Serial Tv BLOG - Il blog che parla solo di SERIE TV
« Precedenti Successivi »
 

Courtney Cox e David Arquette, fine di un amore

  È finito il matrimonio fra Courtney Cox e David Arquette: i due hanno confermatooggi che si sono separati. Le due star sono state sposate per undici anni e hanno rilasciato una dichiarazione congiunta annunciando che la loro sarà una separazione amichevole senza metter in mezzo nessun avvocato. Cox e Arquette hanno avuto anche una bimba, Coco,…
 

90210:cosa accadrà a Naomi?

 Come i più attenti, - e accaniti! -, di voi sapranno il 13 Settembre, è andata in onda la prima puntata della terza stagione della serie 90210. Finalmente negli Stati Uniti sapranno com’è andata a finire la brutta storia della povera Naomi (AnnaLynne McCord) e se la sua disavventura con Miles Canon (Hal Ozsan) si è conclusa…
 

Cougar Town:Jennifer Aniston e Courtney Cox FOTO

Ricorderete certamente che vi avevamo già anticipato che la bellissima Jennifer  Aniston avrebbe seguito le orme dell’amica (in tutti i sensi!) Lisa Kudrow e che sarebbe anche lei andata a porgere i suoi omaggi alla terza amica del gruppo, ovvero l’attrice Courteney Cox Arquette, partecipando come specialissima guest star alla seconda stagione della serieCougar Town.Bene, il momento tanto atteso è dunque arrivato e quella che…
 

Jennifer Aniston esce con Josh Hopkins

 Jennifer Aniston è stata paparazzata a cena fuori con Josh Hopkins, interprete insiemea Courtney Cox del telefilm “Cougar Town”. Ironia della sorte o destino, poichè proprio la Aniston ha accettato di far parte, come guest star, ad un episodio della serie in cui è protagonista proprio l’amica Courtney. Il solito ben informato sui fatti ha raccontato:“Sembrava davvero molto…
 

GOSSIP GIRL TRAILER IV SEASON CON SOTTOTITOLI ITA!

 

90210:III season SPOILER & GALLERY

Sabato 4 Settembre,RAIDUE ha trasmesso gli ultimi due episodi della seconda stagione.In America invece sta per iniziare la III che con tutta probabilità potremo vedere molto presto anche noi su RAI4 (Canale free del digitale terrestre).Ecco alcune "succose" anticipazioni!! ATTENZIONE SPOILER !Negli ultimi mesi si era parlato della presunta omosessualità di uno dei protagonisti,bene la…
 

Gossip Girl - SPOILER 4 stagione: ecco di chi si innamorerà Serena Van Der Woodsen

 Come era naturalmente logico aspettarsi, anche nella quarta stagione di Gossip Girl assisteremo alle evoluzioni sentimentali della scatenata e mai appagata Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), pronta ancora una volta ad ampliare la sua già nutrita collezione di fidanzati. La domanda, però, sorge assolutamente spontanea: chi sarà questa volta il prescelto?Conosciamo già il fortunato giovane (o meno giovane?) uomo…
 

Desperate Housewives 7-Promo e dietro le quinte-VIDEO

 

Grey's Anatomy-SPOILER 7° SEASON

 Il primo episodio della settima stagione di “Grey’s anatomy” si aprirà con un bel colpo di scena. A dirlo la creatrice della serie, Shonda Rhimes, che conferma la notizia già diffusa qualche tempo fa e fornisce nuove anticipazioni circa il primo episodio dello show.“With You I’m Born Again” è il titolo della premiere, che andrà in onda sulla Abc il…
 

Desperate Housewives 7-ANTICIPAZIONI

Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la…
 

« Precedenti Successivi »