Creato da christian_t il 02/09/2006

Serial Tv BLOG

Il blog che parla solo di SERIE TV

 

 

Una mamma per amica: vedremo presto il film?

Post n°286 pubblicato il 06 Agosto 2010 da christian_t

...Scott Patterson dice di si...

È da parecchio tempo che si parla della possibilità di fare un film (naturalmente per la televisione!) tratto dalla serie Una mamma per amica. Adesso, come accade periodicamente, si torna a parlare di questa eventualità e a farlo è uno dei diretti interessati, ovvero l’attoreScott Patterson, che nello show interpretava il rude omone dal cuore tenero, Luke Danes.A dire il vero non è stato il solo che, da quando si è conclusa la settima stagione dello show - dalla quale molti fan sono rimasti delusi e scontenti perché non hanno visto una vera e propria conclusione della serie -, ha parlato in più di un’occasione di tale eventualità. Oltre alla ideatrice del telefilm, l’eclettica Amy Sherman Palladino, in diverse occasioni anche le due protagoniste, Lorelai (Lauren Graham) e RoryGilmore (Alexis Bledel) si erano dette disposte a rivestire nuovamente i ruoli di madre e figlia e tornare a Stars Hollow.Patterson, comunque, intervistato da Entertainment Weekly, avrebbe dichiarato che un film tratto da “Una mamma per amica” prima o poi si farà, non è chiaro quando ma se lo dice lui stesso, perché non credere ad una tale eventualità? Luke durante la sua intervista avrebbe spiegato che gli è “molto piaciuto lavorare nella serie, è stata l’occasione per lavorare sette anni con persone magnifiche, il miglior lavoro che io abbia mai avuto.”. Una dichiarazione decisamente importante… ma non è tutto!L’attore, evidentemente spinto dall’emotività dei ricordi di un lavoro che a quanto pare è davvero stato importante per lui, avrebbe continuato a parlare della serie e a fare, certamente incalzato da chi lo stava intervistando, altre dichiarazioni a tal proposito: “mi piacerebbe riprendere i panni di Luke, e spero che un film si faccia, i fan se lo meritano, e visto che sono fedeli e leali, penso che prima o poi vedremo un film.”.Per completezza di informazioni, comunque, è necessario specificare che Patterson ha chiaramente detto di non avere “alcuna informazione in merito, ma ci sono delle energie positive e delle chiacchiere che ho sentito, spero che lo faremo a breve. Ci sono molte cose da dire e le persone con cui ho lavorato sette anni mi mancano, non le vedo da un paio d’anni e sarebbe bello tornare insieme per fare un film.”. Conclusione decisamente aperta che fa sorgere spontanea una domanda: sono solo vaneggiamenti dettati da un periodo positivo che l’attore ricorda con affetto o c’è effettivamente una possibilità a tal riguardo e lui non si è voluto (o non ha potuto!) esporsi troppo?

Articolo tratto da

BLOG A PUNTATE

 
 
 

Cougar Town non cambia titolo...

Post n°285 pubblicato il 31 Luglio 2010 da christian_t

...e nella seconda stagione arriva Jennifer Aniston!

“Cougar Town” resterà “Cougar Town”. Nonostante il creatore della comedy Bill Lawrence avesse seriamente pensato a cambiare titolo al suo show insieme ai vertici della Abc, per via della piega che il telefilm ha preso durante la prima stagione (“cougar” indica la figura della donna matura che si fidanza con un ragazza molto più giovane di lei, tema abbandonato nel corso delle puntate), arriva ora la conferma che non ci saranno modifiche.

La decisione è arrivata dopo alcuni focus group che la rete ha effettuato per cercare di capire quanto convenisse cambiare nome alla serie. Il risultato è che un cambiamento di titolo durante una produzione già in onda non gioverebbe al programma. A dirlo è lo stesso Lawrence, secondo cui “se si guarda al moderno panorama televisivo, cambiare titolo significherebbe cambiare anche le impostazione del Dvr e cose simili”, lasciando intuire che la paura del network è che, con un titolo nuovo, il pubblico già affezionato potrebbe confondersi. D’altra parte, si augura anche che la pubblicità nata da questa notizia abbia fatto conoscere al meglio il reale mondo che si cela dietro ad un titolo riduttivo come questo.

