Proseguendo il mini "silenzio stampa" anche le pagelle non saranno nel solito formato sarcastico, ma saranno pagelle individuali e di reparto.
Mingardi 6 miracoloso nel primo tempo, e sicuro per tutto il resto della gara, forse una macchia sul gol del pareggio e sicuramente responsabile per le marcature dei compagni (non ovviamente per la sassata da 10 metri) sul secondo gol.
Abeni 6,5 un primo tempo non convincente seguito da un'ottima ripresa
Ulturare 5,5 da rivedere in fase di marcatura troppo spesso puntato e saltato
Manezzi 6 un'amnesia nel primo tempo poi bene, buoni anche i pochi minuti a centrocampo
Viola 6 Libera la difesa più volte da situazioni pericolose, come per Manezzi voto un pò basso per il gol subito su calcio d'angolo devono essere i centrali ed il portiere ad organizzare la difesa.
Difesa 6 soffriamo tanto e non subiamo poi concediamo un tiro da 25 metri e un rigore in movimento su calcio d'angolo, il fisico non basta serve anche la testa.
Tusi 5,5 si vede troppo poco sia in copertura che in fase offensiva
Guerini 6 brutto primo tempo, stranamente troppo stanco nel secondo, poi la nuova posizione in campo lo fa rendere al meglio perchè quando vede palla e porta a non più di 30 metri ritrova voglia fiducia ed energia.
Del Fanti 6,5 finalmente torna a giocare come l'anno scorso, pulito fa girare il gioco senza cercare cose impossibili, recupera palla e fa ripartire sempre pronto ad aiutare i compagni
Mometti 7 lavoro un pò oscuro, di solito lo si vede in serpentine nella metà campo avversaria. Difende recupera e tutti i palloni passano da lui come perno centrale per ripartire, eccezionale per senso di posizione e tempismo un recupero di 10 metri per contrastare un avversario che stava per calciare dal limite dell'area.
Bertolini 6,5 buon lavoro fatto con i compagni di reparto copre la zona in modo preciso ed attento aspetto ancora di vedere qualcosa in più in fase offensiva (senza penalizzare la difensiva)
Centrocampo 6,5 c'è qualità, c'è corsa ed è sicuramente la zona del campo che ci potrà dare le migliori soddisfazioni anche in futuro.
Dalle Vedove 7 corre solitario in pressione su tutta la difesa avversaria recupera palloni su cui la metà dei compagni non avrebbe scommesso 1 cent ed in un'occasione riesce a trovare anche la conclusione pericolosa.
Oukkeddou 5 sostituisce Guerini e non porta quella freschezza di cui la squadra aveva bisogno. Grave il modo in cui perde la palla sulla nostra tre quarti in occasione del gol del pareggio.
Lissignoli, Pozzi, Dalè s.v. troppo poco per giudicarli anche se Lissignoli ha avuto sui piedi il pallone del 2-2.
Mister 6,5 giusta la disposizione in campo, buona la lettura della partita. Si deve lavorare di più sulle marcature sui calci piazzati.
Inviato da: Gio
il 17/04/2011 alle 16:29
Inviato da: Gio
il 24/03/2011 alle 15:15
Inviato da: us.padernese_allievi
il 17/03/2011 alle 21:50
Inviato da: Gio
il 17/03/2011 alle 17:11
Inviato da: us.padernese_allievi
il 13/02/2011 alle 18:26