Creato da agave.fiorita19 il 27/04/2009
QUANDO I PENSIERI COLMANO DISTANZE LONTANE....LASCIANDO SPAZIO ALLE EMOZIONI ...E AD ANEDDOTI ALLA RINFUSA.
 

 

« Senza confini...Vacanze dolci Vacanze »

Incompleto

Post n°8 pubblicato il 19 Giugno 2009 da agave.fiorita19

Ho lasciato un quaderno aperto sulla scrivania....la penna appoggiata sulla pagina che è sempre la stessa da giorni  a questa parte....mi ripeto che dovrei finire i miei appunti....per chiudere un capitolo...rimasto in sospeso....ma non trovo mai il tempo....tra gli impegni di ogni giorno...che mi obbligano ad accantonare questo hobby....o  desiderio di scrivere quando nascono momenti giusti....per continuare a dare un senso....talvolta senza un nesso....alle righe di una vita....presente o.... immaginaria con personaggi  inesistenti. Forse chiuderò questo quaderno....lasciandolo incompleto......chissà se un giorno riuscirò a darle un epilogo...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marnaldoPerturbabileilsolenelcuore3iononmale43ora.si.ricominciaPrincipeDistrattofarestilamorewnormalmenteiobovartagave.fiorita19carmine_barbacammino2006fast_web65io.infatti
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963