“Abbiamo un divertente onere”, ha scherzato l’autore. “Potrebbe essere il peggiore titolo di tutti i tempi”. Tra le proposte per il cambio, ce n’era anche qualcuna che faceva riferimento allo show che ha lanciato la protagonista Courteney Cox, ovvero “Friends”. E proprio dalla celebre sit-com della Nbc, nella seconda stagione di “Cougar Town”, dovrebbe arrivareJennifer Aniston.

 

L’attrice, da sempre amica della Cox, sembra vicina ad un accordo per comparire nella serie in uno dei primi episodi della prossima stagione, che partirà il 22 settembre. Sebbene Lawrence ed il network non abbiano confermato, pare ormai cosa fatta, e vedremo di nuovo la Aniston a fianco della sua amica in tv dopo tre anni.

L’ultima volta in cui le due sono comparse in una serie tv, infatti, non è stato col finale di “Friends”, nel 2004, ma nel finale della prima stagione di “Dirt”, nel 2007, in cui la Aniston interpretava Tina Harrod, nemesi della protagonista Lucy Spiller (la Cox). Quell’episodio fece parlare anche per via del bacio saffico che le due si diedero in una scena.

La Aniston non è la prima attrice ex collega della Cox a comparire in “Cougar Town”: lo scorso inverno abbiamo già visto Lisa Kudrow nei panni di un’antipatica dermatologa che stava uscendo con l’ex marito di Jules, Bobby (Brian Van Holt). E non è detto che sia l’ultima “Friends reunion” della serie: Matthew Perry è approdato sulla Abc col nuovo “Mr. Sunshine”, quindi le possibilità di rivedere Monica e Chandler insieme non sono poche, mentre per Matt LeBlanc, impegnato in “Episodes” per Showtime, e David Schwimmer la questione potrebbe essere più complessa...

Articolo tratto da TVBLOG

 

 

 
 
 

SEX AND THE CITY MOVIE 2:le prime foto dal set!

Post n°284 pubblicato il 05 Settembre 2009 da christian_t

KIM CATTRALL:SAMANTHA JONES,SPLENDIDA 5OENNE COME SEMPRE IN OTTIMA FORMA

 

SARAH JESSICA PARKER:LA PROTAGONISTA,CARRIE BRADSHAWE,QUI IN UNA MISE ANNI 80',PROBABILMENTE INFATTI COME TESTIMONIANO QUESTE FOTO,CI SARANNO ALCUNI FLASHBACK DI CARRIE,AI TEMPI IN CUI E' ARRIVATA A NEW YORK,ANCHE SE ANCORA LA TRAMA DEL FILM E' OVVIAMENTE TOP SECRET...

Cynthia Nixon:Miranda Hobbes

Carrie e Mr.Big (John)

Ancora Carrie!

e ... John James "Mr. Big" Preston (Interpretato da Chris Noth)

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 28 Maggio 2010,a due anni esatti dalla data di uscita del primo!

 

 
 
 

DESPERATE HOUSEWIVES:IL PROMO DELLA SESTA STAGIONE

Post n°283 pubblicato il 02 Settembre 2009 da christian_t

 
 
 

IL PROMO DELLA SESTA (E ULTIMA) SEASON DI NIP/TUCK

Post n°282 pubblicato il 31 Agosto 2009 da christian_t

In Italia dal 6 Settembre su Mya (canale a pagamento del pacchetto Mediaset Premium Gallery.sul digitale terrestre) alle 21.45 potremo finalmente vedere la seconda parte della 5° stagione di NIP/TUCK,mentre in America va già in onda un accattivante promo della sesta ed ultima stagione del serial,che andrà in onda dal 14 Ottobre.

segue il promo

 
 
 

Demi Moore guest star (ricorrente?) in The Beautiful Life

Post n°281 pubblicato il 31 Agosto 2009 da christian_t

 

