Parole & Parole - Un uomo può pescare con il verme che ha mangiato un re e mangiare il pesce che ha mangiato quel verme.
« Precedenti Successivi »
 

Di seguito il post di alexisdg10, si commenta da solo!

"Vorrei che Prodi smettesse quell'aria da prete in quaresima e tirasse fuori una benedetta volta i coglioni. Vorrei che i DS e gli ulivisti tutti riprendessero a fare i comunisti almeno in sogno. Vorrei che la Sinistra Radicale smettesse di essere definita destabilizzante. Vorrei che Di Pietro, oltre ad imparare l'italiano, imparasse anche a fare il…
 

V-Day

CI SIAMO FATTI IL FAMILY DAY, IL DICO DAY, C'è IL D-DAY... BEH CI MANCAVA SOLO IL V - DAY! GIà V COME VAFFANCULO PER CAMBIARE, O ALMENO TENTARE, STO PAESE! COME? CAMBIANDO LE REGOLE DEL GIOCO E FARE UNA NETTA PULIZIA IN PARLAMENTO! www.beppegrillo.it
 

CHIARO SCURO

Quando le ombre Quando le ombre si addensano e tutto precipita e sembra definitivo, altissimo un circolare volo di corvi e più lontano, indistinguibili tra rocce e brume di mare, improvvise grida di gabbiani riportano la speranza. Una lama di luce taglia il buio e risale disegnando sentieri percorsi tanto tempo fa dove, in un'alba…
 

USA IL CERVELLO

Siete delle teste di MINCHIA!Rivolto a tutte le grandi menti che si mettono alla guida, sotto effetto di alcool e di droghe, appunto droghe! chiamiamole con il proprio nome e non ipocritamente sostanze stupefacenti!Luciana LittizzettoPerditi in un bicchiere... d'acqua dai precendenza alla vita!!!
 

Post N° 10

"Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far cadere il cervello."Piero Angela
 

Questione di razza...

-Che cane buffo! E dove l' hai trovato? -Er vecchio me rispose: -é brutto assai,ma nun me lascia mai: s' é affezzionato.L' unica compagnia che m' é rimasta,fra tanti amichi, é ' sto lupetto nero:nun é de razza, é vero,ma m' é fedele e basta.Io nun faccio questioni de colore:l' azzioni bone e bellevengheno su…
 

Post N° 8

Chi accoglie un beneficio con animo grato paga la prima rata del suo debito. Lucio Anneo Seneca
 

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei....

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! Ernest Hemingway
 

Per un futuro migliore

Non c'è, a questo mondo, grande scoperta o vero progresso che tenga, fino a quando c'è un bambino triste. Albert Einstein
 

sembra proprio vero...

Viviamo in un epoca di superlavoro e sottocultura;un'epoca in cui le persone sono talmente laboriose da divenire completamente stupide.(We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid.)Oscar Wilde
 

« Precedenti Successivi »