PADERNESE CALCIO

Brescia Cat. Allievi Provinciali 1994/95

 

DELEGAZIONE PROVINCIALE BRESCIA

LND BS
Qui puoi trovare Calendari, Comunicati, Circolari, Delibere del Comitato Provinciale di Brescia

 

Informacalcio Lombardia

 Risultati e classifiche
dei Campionati Dilettanti in Lombardia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« PADERNESE - OSPITALETTO 1-2DICONO DI NOI..... »

LE PAGELLE DEL MISTER

Post n°98 pubblicato il 03 Novembre 2009 da us.padernese_allievi
 
Tag: PAGELLE

Pozzi 6 incolpevole sui gol, comunque non mi ha dato la solita sicurezza nelle uscite. Negli spogliatoi analizza abbastanza bene la sconfitta con buona personalità la stessa che vorrei vedere anche in campo. OPACO.

Archetti 6 fa il suo compito e non di più a volte qualche incertezza, ma è anche vero che non si allena di continuo da ormai due settimane. RIMANDATO.

Ulturale 6,5 smette di fare impazzire compagni e allenatore con i dribbling impossibili e torna a fare quello che sa e deve fare. Torna a calciare le punizioni di seconda in modo pericoloso, e segue sempre il gioco abbassandosi in diagonale cosa che gli consente due salvataggi miracolosi. A volte viene saltato troppo facilmente negli 1vs1. USCITO DALLA COMUNITA' DEI DRIBBLATORI INCALLITI....(speriamo non abbia ricadute).

Del Fanti 6 forse ancora troppo contento della buona prestazione con il Chiari non riesce a ripetersi. Non sbaglia niente di clamoroso, ma non morde come si dovrebbe fare in quella zona del campo. GONGOLANTE.

Viola 7 guida la difesa con ordine rischiando davvero il minimo possibile, riesce anche a reimpostare la manovra. Il gol su punizione è la ciliegina sopra una buona partita. Assente per buona parte della stagione ora sembra ritrovato totalmente, come lo hanno definito anche gli avversari nel dopo-partita....DOPATO (qualche dubbio viene anche a me visto che in allenamento non riesco a tenere il suo ritmo corsa quando si corre per 40').

Manezzi 6,5 insieme a Viola annulla le due punte avversarie e costringe gli avversari sempre a cercare soluzioni dalla lunga distanza. A lui il ruolo non piace, ma finora si è sempre dimostrato all'altezza. SICUREZZA.

Tusi 7 corre e lo sappiamo, questa volta corre con testa coprendo il centrocampo e creando pericoli in avanti. Il suo gol è nell'aria e anche oggi la palla calciata al termine dell'azione più bella della partita è finita poco sopra il sette. SOLDATINO (come il soldatino Di Livio della Juve campione d'Europa e del Mondo).

Bertolini 6 potrei fare copia e incolla con Del Fanti, infatti ero indeciso su chi dei due togliere per inserire la seconda punta. C'è l'impegno ma manca la cattiveria agonistica. IN RISERVA.

Oukkeddou 5 voto 7 per i palloni recuperati per la profondità data alla squadra, voto 3 perchè predico da sempre di evitare anche in allenamento tocchi di tacco e virtuosismi simili. La nostra barca è una vasca da bagno nell'oceano e lui toglie il tappo....AMMUTINATO.

Mometti 6,5 fa reparto da solo e lo fa bene anche lui al servizio della squadra evita le soluzioni da individualista che troppo lo avevano contraddistinto, buono anche il finale di partita giocato a centrocampo. SGUSCIANTE.

Guerini 6 partita generosa sia in difesa che in fase offensiva, entra in quasi tutte le azioni pericolose e non molla mai. Da scomunica le lamentele fatte all'arbitro per un fallo subito....graziato dall'arbitro e da me....COCCO DI MAMMA.

Mingardi 7 entra e si fa trovare subito pronto, come piace a me, deviando una sventola da fuori area in angolo con un tuffo prodigioso. PLASTICMAN.

Dalè 6,5 gioca 20' con voglia e determinazione lotta su ogni palla e riesce a trovarsi anche nel posto giusto al momento giusto ma la deviazione a rete è sfortunata e termina sul fondo. RABBIOSO.

Lissignoli 6 si trova spesso in buona posizione per essere servito e questo lo salva nella valutazione finale, ancora troppo molle e poco convinto dei propri mezzi. Sono sicuro di sbagliare nel tenerlo in panchina, ma voglio di più. SOVRASTIMATO???

Mister 4 E' vero ho detto che preferisco perdere e giocare bene che vincere e giocare male. Sono qui per insegnare qualcosa e anche per vedere qualcosa di bello (partite a lanci lunghi per vedere se è più forte la punta o il difensore non fanno per me). Bene diciamo che ho parzialmente cambiato idea preferisco VINCERE E GIOCARE BENE. Intanto se tutti giocano bene ed i risultati non arrivano, anzi siamo STRAulimi non rimangono altri indiziati per "l'assasinio" sportivo della propria squadra...allenatori...I SOLITI SOSPETTI. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: us.padernese_allievi
Data di creazione: 19/06/2009
 

LA ROSA, IL CAMPIONATO, I TORNEI, LA PHOTOGALLERY
DELLA STAGIONE 2009/10

U.S. PADERNESE ALLIEVI SITO

 

JUNIORES

IL BLOG

U.S. PADERNESE BLOG JUNIORES

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

SCRIVICI    

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellidavide6766pepenikmonica.biusovale.pezzottisuomelinnapeterpan.2013canjinouspaderneseroberto.favallimapa16Turra.Soniakriss72giogiu00remy13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

blogger statistics

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963