Ecco un esempio di come l’essere sposati ad un’attrice cult degli anni ‘90 può tornare utile quando si cerca di lanciare una nuova serie tv:Demi Moore farà parte come guest star ricorrente di “The Beautiful Life”, la nuova serie di The Cw prodotta da suo marito Ashton Kutcher (insieme nella foto).A confessarlo sono stati degli insider della produzione, cha hanno sottolineato come l’attrice abbia “spesso rifiutato un sacco di ruoli in molte serie tv, incluso Ugly Betty. Questa volta, però, si fida completamente di Ashton”. Eccola allora aggiungersi ad Elle Macphersone Mischa Barton per la serie più chiacchierata dell’estate.La Moore, in particolare, interpreterà un personaggio ispirato all’exmodella americana Janice Dickinson, con l’ossessione della chirurgia plastica (e chissà che non ci scappi qualche riferimento ai suoi interventi chirurgici). Gli autori scriveranno il suo personaggio in modo tale che possa tornare anche nei successivi episodi ancora da girare.Furbescamente, infatti, la Moore ha accettato la parte a condizione che lo show abbia un buon successo. Se “TBL” dovesse vincere la sfida degli ascolti, insomma, la moglie di Kutcher avrà sempre più peso nella sceneggiatura (altre proposte lavorative permettendo). Se così non fosse, il suo sarà stato un semplice cameo.“Sarebbe un male per la sua carriera se lo show non andasse bene”, hanno riferito le fonti che hanno diffuso la notizia. E intanto Rumer Willis, figlia di Demi e Bruce Willis, comparirà in un altro show di The Cw, ovvero “90210″. Ora non ci resta che vedere sul piccolo schermo anche il papà, e la famiglia allargata sarà sotto gli occhi di tutti.

FONTE TVBLOG.IT

 

 

 

 
 
 

Jesse Williams in Grey's anatomy 6 (più il primo teaser promo)

Post n°280 pubblicato il 29 Agosto 2009 da christian_t

 

Poteva mancare qualche nuovo personaggio in “Grey’s anatomy 6″? Ovviamente no, e la prima nuova entrata ora ha un nome:Jesse Williams. Giovane attore, ha recitato nel sequel di “4 amiche e un paio di jeans”, è apparso in due episodi di “Greek” ma soprattutto ha fatto parte del cast della serie “Beyond the Break”, dove ha dato volto a Eric Medina.Per Williams, però, l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico arriva adesso, con un ruolo di cui ancora si sa poco se non che -guardacaso- sarà un medico sexy e molto sicuro di sè, che vedremo per più di un episodio. Una sorta di trampolino di lancio per la carriera cinematografica dell’attore, che a febbraio vedremo sul grande schermo nell’horror di Joss Whedon “The Cabin in the Woods”.Williams non sarà l’unico nuovo attore che vedremo. Oltre ad alcuni personaggi utili alla season premiere, la produzione ha confermato che nuovi specializzandi sono in arrivo al Seattle Grace Hospital, di cui ancora non si sa nulla.A seguire una curiosa notizia-spoiler ed il primo teaser promo della sesta stagione.In realtà, Williams non è l’unico ad essere stato già scritturato per la nuova stagione del medical drama. Sul set sono infatti attesi anche…un orso ed una scimmia. I due animali compariranno in una delle prossime puntate ed interagiranno con uno dei protagonisti (ma chi, un’altra volta, ancora non si sa). Noi ci auguriamo che non sia l’ennesima visione di Izzie (Katherine Heigl), ma che la loro presenza possa alimentare qualche nuova storia. Infine, il teaser che vi abbiamo promesso: in gran parte formato da immagini dell’ultima puntata andata in onda, l’unica immagine nuova che possiamo vedere si trova verso il suo finale, e ci mostra una Callie (Sara Ramirez) disperata. Un rimando, molto probabilmente, all’esito negativo dell’intervento su O’ Malley (T.R. Knight).

Fonte TVBLOG.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Gossip Girl 3: colpo di scena per Chuck? (spoiler)

Post n°279 pubblicato il 26 Agosto 2009 da christian_t

 

Altro colpo di scena in arrivo per “Gossip Girl”, che non mancherà di stupire i fan americani e non. La terza stagione del teen drama di The Cw partirà il 14 settembre, e fin dai promo che vi abbiamo mostrato le novità sembrano annunciare una serie di cambiamenti niente male per i ragazzi dell’Upper East Side.Nelle scorse ore, il solito ben informato Michael Ausielloci ha dato un’interessante anticipazione su uno dei personaggi protagonisti della serie, ovvero Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick (che stiamo vedendo al cinema nel film “S. Darko”, e in tv sarà guest star di “Californication 3″).Una svolta forse inaspettata o forse no, che di sicuro farà parlare i (e le) fan della serie più chiacchierata in rete. Cosa capiterà a Chuck?

