hill il 19 settembre 1961; quella notte, mentre viaggiavano sulla loro auto attraverso il New Hampshire, all'improvviso videro una stella che si muoveva e andava verso di loro. cIn realtà era un oggetto tondeggiante e piatto.Spaventatii, i coniugi…
 

« Precedenti Successivi »