*** SEGUE SPOILER ***

Nel sesto episodio della terza stagione, Chuck bacerà un ragazzo. Se già pensate che i “pretendenti” possano essere Nate (Chace Crawford) o il fratello gay di Serena, Eric(Connor Paolo), vi sbagliate. A baciare Chuck sarà un nuovo personaggio, interpretato da Neal Bledsoe, intravisto in “Csi: New York” ed in “Lipstick Jungle”.L’attore sarà Josh Ellis, studente universitario a capo delle matricole, e quindi anche di Chuck e di Blair (Leighton Meester). Josh, nell’episodio, dovrà scegliere uno studente per tenere il discorso annuale alle matricole, e Blair, determinata ad avere quest’opportunità, sarà disposta a tutto.Così, una volta scoperta l’omosessualità di Josh, convincerà Chuck a sedurlo, fino a baciarlo. In molti pensano che questo evento possa in qualche modo avvicinare la trama della serie tv alla collana dei romanzi di Cecily von Ziegesar da cui è tratta. Nei libri, infatti, il personaggio di Chuck vive intensamente la sua vita sessuale, al punto da avere numerose storie sia con ragazze che con ragazzi. Il bacio che Chuck darà a Josh, insomma, potrebbe scatenare nel primo nuovi “desideri”.

Fonte TVBLOG.IT

 

 

 
 
 

Brothers and sisters 4: primi spoiler e nuovi personaggi

Post n°278 pubblicato il 23 Agosto 2009 da christian_t

 

Oggi soddisfiamo la curiosità dei fan di“Brothers and sisters”, uno dei family drama più di successo della Abc degli ultimi anni, giunto alla quarta stagione, in partenza il 27 settembre. Nuove storie, qualche colpo di scena e graditi (?) ritorni aspettano la famiglia Walker, con una stagione, speriamo, un po’ più in linea con le prime due trasmesse.A seguire,tutti gli spoiler finora disponibili. Quello che ora possiamo dirvi, invece, è la conferma che nel cast, oltre al bel Gilles Marini, entreranno anche Amy Aquino, Peter Gerety e Joe Morton. La prima la conosciamo come la Dr.sa Coburn di “ER”, vista anche in “Felicity”, mentre il secondo ha partecipato a 15 episodi di “The Wire”. Morton, infine, ha fatto parte come guest star di numerose serie tv, ed è anche apparso al cinema in molti film (come “Terminator 2″).Per loro, sono pronti tre ruoli che avranno a che fare con alcuni membri della famiglia Walker. Ma nuove scosse aspettano Kitty, Justin, Kevin, Sarah, Tommy e la mitica Nora. Proseguite nella lettura per saperne di più.

ATTENZIONE! ANTICIPAZIONI:

Cominciamo proprio dagli attori che abbiamo appena citato. La Aquino, fedele ai ruoli da medico, sarà un’altra volta una dottoressa che comparirà per più di un episodio e dovrà curare un Walker fin dalla prima puntata in onda. Su chi sarà il paziente, vige il massimo riserbo. Stessa riservatezza per il ruolo di Gerety, escluso il fatto che dovrebbe portare nuovi sobbalzi nella vita dei protagonisti.A Morton, invece, tocca la parte del professore di anatomia che Justin (Dave Annable) incontrerà nella sua nuova avventura alla scuola di medicina. L’attore dovrebbe comparire per 7-10 episodi. Ed a proposito di Justin, potremo vedere nella season premiere la sua festa di fidanzamento con Rebecca (Emily VanCamp).Ma, si sa, una festa organizzata dai Walker non è tale senza una bella litigata: protagoniste, stavolta, saranno due veterane dei “duelli”, ovvero Nora (Sally Field, nominata per questo ruolo agli Emmy 2009) ed Holly (Patricia Wettig). Per Nora, però, le rogne non finiranno qui: a Pasadena è infatti atteso l’arrivo di sua madre, interpretata da Marion “mamma Cunningham” Ross, che porterà sull’orlo di una crisi di nervi sia sua figlia che suo figlio Saul(Ron Rifkin), tornato alla Ojai per tenere d’occhio il sesto Walker, Ryan (Luke Grimes).Uno degli sviluppi più interessanti riguarderà Sarah (Rachel Griffiths). Dal momento che la quarta stagione partirà tre mesi dopo gli eventi accaduti nello scorso finale, verremo a sapere che per la donna d’affari Walker l’estate è passata all’insegna degli appuntamenti online. Delusa dagli esiti, Sarah decide di partire per una vacanza in Francia, e non tornerà da sola: a suo fianco avrà un affascinante uomo (Gilles Marinigallery), che le insegnerà molte cose sul suo modo di vedere l’universo maschile -tra queste, pare siano previste anche alcune che implicano molte scene hot-.Da una coppia che si forma, ad un’altra che conosciamo già bene: Kitty (Calista Flockhart) eRobert (Rob Lowe) continueranno a vivere la crisi del loro matrimonio, senza però darlo a vedere in giro, per non compromettere la corsa di lui alla carica di governatore. Ci sarà però anche dell’altro: uno dei due sta nascondendo un grosso segreto.E se Justin sarà diviso tra le nuove amicizie scolastiche (tra queste spiccherà Bavesh, ragazzo prodigio che diventerà suo compagno di studi) ed i preparativi del matrimonio -previsto a novembre-, in occasione di quest’ultimo rivedremo sia Tommy (Balthazar Getty,uscito momentaneamente di scena lo scorso anno) che Julia (Sarah Jane Morris), oltre aDavid (Ken Olin), padre di Rebecca.Non ci siamo dimenticati, infine, di Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke Macfarlane). I due decideranno di avere un bambino, ma prima di passare ai fatti, avranno molto da discutere sul “metodo” col quale avere un figlio e, soprattutto, su quanto tutto questo gli dovrebbe costare.

Fonte TVBLOG.IT

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Paparazzate di fine stagione...

Post n°277 pubblicato il 20 Agosto 2009 da christian_t

Ellen Pompeo,la star di Grey's Anatomy in giro col pancione!

Sarah Michelle Gellar,anche l'ex ammazza vampiri in giro col pancione!

Le prime foto delle nozze di Alyssa Milano,celebrate pochi giorni fa

La bellissima Courtney Cox,indimenticata star di FRIENDS e del meno fortunato DIRT,in giro con il marito David Arquette e la figlia Coco,in barba a chi diceva che fossero in procinto di separarsi!

L'ex cattivo di The O.c Cam Gigandet,a spasso con la fidanzata e la loro piccola Everleigh di appena 5 mesi

Heather Locklear,sta prendendo in considerazione l'idea di tornare in MELROSE PLACE,e intanto il suo fisico mostra qualche segno di cedimento...

Alexis Bledel,fotografata al party per il suo nuovo film "Post Grad",in uscita in America il 21 Agosto

Tori Spelling,in spiaggia con la secondo genita,la piccola Stella!

...e ancora Tori con la famiglia al completo!

Foto tratte dal sito JustJared

 
 
 

DIVENTA FAN DI SERIAL TV BLOG SU FACEBOOK!

Serial TV BLOG on Facebook
 

SIAMO IN...

 

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giragioaurorasogna7piazzavenezia11renata54strong_passionfrank63dgl1chiarapertini82studiobesostrivaleriaroma1983rasma14chi_boxferrero.elenaab84_vados49albrobertaluezza
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao a tutti, sono qui per condividere una breve...
Inviato da: Felicia
il 04/09/2019 alle 04:05
 
La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 18:52
 
engraving machine for sale wood engraving machine cnc...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/07/2013 alle 03:10
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 08/05/2013 alle 03:12
 
shower room shower cabin shower enclosure Massage...
Inviato da: bamboo furniture
il 23/01/2013 alle 01:52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DISCLAIMER

-----------------------------------------------
ATTENZIONE
Questo blog non è una testata giornalistica e

riporta articoli e immagini tratte da vari siti internet.
-----------------------------------------------------------
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963